Cat-eyes o stile aviatore, a farfalla, ovali e rotondi, gli occhiali da sole Chanel estate 2022 si presentano in forme di ogni tipo tra design chic e linee più classiche. In acetato e in metallo, con dettagli in strass e paillettes e decori in pelle, tanti i dettagli che rendono i modelli protagonisti!
OCCHIALI DA SOLE CHANEL PRIMAVERA ESTATE 2022
Scopriamo la collezione di occhiali da sole Chanel 2022 con tutti i modelli più belli e i nostri consigli di stile!







CHANEL OCCHIALI DA SOLE 2022, CAT EYES
Tra le forme più amate ci sono gli occhiali da sole cat-eyes, perfetti per regalare un aspetto sofisticato al volto e allungare lo sguardo, al pari del catalogo occhiali da sole Liu Jo. Gli occhiali da sole Chanel primavera estate 2022 si presentano in metallo oro e argento con lenti marrone chiaro e ad effetto sfumato con astine sottili e naselli poggia naso. Ma non perdete anche la collezione di occhiali da vista Chanel con i modelli cat-eye!


OCCHIALI DA SOLE A FARFALLA
Linee classiche e sofisticate caratterizzano la collezione Chanel occhiali da sole 2022. A partire dai modelli a farfalla in acetato nero per vestire lo sguardo come una diva d’altri tempi. Eccoli con astine impreziosite da perle in pasta di vetro e decori a rilievo a forma di cuore o rosa con lenti sfumate tono su tono, irresistibili con abiti da cerimonia per il giorno. Per chi ha un viso stretto e asciutto ecco il modello a farfalla in metallo argento con astine in pelle e lenti ampie allungate verso l’esterno colorate in tinta borgogna con catenella gioiello abbinata. Immancabili poi gli occhiali in acetato a motivo tartarugato nelle shades del marrone con lettering Chanel nel frontale superiore. Ecco anche tutta la collezione di borse Chanel!




CHANEL OCCHIALI DA SOLE A MASCHERA
Abbiamo un viso dai lineamenti allungati e stretti? Un’ottima idea per riproporzionare e bilanciare il profilo è scegliere i modelli a maschera della collezione Chanel occhiali da sole primavera estate 2022. Si tratta di montature avvolgenti dalle linee importanti con dettagli luxury e ricchi di dettagli. Possiamo scegliere infatti tra modelli con astine con punti luce o con lavorazione trapuntata con dettaglio CC rovesciato all over. Ma ci sono anche le forme con strass rosa e argento in acetato nero abbinate a lenti a specchio per coprire lo sguardo in vista dei mesi più caldi in cui saremo esposti di più al sole. Scoprite anche le novità della collezione occhiali da sole Gucci uomo e donna!




OCCHIALI DA SOLE OVALI
Voglia di occhiali dal gusto classico? Ecco per noi i modelli ovali della collezione Chanel occhiali da sole estate 2022, tra le forme più belle anche dalla linea occhiali da sole Tiffany! I design sono eleganti con forme ovali spesse in acetato nero o marrone con lenti tono su tono e ad effetto sfumato con astine larghe da scegliere su un viso quadrato e dalla mascella importante che desidera addolcire i lineamenti.


CHANEL OCCHIALI DA SOLE MODELLO PANTOS
Abbiamo un viso spigoloso e dalla mascella pronunciata? Per rendere il profilo più arrotondato e morbido puntiamo sui modelli pantos. Gli occhi da sole hanno forme classiche in acetato a motivo tartarugato in marrone chiaro o scuro e scritta Chanel sulle astine, per sposarsi alla perfezione con i sottotoni caldi della pelle e per le donne della stagione dell’Autunno secondo l’armocromia. Ma c’è anche il modello più chic con aste in metallo oro e lettering traforato al lato. Ma diamo uno sguardo anche alle proposte della collezione occhiali da sole Prada!



OCCHIALI DA SOLE MODELLO PILOTA
Un posto importante nel catalogo occhiali da sole Chanel 2022 è ritagliato dal modelli pilota stile aviator anni ’70, dedicati ai visi rotondi o con una forma un po’ squadrata meglio se con zigomi ben definiti. Si tratta di montature dal look grintoso con doppio ponte, declinati in metallo con strass e in vesti più colorate in titanio con lenti viola sfumate per rapire con lo sguardo. Ma se preferiamo le strutture più spesse e ben visibili ecco i modelli in acetato in total black classico o con astine bianche con trapuntatura e loghi CC all-over. Non perdete modelli simili nella collezione occhiali da sole Louis Vuitton!




CHANEL OCCHIALI DA SOLE QUADRATI
La griffe firma anche occhiali da sole quadrati, indicati soprattutto per un visto tondeggiante. I modelli sono tra i più chic della linea, abbinati a catenelle gioiello e con decori di strass e perle tra montature in acetato e in metallo da sfoggiare con i vestiti eleganti per l’estate durante feste e cerimonie. In total black o a motivo tartarugato, in titanio oro e argento, passando da design oversize per uno sguardo da diva e strutture più piccole e lenti anche colorate per essere ancora più fashion, sono davvero tante le soluzioni da scegliere.













OCCHIALI DA SOLE RETTANGOLARI
Al pari dei modelli quadrati anche gli occhiali da sole Chanel 2022 rettangolari sono perfetti per regalare lineamenti più decisi a un viso rotondo. Per chi ama i design più tradizionali ci sono i classici occhiali neri con lenti grigio sfumate ma ecco anche le forme più trendy. Possiamo scegliere infatti il modello con montatura in acetato trasparente color marrone chiaro con aste che lasciano la pelle nuda nella zona delle tempie. Ma ecco anche tutta la collezione di scarpe Chanel!


CHANEL OCCHIALI DA SOLE ROTONDI
Dettagli chic e tocchi luxury distinguono gli occhiali da sole rotondi, linee tondeggianti che vanno in aiuto dei volti spigolosi e dal profilo squadrato. In primo piano ci sono infatti i design in metallo oro o argento con decori a catena, applicazioni di paillettes e inserti in pelle sulla montatura o strass rosa che donano luce e un appeal ancora più femminile. Oversize in acetato nero e forme minimal in metallo nero? Ce n’è per tutti i gusti. Ecco anche la collezione Luisa Spagnoli occhiali da sole!






DOVE ACQUISTARE GLI OCCHIALI DA SOLE CHANEL
Potete acquistare la collezione di occhiali da sole firmati Chanel primavera estate 2022 nelle boutique oppure presso i negozi di ottica autorizzati, per cercare il punto vendita più vicino basta consultate lo store locator del sito ufficiale del marchio www.chanel.com.
Dai modelli rotondi e ovali a quelli cat eye e pantos, quali sono gli occhiali da sole Chanel 2022 più belli secondo voi? Ditecelo nei commenti!
Tutte le altre bellissime collezioni da non perdere:
- La collezione di scarpe Chanel primavera estate 2022.
- La collezione di borse Chanel primavera estate 2022.
- La linea di occhiali da vista Chanel.