Chanel kit make up con pochette: Les Beiges e Set Sport

I nuovi kit pensati da Chanel si presentano in eleganti pochette e contengono i prodotti della linea Les Beiges e i cosmetici per chi fa sport

Chanel kit make up con pochette: Les Beiges e Set Sport

Pochette trucco dedicate alla bella stagione, ma anche al benessere: Chanel presenta i suoi nuovi set make up! Due kit per due diverse situazioni: Les Beiges e Set Sport Avantage Mademoiselle.

Il primo è ottimo per tutte le situazioni che richiedano ritocchi veloci con un effetto radioso, mentre il secondo è un must have per tutte le sportive che non vogliono rinunciare a un tocco glam durante l’allenamento.

Chanel kit make up con pochette

Chanel kit make up con pochette Set Sport

Chanel kit trucco Les Beiges e Set Sport

CHANEL LES BEIGES SET (PREZZO 118,00€)

Chanel non smette di sorprendere e decide di raggruppare alcuni prodotti della collezione Les Beiges in una elegantissima pochette dedicata. La pochette in tessuto beige, sofisticata come solo Chanel saprebbe fare, è studiata per contenere 3 prodotti irrinunciabili per chi desidera un look naturale, dall’aspetto sano e luminoso.

II kit è pensato appositamente per i ritocchi veloci, semplici e intuitivi e non lascia nulla al caso. All’interno del set Les Beiges troviamo gli indispensabili per esaltare con naturalezza la luminosità del colorito e delle labbra.

  • Les Beiges Touche de Teint Belle Mine, il famoso fondotinta cushion con una texture aqua-gel che rinfresca e illumina l’incarnato donandogli un particolare finish bagnato, come fosse rugiada

Chanel kit make up Les Beiges Touche de Teint Belle Mine

  • Les Beiges Touche de Teint Belle Mine, un pennello in spugna utilissimo per l’applicazione del fondo cushion, per un effetto ancora più naturale.

Chanel set make up Les Beiges Touche de Teint Belle Mine

  • Les Beiges Baume à Levres Belle Mine, un balsamo labbra con finish sheer che assicura splendore e comfort e idrata e ravviva il colore naturale delle labbra.

Chanel kit trucco Les Beiges Baume à Levres Belle Mine

Questo set è stato pensato in 6 colorazioni differenti, per assecondare le esigenze di ogni incarnato. Una trousse make up da portare sempre con sé, per ritocchi effetto radioso in qualunque momento della giornata.

Chanel kit Les Beiges confezione
Les Beiges Chanel, il kit con pochette. – pic: @mymiumaimai
Les Beiges Chanel Kit
Kit Les Beiges by Chanel. – Pic: @mm_mimosa

SET SPORT DE CHANEL AVANTAGE MADEMOISELLE (PREZZO 166,00€)

Forse non è così diffusa la notizia, ma mademoiselle Chanel fu la prima stilista a creare una linea di abiti dedicata allo sport. Eh già, amiche amanti delle attività sportive, in linea con il pensiero della fondatrice, Chanel presenta un set workout-friendly da infilare immediatamente nelle nostre gym bag.

La pochette nera, in neoprene in richiamo allo stile sportivo, contiene al suo interno 4 prodotti da utilizzare prima, durante e dopo l’allenamento, sia indoor sia outdoor.

Set Sport de Chanel Pochette

Scopriamo insieme i prodotti che non dovrebbero più mancare nella nostra routine sportiva.

  • Les Beiges Embelisseur Belle Mine Hydratant è una crema dalla texture leggera che uniforma e dona lucentezza a ogni tipo di incarnato. Permette alla pelle di respirare liberamente durante l’attività fisica, proteggendola dagli aggressori esterni.

Chanel kit Les Beige Sheer Healthy Glow Tinted Moisturizer

  • Le Volume De Chanel Waterproof è il mascara dal sofisticato risultato 3D con formula antisbavature e resistenza a calore, umidità e sebo, che si può rimuovere anche solo con acqua calda.

Chanel kit trucco Inimitable Extrême Mascara Chanel

  • Les Beiges Baume à Levres Belle Mine, riproposto anche il questa pochette, offre comfort e idratazione alle labbra, colorandole in trasparenza.

Chanel Kit make up Les Beiges Health Glow Lip Balm Chanel

  • Hydra Beauty Essence Mist è un’essenza idratante da utilizzare in ogni momento, per ricaricare le energie e rinfrescare il viso in un singolo step.

Chanel kit make up Hydra Beauty Essence Mist Chanel

Chanel kit trucco con pochette Hydra Beauty Essence Mist Chanel

Il Set Sport di Chanel è disponibile in 3 nuance per adattarsi alle pelli non troppo abbronzate!

Chanel kit make up con pochette Set Sport

DOVE ACQUISTARE I NUOVI SET DI CASA CHANEL

Il nuovo kit make up con pochette Les Beiges e il kit Sport De Chanel Avantage Mademoiselle  sono in vendita sul sito web Chanel e presso selezionate profumerie che rivendono il brand.

Cosa ne pensate? Preferite il kit Les Beiges o il Set Sport? Fateci sapere nei commenti.


NON PERDETE QUESTE ALTRE NOVITA’ BEAUTY DEL MOMENTO

17 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento