Ecco la nuova collezione occhiali da sole Chanel 2021 che sfoggia linee bon ton rispettando il mood classico del brand. Cat eyes, tondi oppure a farfalla lasciando spazio ai toni più allegri della mascherina con nuance delicate che si contrappongono a dettagli geometrici o iperfemminili.
Pronte a scoprire tutti i nuovi arrivi degli occhiali da sole Chanel autunno inverno 2020 2021?
OCCHIALI DA SOLE CAT EYES
Per uno sguardo intrigante ecco la collezione degli occhiali da sole Chanel cat eyes che vestono ogni stile con un tocco delicato. Linee pulite e ricercate che si ritrovano tra acetato e pelle con lenti sfumate, mentre il logo XXL prende spazio lateralmente.
Gli occhiali da sole Chanel inverno 2021 vestono anche il metallo con lenti verdi inaspettate che si declinano in marroni, arricchendo la montatura con la scritta Chanel o con dettagli geometrici alternativi sulle aste.
OCCHIALI DA SOLE FARFALLA
Tra le tante novità Chanel occhiali da sole non possono mancare le forme a farfalla vintage ma ricercate con gli strass lungo le aste trasformandole così in un vero e proprio gioiello arricchite da naselli in tipico stile anni ’70. Linee moderne con lenti sfumate anche per la montatura in stile tartaruga che lascia spazio al logo con giochi di colori inebrianti.
La nuova collezione occhiali da sole Chanel autunno 2020 punta anche sul nero più classico con le aste che diventano protagoniste tra motivi geometrici, trasparenze, borchie gioiello e le immancabili perle firmate Coco Chanel.
OCCHIALI DA SOLE MODELLO PILOTA
Chanel occhiali da sole autunno inverno 2020 2021 vestono una linea con toni maschili, per dare il giusto stile al proprio outfit. Non mancano le nuance più strong in verde con lenti scure sino alla montatura in metallo fine e lenti beige come protagoniste.
Per identificare ancora di più lo stile degli occhiali da sole Chanel Paris, focus sulle aste che si vestono di dettagli iperfemminili per un look particolare. Ma non mancano anche le proposte tartarugate o in total black spessi che mettono l’accento su forme accattivanti.
OCCHIALI DA SOLE MASCHERA
Per chi ama le linee accattivanti e moderne, ecco che la nuova collezione Chanel occhiali da sole 2021 sfoggia elementi in metallo e acetato vestendo la montatura con idee originali. Motivi intrecciati su lenti scure che lasciano ampio spazio al logo che attraversa tutta la montatura.
Audaci e di impatto ecco il motivo imbottito con logo ricamato in rilievo sino alle trasparenze più fredde con un vedo non vedo geometrico, elegante e raffinato, notato anche nella linea occhiali da sole Liu Jo.
OCCHIALI DA SOLE OVALI
Chanel occhiali da sole inverno 2021 per la nuova stagione fredda opta per dettagli iperfemminili come le perle incastonate tra le astine che mettono l’accento sul tartarugato anni ’90. Non da meno sono gli occhiali da sole Chanel donna in total black con logo metallico e lenti scure per non passare inosservate durante una fredda giornata in inverno, come abbiamo visto anche tra gli occhiali da sole Prada.
OCCHIALI DA SOLE MODELLO PANTOS
Le proposte di Chanel occhiali da sole autunno 2020 mettono in primo piano non solo le lenti con sfumature eleganti ma anche le aste con disegni astratti che si contrappongo alla nuance del rosso più tenue. Da evidenziare anche la montatura in acciaio con motivi geometrici e lenti azzurre lasciando spazio anche al rivestimento dorato, tipico della Maison francese.
OCCHIALI DA SOLE QUADRATI
Per chi ama i dettagli regolari, ecco la proposta degli occhiali da sole Chanel 2021 che si arricchiscono di nuance in total black e trasparenze eleganti. Ritornano in auge le lenti maxi con montature spesse in acetato e loghi protagonisti di tutta la linea.
Belli anche i modelli in stile tartarugato che si contrappone all’intrecciato più sfizioso sino alle immancabili perle che pongono la firma del brand, riconosciuto a livello internazionale, che spicca anche tra gli occhiali da vista Chanel.
OCCHIALI DA SOLE RETTANGOLARI
Rettangolari e con stile? Non ci sono dubbi, perché la nuova linea della Maison francese sfoggia trasparenze delicate o rivestimenti in simil marmo freddo. Sul catalogo non possono mancare anche le proposte con aste maxi arrotondate e disegno geometrico accattivante, sino agli inserti dorati più delicati.
Questa collezione invernale pone anche l’accento sui dettagli e sulle borchie, per l’occasione piccole e tono su tono, che vestono la montatura all over.
OCCHIALI DA SOLE ROTONDI
Un ritorno allo stile vintage che veste il bianco latte con lenti grige sino alle forme più geometriche in un marrone autunnale che si sposa con il logo glitterato posto su lato. Protagonisti anche i modelli in metallo che mettono in risalto la lente sino al logo monogram all over che firma l’eccentricità della Maison. Tra i dettagli più amati ecco le perle incastonate lungo la montatura sino agli intrecci più eleganti, anche se non mancano le linee basiche in total black per una vestibilità al top.
DOVE ACQUISTARE GLI OCCHIALI DA SOLE CHANEL
Gli occhiali Chanel Paris si possono acquistare nelle boutique Chanel oppure presso i negozi di ottica autorizzati. Per cercare quello più vicino a voi consultate lo store locator del sito ufficiale del marchio www.chanel.com. Nei negozi ufficiali si possono trovare tutte le linee da donna e uomo.
Quadrati o cat eyes? Lenti scure oppure sfumate? C’è l’imbarazzo della scelta nella nuova collezione occhiali da sole Chanel inverno 2020 2021: ma voi cosa avete preferito? Fatecelo sapere con un commento!
NON PERDETE TUTTE LE ALTRE NOVITA’ DEL BRAND:
- La collezione di scarpe Chanel autunno inverno 2020 2021
- La nuova collezione di borse Chanel inverno 2021
- La linea di occhiali da vista Chanel estate 2020.
Preferisco i modelli a farfalla !
I modelli a farfalla e cat eyes sono molto belli, non mi piacciono invece quelli quadrati e quelli rotondi. In genere cmq non sono una grande amante degli occhiali da sole, essendo miope sono costretta a portare anch’essi graduati e la scelta dei modelli non è vastissima. Devono essere modelli semplici e con lenti non troppo aerodinamiche o arcuate altrimenti non si possono graduare
Adoro gli occhiali e il mio modello preferito è quello a 🦋 farfalla
I miei preferiti sono quelli a farfalla e cat eyes 💗
Adoro i modelli a farfalla 😎 🦋
Gli occhiali da sole a farfalla sono i miei preferiti, ma comunque tutta la collezione é davvero deliziosa.
Bellissimi questi modelli, da vera diva!
mi piacciono i modelli cat eye e farfalla ma anche i modelli rotondi non sono niente male 😎
I miei preferiti sono quelli ovali, mi piacciono un sacco i modelli con il profilo sulle parte alta delle lenti con la scritta chanel.
Gli occhiali di Chanel tutti sono bellissimi (lo so che non sono obiettiva)!
Questa collezione è stupenda!i miei preferiti sono i modelli cat eye e a farfalla e devo dire che ce ne sono tantissimi che mi piacciono!
Ma che belli, questo sì che è un accessorio a cui non posso rinunciare! mi piacciono un sacco i modelli aviator e quadrati