La collezione di occhiali da sole Chanel 2023 si arricchisce di montature di ogni tipo, cat-eyes o stile aviatore, a farfalla, rotondi e oversize. In acetato e in metallo, con dettagli in strass e perle in pasta di vetro, decori in pelle, tanti i dettagli che rendono i nuovi arrivi protagonisti!
OCCHIALI DA SOLE CAT-EYE
Design intriganti e dal gusto retrò chic caratterizzano la linea di occhiali da sole Chanel 2023. A partire dai modelli cat-eyes, protagonisti assoluti del catalogo Luisa Spagnoli occhiali da sole perfetti per aprire lo sguardo e regalare al volto un look da diva d’altri tempi. Eccoli in titanio oro con lenti grigie oppure in una versione estiva davvero cool, bianchi con decori in perle in pasta di vetro. Scoprite la collezione di occhiali da vista Chanel.
OCCHIALI DA SOLE A FARFALLA
Se abbiamo amato gli occhiali da sole Liu Jo a farfalla, ecco montature simili anche nel catalogo firmato Chanel. Le troviamo con cornici in acetato tartarugato in shades più chiare o in marrone scuro con lenti sfumate, in linea con la moda occhiali da sole tendenze 2023. Dettagli e scritte logo vanno in scena sui modelli della collezione Chanel occhiali da sole 2023 in cui non mancano le classiche montature nere e più scure, l’ideale per chi ha pelle chiara e con sottotono freddo. Voglia di occhiali da sole chic? Da non perdere il modello in metallo dorato con lenti allungate verso l’esterno, astine decorate in pelle e catenella abbinata. Scoprite la collezione di borse Chanel 2023.
OCCHIALI DA SOLE A MASCHERA
Collezioni come quella degli occhiali da sole Gucci e di Chanel consacrano il successo delle montature a mascherina, perfette per outfit grintosi e dal tono sportivo. Se amiamo i colori classici la collezione Chanel occhiali da sole 2023 propone un modello nero in acetato con lenti grigie. Mentre per i mesi caldi e look giovanili più sbarazzini ideali sono le cornici con astine fucsia molto vivaci e in shades rosa. Eccole con lavorazione matelassé sui lati e in metallo con parte alta decorata dalla scritta “Coco Chanel, Coco Beach”, il modello perfetto per la spiaggia. Non perdete la linea di scarpe Chanel 2023.
OCCHIALI DA SOLE MODELLO PANTOS
Tra gli accessori moda non mancano gli occhiali da sole modello pantos, dai design morbidi e con angoli smussati che rendono più dolce un viso squadrato e con mascella più importante. La griffe segue i trend più amati e vanta montature in acetato tartarugato marrone con montatura sottile e più spessa. Mentre il metallo argentato si fa più chic grazie alle lenti sfumate grigie dai decori traforati e catenella. Non perdete la collezione di occhiali da sole Prada!
OCCHIALI DA SOLE MODELLO PILOTA
Gli occhiali da sole Chanel 2023 modello pilota anni ’80 regalano al voto un aspetto più rock e deciso. Soprattutto nella versione in titanio marrone e pelle con lenti grigie. Se cerchiamo invece delle alternative più femminili nei decori e nei colori, si va da modello color oro con preziosi strass sul doppio ponte agli occhiali argento con lenti viola dal motivo degradé. Date uno sguardo al catalogo di occhiali da sole Louis Vuitton.
OCCHIALI DA SOLE ROTONDI
Linee tondeggianti e delicate vanno in aiuto dei volti più spigolosi e dai lineamenti più pronunciati. Troviamo infatti occhiali da sole in acetato color borgogna e dalla struttura spessa con catenella a sfera in pendant. Se preferiamo, invece, le cornici in metallo più sottili e minimal eccole sui toni del nero e del rosa per un look più brioso e in una variante color oro più lenti sfumate dal mood più elegante. Scoprite la nuova collezione di occhiali da sole Tiffany.
OCCHIALI DA SOLE QUADRATI
Viso rotondo, a cuore o più paffuto? Gli occhiali da sole Chanel 2023 quadrati faranno al caso nostro. La griffe ci propone tante alternative in acetato nero classico o di colore bianco, l’ideale per i mesi estivi e le vacanze. Passando da forme oversize in tinta borgogna alle montature con motivo tartarugato sui toni del marrone, molto belle per chi ha un incarnato caldo e pelle abbronzata. E per i beach look c’è anche il modello semi trasparente color beige con lenti sfumate in tono. Dettagli con perle in pasta di vetro e decori in strass caratterizzano le montature più raffinate e particolari. Mentre lenti degradé dai colori cerulei e freschi svelano lo sguardo e lo rendono chic e femminile.
OCCHIALI DA SOLE RETTANGOLARI
Gli occhiali da sole rettangolari si presentano in colori scuri come il nero e ci doneranno un’allure sofisticata ed intensa. Li troviamo dal desing oversize avvolgente o con lenti sfumate con CC logo incrociata e inserti in pelle sulle aste. Le montature tartarugate si caratterizzano per la lavorazione matelassé e le aste bold più importanti, ma eccole anche in shades sul verde più delicate. Si va poi dagli occhiali da sole marroni con catenella a sfere al modello rosa più femminile, l’ideale per un beach look e uno sguardo da diva moderna. Scoprite tutti gli occhiali da sole donna estate 2023 di tendenza!
DOVE ACQUISTARE GLI OCCHIALI DA SOLE CHANEL
Potete acquistare la collezione di occhiali da sole firmati Chanel 2023 nelle boutique oppure presso i negozi di ottica autorizzati, per cercare il punto vendita più vicino basta consultate lo store locator del sito ufficiale del marchio www.chanel.com.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Modelli pilota, cat-eye, a farfalla e non solo, quali sono gli occhiali da sole Chanel 2023 più belli secondo voi? Ditecelo lasciando un commento!
Ecco le altre bellissime collezioni:
- La nuova collezione di scarpe Chanel 2023.
- Le novità della linea di borse Chanel 2023.
- La linea di occhiali da vista Chanel.