Bronzer L’Oréal Paris Infaillible 24H Fresh Wear

Amanti dei finish mat a rapporto: è arrivato il nuovo Bronzer L’Oréal Paris Infaillible 24H Fresh Wear!

Bronzer L'Oreal Paris Infaillible 24H Fresh Wear

La terra per chi ama i finish mat è finalmente arrivata! Scopriamo il bronzer L’Oréal Paris Infaillible 24H Fresh Wear!

BRONZER MAT L’ORÉAL PARIS INFAILLIBLE 24H FRESH WEAR

Non c’è niente di più bello di una pelle leggermente abbronzata a effetto sunkissed. Il bronzer Infaillible 24H Fresh Wear di L’Oréal Paris è formulato con pigmenti soft mat, per donare tridimensionalità al viso. La texture in polvere vuole risultare ultra leggera, consentendo la naturale respirazione della pelle e lasciano sul viso un finish opaco ultra naturale. In più si sposa alla perfezione con il fondotinta L’Oréal Paris Infaillible 32H Fresh Wear, dotato di SPF 25, tra i nuovi fondotinta 2022 più interessanti e uno dei migliori fondotinta dell’anno.

Bronzer L'Oréal Paris Infaillible 24H Fresh Wear

La peculiarità della nuova terra abbronzante L’Oreal Paris Infaillible? Una tenuta fino a 24 ore, che resiste ad acqua, caldo e sudore. Proprio come il fondotinta L’Oreal Infaillible 24H Fresh Wear o le matite-eyeliner L’Oréal Paris Infaillible 36H Grip! In poche parole, un alleato immancabile per affrontare i grandi caldi dell’estate in arrivo.

Bronzer L'Oréal Paris

Terra opaca L'Oréal Paris

COME SI APPLICA

Per un effetto abbronzatura possiamo stenderlo su tutto il viso con un pennello kabuki. Leggeri movimenti circolari ci permettono di ottenere un finish assolutamente naturale. Per dare tridimensionalità al viso, si stende con un pennello da cipria con setole morbide, insistendo su naso, fronte, zigomi e mento. Il consiglio di Simone Belli, national makeup artist L’Oréal Paris, è di applicare il bronzer anche sulla palpebra mobile. Usandolo come colore di transizione o per creare ombreggiature che donino profondità allo sguardo.

L'Oréal Paris bronzer Infaillible 24H Fresh Wear
Bronzer L’Oréal Paris Infaillible 24H Fresh Wear – pic: @lorealparis

COLORI

Rinunciare all’inclusività per L’Oréal è fuori questione: per questo anche con il bronzer Infaillible 24H Fresh Wear il brand francese ha dato spazio ai colori. Per sposarsi alla perfezione con incarnati da chiarissimi a molto scuri. Le nuance disponibili sono 5, studiate per creare contouring leggeri o più decisi e stratificati.  Ecco le 5 shade nel dettaglio, per scegliere quella più adatta al nostro colorito:

  • 250 Light Claire, per incarnati molto chiari;

Bronzer opaco L'Oréal Paris

  • 300 Light Medium, per pelli chiare;

Bronzer mat L'Oréal Paris

  • 350 Medium, per incarnati ambrati;

L'Oréal Paris bronzer mat

  • 400 Tan, per incarnati scuri;

L'Oréal Paris terra finish mat

  • 450 Deep Tan, per pelli molto scure.

Terra finish mat L'Oréal Paris

DOVE ACQUISTARE IL BRONZER L’ORÉAL PARIS E PREZZO

La nuova terra dal finish mat firmata L’Oréal Paris sarà presto disponibile in questa pagina di Amazon o in questa pagina di Douglas, al prezzo indicativo di 17,95 euro.

Preferite il finish mat o quello shimmer? Proverete la nuova terra L’Oréal Paris? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Finish mat ma luminoso: non c’è niente di meglio!

Avatar for Martina Di Paolantonio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
13 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti