Dolce&Gabbana collezione trucco primavera 2018

Si chiama Dolce Garden la nuova collezione Dolce&Gabbana primavera 2018 ispirata ai rigogliosi fiori tipici dei giardini siciliani

Dolce&Gabbana trucco primavera 2018

Ispirata alla magnifica Sicilia che si tinge di vivaci colori in primavera, nasce la collezione Dolce Garden Dolce&Gabbana. Un’esplosione di colori pastello, delicati ma estremamente femminili.

Scopriamo tutti i prodotti make up che compongono la nuova collezione Dolce&Gabbana trucco primavera 2018.

Dolce&Gabbana trucco primavera 2018

COLLEZIONE DOLCE&GABBANA TRUCCO PRIMAVERA 2018

Si chiama Dolce Graden la nuova bellissima collezione make up Dolce&Gabbana incentrata sulla tonalità femminile per eccellenza: il rosa.

Ispirata alla rigogliosa regione siciliana, la nuova collezione firmata dalla coppia di stilisti di fama mondiale è pronta a conquistarci. Dolce Garden evoca lo spirito di un tipico giardino siciliano in fiore dove domina una romantica selezione di toni pastello soft, di vivace corallo e di fucsia brillante e ricorda la bellezza delle rose in fiore.

D&G Collezione primavera 2018 Dolce Garden

D&G Chiara Scelsi Dolce Garden
Chiara Scelsi, Dolce Garden

Testimonial della campagna pubblicitaria Dolce Garden Dolce&Gabbana, è la bellissima modella italiana Chiara Scelsi. Nota per aver calcato le passerelle mondiali con Lagerfeld, Chanel e gli stessi Dolce&Gabbana.

Chiara Scelsi testimonial Dolce&Gabbana

Vi ostriamo nel dettaglio tutte le novità Dolce&Gabbana che compongono la collezione Dolce Garden, pronta a rendere ancora più romantico, il nostro total look primaverile.

Dolce Garden Collezione trucco D&G

THE BLUSH ROSA DUCHESSA

Pezzo forte della collezione Dolce&Gabbana make up primavera 2018 è sicuramente il bellissimo The Blush Rosa Duchessa. Un fard caratterizzato da un romantico packaging che vede proprio la rosa come protagonista in tutto il suo splendore.

La cialda ha sfumature mixabili che virano dal rosa al fucsia, spaziando per il borgogna, a creare la forma di una rosa in fiore, elegante e raffinatissima.

Polveri ultra-pigmentate e una texture setosa, si accompagnano ad un finish delicatamente satinato, pronto ad esaltare l’incarnato in un piacevole effetto bonne mine.

Dolce&Gabbana The Blush Rosa Duchessa

ROSSETTI D&G, DOLCE MATTE LIPSTICK

I nuovi rossetti Dolce e Gabbana presenti nella collezione Dolce Garden evocano sia nel nome che nelle tonalità proposte, i fiori tipici dei giardini siciliani. Cremosi, confortevoli e idratanti, offrono un rilascio colore immediato, vivido e sempre uniforme accompagnato da una lunga tenuta.

Disponibili nelle tonalità:

  • Dolce Peony 130: rossetto nude rosato caldo;
  • Dolce Ibiscus 510: rossetto rosso ibisco intenso;
  • Dolce Orchid 645: rossetto fucsia inteso e brillante.

Rossetti Dolce&Gabbana primavera 2018

PALETTE OMBRETTI D&G, THE EYESHADOW QUAD IN DOLCE GARDEN

Dolce&Gabbana propone The Eyeshadow Quad In Dolce Garden, una selezione di 4 ombretti in edizione limitata caratterizzata dall’alta pigmentazione e da un elegante finitura scintillante.

Ogni sfumatura può essere applicata sia da asciutta che bagnata, consentendo di personalizzare l’effettiva intensità del coloreLa texture è vellutata e morbida, quasi cremosa.

D&G The Eyeshadow Quad In Dolce Garden

EMOTIONEYES EYELINER STYLO

A completare il make up occhi, Dolce Garden Emotioneyes Eyeliner Stylo, in penna con applicatore in feltro sottile ed estremamente preciso. Proposto in una tonalità Terra, un marrone caffè intenso e deciso. Rappresenta il tratto distintivo del make up, facilmente modulabile in termini di spessore ed intensità.

Facile da utilizzare anche dalle meno esperte, assicura un’alta pigmentazione e un colore sempre uniforme, accompagnato da una lunga tenuta.

 Dolce Garden Emotioneyes Eyeliner Stylo

SMALTI DOLCE & GABBANA PRIMAVERA 2018

Concludono la collezione Dolce Graden, i bellissimi The Nail Laquer in edizione limitata. Quattro smalti per unghie versatili e vibranti caratterizzati da un colore saturo ed uniforme alla prima applicazione.

Proposti nelle tonalità:

  • Ibiscus 606: smalto rosso ibisco cream;
  • Orchid 24: smalto fucsia con satinatura azzurra e viola;
  • Innocence 101: smalto bianco perlato;
  • Pink 220: smalto rosa lattiginoso cream.

Dolce&Gabbana The Nail Laquer

DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE DOLCE GARDEN DOLCE&GABBANA

La collezione make up Dolce&Gabbana 2018 è in vendita a partire da marzo 2018 nelle migliori profumerie concessionarie del brand.

Come tutte le referenze proposte dal brand, potrà essere acquistata anche online, ad esempio sul sito Douglas in questa pagina.

Vi piace questa collezione primaverile firmata D&G? Siamo curiose di conoscere le vostre impressioni ed opinioni!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

19 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Stampante per unghie

Stampante per unghie: prezzo, come funziona, risultato

Pastello labbra Flow Neve Cosmetics

Flow Neve Cosmetics: pastello labbra San Valentino