Make up Dior primavera estate 2018, sfilata Alta Moda

Dior per la primavera estate 2018 propone un make up audace: un gioco di contrasti moderno e surreale dalla raffinata eleganza

Dior make up primavera estate 2018

Direttamente dalla sfilata Haute Couture Spring Summer 2018 tenutasi a Parigi presso il musée Rodin vi portiamo alla scoperta delle tendenze make up Dior per la primavera estate 2018.

Un viaggio direttamente nel backstage, attraverso le stupende immagini di quelli che saranno i make up più glamour del prossimo periodo, pensati da Peter Philips.

Makeup Dior primavera estate 2018

DIOR MAKE UP PRIMAVERA ESTATE 2018

Per la sfilata di Alta Moda primavera estate 2018, Peter Philips, direttore creativo nonché mente del make up Dior, punta tutto sullo sguardo, ispirato dalla collezione surrealista creata da Maria Grazia Chiuri ed incentrata sul personaggio di Leonor Fini.

Il surrealismo rappresenta il filo conduttore che segna il trucco Dior primavera 2018: un movimento artistico importante e significativo che ha saputo segnare una vera e propria rivoluzione anche in ambito estetico.

Da Salvador Dali a Man Ray, Philips ha saputo trarre una visione provocatoria ed audace della donna Dior, dinamica, vivace e moderna.

Make up Dior tendenze primavera estate 2018

Il make up Dior primavera estate 2018 rappresenta in toto il concetto di libertà artistica. Dal make up occhi dal design estremo ai tatuaggi temporanei su dita, collo ed orecchie, caratterizzati da termini evocativi e provocatori.

La nota Maison ancora una volta ha scelto di distinguersi con un trucco audace, ribelle e decisamente fuori dagli schemi.

Make up occhi Dior primavera estate 2018

TRUCCO OCCHI ALTA MODA

Direttamente dalle sfilate Dior primavera estate 2018 colpisce il trucco occhi che vede le mani sapienti di Peter Philips, notevolmente influenzate dal surrealismo.

Protagonista assoluto è il nuovo liner DiorShow On Stage, lo strumento perfetto per creare una vera e propria proiezione delle ciglia superiori ed inferiori, esagerate all’estremo, attraverso linee grafiche nette, decise e provocatorie.

Dior trucco occhi primavera estate 2018

Un make up occhi che somiglia ad un tatuaggio, drammatico, estremo ed eccessivo enfatizzato dall’utilizzo della famosa matita DiorShow Khol in beige per aprire lo sguardo, rendendolo ancora più intenso ed espressivo.

Il tutto è completato da una notevole dose di mascara e da sopracciglia perfettamente definite con la Sourcils Poudre Pencil Dior.

Dior primavera estate 2018 trucco occhi

MAKEUP VISO

Per Peter Philips, la base viso è eterea, naturale e luminosa, in netto contrasto col make up occhi. Prodotto principe è senza dubbio il nuovo fondotinta DiorSkin Forever Undercover Foundation che esalta l’incarnato e risulta leggero come una seconda pelle.

Ad esso si abbina Forever & Ever Wear Primer Dior, che applicato precedentemente ne incrementa la durata caratterizzando un effetto levigato ed uniforme.

Dior make up viso primavera estate 2018

TRUCCO LABBRA

Look naturale anche per le labbra enfatizzate ed evidenziate da finish brillanti e luminosi.

Dior con la sfilata Alta Moda punta sull’effetto glowy dato dall’applicazione dei balsami labbra Lip Glow Dior rigorosamente in rosa abbinati al Lip Maximizer Dior ad effetto rimpolpante.

Dior trucco labbra primavera estate 2018

UNGHIE DIOR

La sfilata Haute Couture Dior primavera estate 2018 propone unghie perfettamente adatte al periodo: delicate e naturali ma curate nei minimi dettagli.

Peter Philips ha scelto di applicare il Base Coat Abricot Dior, abbinato a Le Vernis nella delicata shade Muguet, il tutto sigillato attraverso il Gel Coat Abricot Dior che incrementa la durata della manicure.

DIOR ACCONCIATURA

L’acconciatura capelli Dior curata da Guido Palau, vede protagonista una classica coda di cavallo, semplice e minimale.

La chioma, suddivisa attraverso una riga laterale, esalta in questo modo i tratti caratteristici del volto, enfatizzandone la bellezza.

Acconciatura Dior primavera estate 2018

TRUCCO DIOR TENDENZE MAKE UP PRIMAVERA ESTATE 2018

Il trucco Dior primavera estate 2018 si rivela audace e fuori dagli schemi: un gioco di contrasti forti e di eccessi surreali e moderni ma che celano un’eleganza fuori dal comune.

E voi cosa ne pensate delle idee make up Dior primavera estate 2018? Aspettiamo i vostri commenti!

Crediti:
Photography: Vincent Lappartient for Christian Dior Parfums
Haute-Couture Spring-Summer 2018, Dior show Backstage
Dior Make-up created and styled by Peter Philips


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

12 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Huda Beauty 3D Bronze Sands Palette

Huda Beauty 3D Bronze Sands Palette illuminanti per pelle abbronzata

collistar rossetto unico

Rossetto Unico Collistar 2018: tutti i colori!