Smalti Christian Louboutin Loubitag: primavera estate 2018

Christian Louboutin lancia la limited edition Loubitag. Smalti coloratissimi perfetti per la Primavera Estate 2018

Louboutin collezione Loubitag

Christian Louboutin per la Primavera / Estate 2018 lancia la capsule Loubitag che, oltre a meravigliose scarpe, comprende anche coloratissimi smalti per unghie pronti ad interpretare la manicure con vivacità e stile.

Louboutin collezione Loubitag Primavera 2018

SMALTI CHRISTIAN LOUBOUTIN LOUBITAG

Christian Louboutin, genio creativo che ad ogni nuova collezione esibisce il proprio estro e creatività con eleganza e stile, per la prossima Primavera Estate 2018 lancia la collezione Loubitag.

Incentrata sulla pelletteria, la collezione Loubitag in limited edition, sigilla i 25 anni di puro design attraverso una magistrale interpretazione di quella che è la personalità dell’artista.

Louboutin ha infatti l’abitudine di personalizzare le sue creazioni e i suoi modelli con la sua iconica firma ma anche con simpatici doodle e disegni artistici.

La nuova capsule collection Loubitag, che vede protagoniste scarpe da uomo e da donna e articoli di pelletteria, celebra i rapporti umani e le connessioni che di conseguenza si vanno a creare.

Vi abbiamo già mostrato l’intera collezione scarpe Christian Louboutin spring summer 2018 e vi invitiamo a curiosare nuovamente tutti i modelli!

Louboutin scarpe So Kate

Brio, originalità e vivacità sono le caratteristiche che rendono unica la collezione Loubitag espressa magistralmente dalle meravigliose decollété So Kate rigorosamente tacco 12!

Doodle, disegni stilizzati e l’immancabile firma Louboutin vestono la pelle laccata in una calzatura unica ed originale, adatta a chi ama esibire la propria personalità distinguendosi dalla massa.

Ma la capsule collection Loubitag comprende una “chicca” in più: una collezione di smalti per unghie perfetti per la bella stagione, vivaci e divertenti, contenuti in un cofanetto d’autore decorato con schizzi improvvisati ed artistici.

I cofanetti Christian Louboutin Loubitag Nail Colour Collection in edizione limitata sono disponibili in 3 varianti cromatiche differenti.

Ognuna di esse comprende due smalti in formato mini da 6 ml appartenenti alla gamma The Pops Collection, costituita da finish cremosi ed avvolgenti privi di satinature o glitter.

Louboutin smalti Loubitag

TONALITA’ DISPONIBILI

Perfette per realizzare manicure eleganti e versatili, tutte le tonalità sono abbinate ad un finish cremoso effetto gel per unghie brillanti e sempre impeccabili.

Loubitag I Nail Colour Collection

  • Pluminette: rosa shocking;
  • Batignolles: verde acqua pastello;

Smalti Louboutin Collezione Loubitag

Loubitag II Nail Colour Collection

  • Miss Loubi: corallo vivace e brillante;
  • Bolidonna: ciclamino intenso;

Smalti per unghie Louboutin Collezione Loubitag

Loubitag III Nail Colour Collection

  • Edgypopi: seducente rosso aranciato;
  • Baraboum: blu royal classico.

Loubitag Nail Polish Louboutin

DOVE COMPRARE GLI SMALTI CHRISTIAN LOUBOUTIN LOUBITAG E PREZZO

L’intera collezione Christian Louboutin Loubitag Nail Color sarà disponibile all’acquisto a partire dal 19 gennaio 2018 presso tutte le boutiques Louboutin e sul sito ufficiale del brand www.christianlouboutin.com.

Non abbiamo notizie certe sul prezzo di ciascun cofanetto ma vi ricordiamo che il prezzo di vendita degli smalti Louboutin è di circa 50,00 Euro.

E voi cosa pensate di questa magnifica collezione di smalti? Avete già messo in wishlist il vostro cofanetto preferito?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

16 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento