Le Vip con le camicie più trendy e come abbinarle: foto e look!

Da Chiara Ferragni a Maria De Filippi, le Vip con le camicie più trendy primavera estate 2023 e come abbinarle. Scopri foto e look!

Vip camicie trendy

Ecco foto e look delle Vip con le camicie di tendenza per la bella stagione!

Per la bella stagione le nuove collezioni moda si popolano di camicie donna primavera estate 2023 classiche o più originali. Tra i capi must have da sfoggiare nei mesi caldi non può mancare infatti una camicia. Classica e in tinta bianca, a taglio cropped, in nuance più allegre, a righe e a fiori, le tendenze moda in fatto di camicie sono varie e raffinate.

Da Chiara Ferragni a Maria De Filippi, Da Lorella Cuccarini a Elisa Maino, scopriamo quali sono le camicie più trendy delle Vip e come abbinarle!

MARIA DE FILIPPI CON CAMICIA BIANCA

Un look classico e che non passerà mai di moda, Maria De Filippi abbina alla camicia bianca con colletto e bottoncini un paio di pantaloni neri a vita alta con cintura. Un black & white super raffinato e femminile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria De Filippi Fan (@lecaramelledimaria)

CHIARA FERRAGNI CAMICIA CORTA A RIGHE

Con la primavera pancia scoperta e look grintoso per Chiara Ferragni. L’influencer sfoggia una camicetta corta e a righe a sfondo rosa da abbinare a pantaloni-tuta neri e una biker jacket stile vintage e in pelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

MELISSA SATTA CAMICIA CLASSICA A RIGHE

Melissa Satta indossa una camicia a taglio classico e a righe della collezione Luisa Spagnoli 2023. Come abbinarla? Con pantaloni cargo 2023, stivali scamosciati e giacca nello stesso tessuto color tabacco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

BARBARA D’URSO CON CAMICIA A QUADRI

Comfy look per la conduttrice tv di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso. Eccola con camicia scozzese a quadri, jeans in black denim e comode sneakers ai piedi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

ELISA MAINO CON CAMICIA CROPPED BIANCA

La giovane influencer Elisa La Maino ci propone sempre la camicia bianca ma a taglio cropped dal mood più giovanile e sbarazzino. Un must per ragazza e da coordinare con minigonna con cui mettere in mostra le gambe, oltre che la pancia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELISA MAINO (@la_mainoo)

LORELLA CUCCARINI CON CAMICIA A FIORI

Un must per la primavera? La camicia floreale di Lorella Cuccarini. La showgirl, giudice di Amici 2023, ci suggerisce una camicia in seta a fantasia con fiori della collezione di Marella 2023 con jeans a vita alta e décolleté estate 2023 blu, a punta e con tacco alto a spillo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

SABRINA SALERNO CON CAMICIA DI JEANS

Per la primavera estate 2023 ecco il ritorno della camicia in jeans. La showgirl Sabrina Salerno la sfoggia in stile anni ’90, sbottonata e annodata in vita. Come rendere il capo più grintoso? Con un top nero sotto e pantaloni in pelle o in vinile.

SIMONA VENTURA CON CAMICIA ROSA

A righe, a fiori, a quadri, a tinta unita bianca ma anche nei colori moda primavera estate 2023 come il rosa. La camicia da donna si declina in tante versioni. Un esempio? La conduttrice tv Simona Ventura sceglie una camicia classica in cotone e in una bellissima nuance rosa che sta benissimo con un jeans con lavaggio blu scuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Vi invitiamo a scoprire le più belle camicie donna estate 2023: 100 modelli di tendenza!

Quali sono i look più belli e che si sono vi piacuti di più delle Vip con camicie? Aspettiamo i vostri commenti!


Scoprite le altre news e tendenze Vip:

Scritto da Alessandra Certomà

Fashion Editor - Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa presso La Sapienza di Roma ha alle spalle un percorso come ufficio stampa e social media manager. Scrive articoli sul tema moda e segue con molta attenzione le ultime tendenze del mondo Vip. Fashion addicted, ama lo shopping online e giocare con outfit tutti diversi!

11 Commenti

Lascia un commento
  1. Salvo solo Maria De Filippi, elegante ma molto semplice. Le camicie che lasciano la panza di fuori cosa rappresentano? A parte l’orrore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *