Chanel Rouge Allure Ink, rossetti liquidi opachi

chanel rouge allure ink

La donna Chanel, forte e sensuale, è da sempre al passo con le mode e le tendenze trucco. Per l’autunno 2016 la maison francese più amata nel mondo presenta Rouge Allure Ink, nuovissimi rossetti liquidi opachi effetto inchiostro.

ROSSETTI LIQUIDI ROUGE ALLURE INK

I nuovi Rouge Allure Ink Chanel sono caratterizzati da un pack lussuoso composto da un tappo nero laccato con logo in bianco e una boccetta satinata e trasparente che fa intravedere il colore del prodotto. 

La texture, morbida e setosa, risulta impalpabile sulle labbra come una seconda pelle: i lipstick Chanel Rouge Allure Ink vestono infatti le labbra di un film sottilissimo e super pigmentato che mixa alla perfezione l’intensità di un rossetto e la durata di una tinta labbra.

chanel rouge allure ink

Madrina dei nuovi rossetti liquidi effetto inchiostro è la giovane e carismatica attrice Kristen Stewart: truccata solamente con mascara e labbra intense, per la campagna pubblicitaria dei Rouge Allure Ink viene immersa in un gioco di luci rosso fuoco che richiama immediatamente la meravigliosa collezione make up Le Rouge per l’autunno 2016.

tinte labbra matt chanel

L’esclusiva formula dei nuovi Chanel Rouge Allure Ink è arricchita da un mix di polimeri sintetici ed oli vegetali che assicurano nutrimento e idratazione alle labbra per un risultato impeccabile a lunga durata. Tra gli ingredienti più importanti al loro interno troviamo l’olio di Jojoba, l’olio di Mandorle Dolci e la Vitamina E: attivi nutrienti ed antiossidanti che rendono questi liquid lipstick confortevoli e altamente trattanti. 

COLORAZIONI ROSSETTI LIQUIDI CHANEL

I Rouge Allure Ink sono declinati in otto nuance raffinate e femminili: dal rosa chiaro al burgundy, passando per il classico rosso diva, qual è la vostra preferita?

  • 140 Amoureux, nude rosato;
  • 142 Creatif, rosa corallo;
  • 144 Vivant, arancio corallo;
  • 146 Seduisant, rosa carne; 
  • 148 Libere, rosso acceso; 
  • 150 Luxuriant, lampone;
  • 152 Choquant, marsala;
  • 154 Experimente, vinaccia scuro.

rouge allure ink chanel

DATA DI USCITA NUOVI ROSSETTI CHANEL

I nuovi rossetti opachi Chanel Rouge Allure Ink verranno lanciati a livello internazionale a settembre 2016.

Dove acquistare i lussuosi prodotti make up Chanel? Nelle migliori profumerie italiane che rivendono il brand.


TI POTREBBE PIACERE ANCHE:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

17 Comments

Leave a Reply
  1. Christen Stewart è veramente bellissima nelle pubblicità di Chanel, queste tinte sono davvero meravigliose…mi pare già di sentirle sulle labbra ;)

  2. Stratosferici questi rossetti liquidi matt!!! Nell’ordine: arancio corallo (per far durare ancora l’estate), lampone e Marsala. Mi rovinero’ per averli tutti e tre…. 😍

Lascia un commento

cover swarosvski

Cover Cellulare Swarovski: le piu belle in saldo!

mac brant brothers

MAC Brant Brothers collezione make up