La collezione borse Chanel primavera estate 2022 è pronta a stupire con i suoi modelli iconici in nuove vesti in tweed e denim, senza rinunciare però ai pellami di prima qualità. Dalle hobo bag ai secchielli, dagli zaini alle shopper, i dettagli a catena sono in primo piano alternandosi a strass, paillettes e ricami sugli accessori eleganti e raffinati.
COLLEZIONE BORSE CHANEL PRIMAVERA ESTATE 2022
Ecco foto e prezzi dei nuovi modelli della linea borse Chanel 2022 con i nostri consigli!
BORSE CHANEL 2022 A MANO
La collezione borse Chanel estate 2022 celebra l’elegante lavorazione matelassé in pellami di prima qualità, combinandola con finiture e dettagli logo gold. Si va, infatti, dall’iconica borsa Boy Chanel con tracolla a catena ai modelli con manico rigido che giocano con tinte basiche come il nero e versioni inedite in rosa iridescente e ad effetto sfumato in nuance pastello. Alle mini bag e ai formati piccoli preferiamo le maxi bag? Tra i nuovi arrivi cattura subito l’attenzione la bowling bag in nylon d’ispirazione anni ’20 con doppio manico e tracolla coordinata, perfetta di giorno e per il tempo libero. E per i viaggi e le uscite nel weekend la maison propone borse da viaggio d’haute couture, con inserti in grosgrain e metallo effetto dorato.
BORSE A SPALLA
Ce n’è per tutti i gusti nella collezione borse Chanel primavera 2022. Tra gli evergreen ecco la hobo bag Chanel con impugnatura dorata, vestita di blu denim per i mesi caldi o proposta per la donna classy chic in pelle nera. Ma c’è posto anche per il secchiello Chanel, tra gli accessori più trendy della linea! Al pari della collezione borse Jimmy Choo i formati sono mini ma preziosi, li troviamo in pelle nera con metalleria oro o dal tono più casual in denim con stampa colorata e frange. Tinte laminate argentee e catene oro, nuance che virano dai pastello al turchese e al giallo tra pelle e tweed, i modelli a spalla colorano con allegria ed eleganza i nostri outfit day-to-night. È il caso anche della boy bag Chanel azzurra con manico in un mix di pelle e catena.
CHANEL BORSE A TRACOLLA
Gialle, rosa, rosso corallo, viola e bianche, le tracolle Chanel celebrano la bella stagione con cromie audaci e allegre tra pelle e tessuti in tweed, bandoliere a catena e tocchi gold dal finish luminoso. Le tracolle sono colorate ma soprattutto preziose da Chanel borse primavera estate 2022, dove la patta si arricchisce di strass, paillettes e ricami e le proposte hanno texture iridescenti o lucide per brillare al buio con i nostri outfit serali. In denim nero con stampa o con fiorellini all over, le borse a tracolla per l’estate accontentano la donna dal look sporty e dall’animo più sbarazzino mentre il vanity case è il top come micro bag da sera.
CHANEL SHOPPING BAG
I volumi si fanno capienti e spaziosi sulle Chanel borse 2022 da giorno, da sfruttare anche come work bag. Ne è un esempio la shopper Chanel in pelle nera con trapuntatura e doppio manico, una tote bag alta e dal design morbido pronta ad accogliere e custodire tutti gli oggetti e gli accessori più utili. In tema di shopping bag Chanel le novità diventano originali e più casual, la maxi bag è realizzata infatti in denim nero con scritte logo e lettering con il nome della celebre stilista Coco Chanel. Un’alternativa? Ecco il modello in nylon con inserti in grosgrain e metallo effetto dorato, completato da una piccola pochette interna.
CHANEL POCHETTE E ZAINI
Piccoli scrigni dorati in design originali e rigide, le pochette Chanel si illuminano dell’oro più prezioso e sanno come catturare l’attenzione. Il set di tre minaudiere della collezione Chanel borse estate 2022 è realizzato in pelle, metallo effetto dorato martellato e plexi e raffigura nelle forme gli oggetti più iconici della maison, dal rossetto alla borsa e al profumo Chanel N°5. Ma come non innamorarsi dello zaino Chanel? Un piccolo accessorio di design in pelle martellata nera da appoggiare alle spalle grazie agli spallacci a catena in tinta oro, una mini city bag d’alto lusso!
DOVE COMPRARE LE BORSE CHANEL
Potete trovare la collezione di borse firmate Chanel per la primavera estate 2022 presso le boutique del marchio e sul sito ufficiale www.chanel.com.
Che ne pensate della nuova collezione Chanel borse primavera 2022? Tracolle o shopper? Mini bag o hobo bag? Diteci nei commenti i modelli che vi hanno colpito di più!
Tutte le altre linee della maison da non perdere:
- La collezione di scarpe Chanel
- Gli occhiali da sole Chanel, la nuova collezione.
- La collezione di occhiali da vista Chanel.