Chanel Les Beiges: collezione make up Estate 2018

Les Beiges Chanel è la collezione trucco estate 2018 pensata per esaltare la naturale bellezza femminile rendendola senza tempo

Chanel Les Beiges collezione make up estate 2018

Arriva la collezione make up Chanel estate 2018 dal sapore elegante e raffinato, lo stesso che da sempre contraddistingue il brand.

Si chiama Les Beiges ed è una limited edition caratterizzata da una serie di novità lussuose e funzionali, all’insegna della luminosità: scopriamola in anteprima!

Chanel Les Beiges collezione trucco estate 2018

LES BEIGES CHANEL MAKE UP ESTATE 2018

La collezione Chanel make up estate 2018 reinventa il concetto di “nude”, caratterizzando un trucco fresco, naturale e luminoso.

Una luminosità che rivela una bellezza semplice, senza tempo ma sempre elegante ed estremamente chic.

Protagonista il make up occhi, rigorosamente leggero e reso unico da una selezione di tonalità neutre versatili e adatte ad ogni occasione. Labbra invece valorizzare e rese luminose e brillanti, non più col tradizionale rossetto ma con freschi e vivaci balsami labbra idratanti.

Bronzer ad effetto illuminante e un delicato blush in stick pronto a conferire un intramontabile effetto bonne mine, completano la base viso rendendola luminosa e fresca ed esaltandone l’abbronzatura.

La collezione Chanel Les Beiges è pensata per essere elegante, versatile e adatta al quotidiano senza però rinunciare alla femminilità.

Chanel trucco estate 2018 Les Beiges

SHEER HEALTY GLOW TINTED MOISTURIZER SPF 30

Les Beiges Sheer Healthy Glow Tinted Moisturizer SPF 30 proposto da Chanel, è un prodotto multitasking che aiuta ad uniformre l’incarnato enfatizzandone la naturale luminosità ed apportando comfort e idratazione.

La sua texture fresca e leggera è studiata per fondersi perfettamente con la pelle, determinando una finitura luminosa, naturale ma quasi impercettibile.  Si tratta di un idratante lievemente pigmentato e formulato con acido ialuronico ed estratto di foglia di kalanchoe ad azione antiossidante completato da un SPF 30 / PA ++.

Il prodotto ideale da utilizzare come base quotidiana per un incarnato sempre radioso, giovane e compatto.

Chanel Idratante Collezione Les Beiges

HEALTY GLOW LUMINOUS POWDER

Chanel Les Beiges Healthy Glow Powder invece è la versione rinnovata della celebre Les Beiges Powder di Chanel.

Quest’anno presenta una combinazione unica di tonalità illuminanti per un effetto “pelle baciata dal sole” ed offre tre gradazioni cromatiche da utilizzare singolarmente o mixate insieme. Una via di mezzo tra bronzer ed illuminante, pronta ad esaltare il naturale colorito o una delicata abbronzatura estiva, dalla texture setosa e dal finish satinato.

Chanel Bronzer illuminante Les Beiges

HEALTY GLOW SHEER COLOUR STICK

Il nuovo Healthy Glow Sheer Colour Stick, inserito nella collezione trucco Chanel estate 2018, è un versatile blush in crema pensato per esaltare, illuminare e definire le forme del viso in maniera naturale.

Proposto nell’unica ed esclusiva tonalità Nomads No.25 ha una texture setosa ed impalpabile che si fonde all’incarnato, caratterizzando un elegante quanto naturale effetto bonne mine.

Chanel blush stick Les Beiges trucco estate 2018

PALETTE TRUCCO CHANEL, HEALTY GLOW NATURAL EYESHADOW PALETTE

Le nuove Healty Glow Natural Eyeshadow Palette Chanel, proposte in tre armonie cromatiche differenti, sono palette occhi pensate per realizzare facilmente look eleganti e raffinati adatti al quotidiano.

Ogni palette presenta cinque shades a lunga tenuta ed accomunate da una notevole pigmentazione, proposte in finish sia opaco che satinatoTonalità versatili e selezionate per adattarsi a qualunque tipo di incarnato, sono disponibili nelle seguenti varianti:

  • Light: ombretti con toni delicati del rosa;
  • Medium: ombretti neutri caldi e leggeri;
  • Deep: ombretti con toni del bronzo dorato.

Chanel palette ombretti estate 2018

BALSAMI LABBRA CHANEL, HEALTY GLOW HYDRATING LIP BALM

Concludono la collezione makeup Chanel estate 2018 i nuovi Healty Hydrating Lip Balm, balsami labbra colorati e confortevoli dal finish elegantemente opaco.

Formulati con oli emollienti dermoaffini, offrono l’idratazione quotidiana ottimale, utile per mantenere le labbra morbide ed elastiche accompagnate da un delicato velo di colore.

Disponibili nelle 3 shades:

  • Light: rosa corallo;
  • Medium: rosso fragola;
  • Deep: prugna.

Chanel balsami labbra Les Beiges

DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE CHANEL LES BEIGES ESTATE 2018 E PREZZO

La nuova collezione Les Beiges Chanel in edizione limitata sarà disponibile a partire da Maggio 2018 presso le migliori profumerie concessionarie del brand.

Non abbiamo ancora informazioni circa i prezzi dei cosmetici della linea estiva, ma vi terremo sicuramente aggiornate!

Vi piace questa elegante collezione makeup Chanel? Fateci sapere le vostre opinioni attraverso i commenti!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

NARSissist Wanted Eyeshadow Palette NARS

NARS NARSissist Wanted Eyeshadow Palette: ombretti dai toni caldi

Borse Louis Vuitton

Borse Louis Vuitton primavera estate 2018: Foto e Prezzi