Come indossare la canottiera bianca in primavera: i look Vip da copiare!

Naomi Campbell, Giulia De Lellis, Aurora Ramazzotti, scopriamo come indossare la canottiera bianca secondo le Vip!

Come indossare la canottiera bianca

La canottiera bianca è tra i capi preferiti dalle Vip!

Le tendenze moda per la primavera 2023 vedono tra le protagoniste proprio la canotta bianca. Da non nascondere più sotto vestiti o camicie, da indumento intimo maschile e dai più considerata volgare la canottiera bianca sembra godere di nuova vita. Casual e tremendamente street style, l’abbiamo vista sfilare in passerella e ora la troviamo nei guardaroba delle nostre Vip, modelle e influencer. Minimal a costine, cropped e con scollo all’americana, diverse le versioni da scegliere!

Vediamo insieme i look con canottiera bianca delle Vip a cui ispirarci o da replicare con accessori e scarpe da abbinare!

NAOMI CAMPBELL

La modella Naomi Campbell sfoggia un outfit dal mood urban con canottiera bianca, cintura e tantissime collane e bracciali a catena che catturano immediatamente l’attenzione. Immancabili i jeans wide leg e dall’effetto slavato. Scoprite anche Naomi Campbell con tuta di cristalli e capelli ricci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BMW (@bmw)

GIULIA DE LELLIS

L’influencer Giulia De Lellis ci propone un look con i capi più cool del momento. Alla canottiera bianca corta abbina una delle gonne estate 2023 più belle, quella lunga e in jeans, da indossare con camperos e stivali texani per un mix più grintoso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

AURORA RAMAZZOTTI E TOMMASO ZORZI

Con il pancione, la showgirl e figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti in compagnia di Tommaso Zorzi sfoggia una semplice canotta bianca a costine. Lei con jeans blu scuro e sneakers bianche tono su tono, lui con bermuda beige e scarpe da ginnastica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

CHIARA BIASI

Anche Chiara Biasi tra le innamorate delle canottiera bianca. Eccola con shorts sfrangiato in jeans, pancia nuda e sulle spalle un cardigan traforato in tinta avorio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

CECILIA RODRIGUEZ

Al posto della solita canottiera bianca, Cecilia Rodriguex ci propone una canottiera a body molto attillata e sceglie un total white con pantaloni in denim e felpa in maglia con cerniera sul davanti. Il tocco grintoso? Il cappello a falda larga!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

DILETTA LEOTTA

La canottiera bianca della Vip Diletta Leotta diventa cropped, ideale per le giovanissime e chi vuole mostrare la pancia. La conduttrice tv e radiofonica abbina ai jeans con strappi lungo le ginocchia una delle giacche di pelle colorate 2023 in tinta verde militare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Che ne pensate dei look con canottiera bianca delle Vip? Siete solite utilizzarla? Fatecelo sapere lasciando un commento.

COME RESTARE AGGIORNATI

Per tutti gli aggiornamenti e novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale telegram Beautydea che propone le news in tempo reale. Per non perdere codici sconto, promozioni e omaggi, c’è il canale telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty potete seguire il account Instagram, vi aspettiamo!


Scoprite le altre news e tendenze Vip:

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
Avatar for Alessandra Certomà
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti