Tom Ford Orchid Collection make up Autunno 2016

tom ford orchid collection

Oro, nero e viola e un profumo inconfondibile: Tom Ford Beauty presenta la nuova linea trucco Orchid Collection.

TOM FORD MAKE UP AUTUNNO 2016

Un’intera collezione make up esclusiva dedicata alle due fragranze icona del brand cosmetico conosciuto in tutto il mondo per l’alta qualità dei suoi prodotti e packaging da sogno.

Le profumazioni femminili Black Orchid e Velvet Orchid hanno un carattere intenso e magnetico e, fin dalla loro uscita sul mercato, hanno colpito il cuore delle donne con la loro scia unica ed inconfondibile.

tom ford orchid collection

Nero magnetico per Black Orchid e viola intrigante per Velvet Orchid: i prodotti make up Tom Ford di questa collezione esclusiva sono contraddistinti da pack dorati spettacolari e dettagli nel colore della fragranza a cui si ispirano.

Polveri viso luminose, rossetti profumati e fragranze solide: scopriamo insieme tutti i cosmetici Tom Ford Orchid Collection Fall 2016!

NIGHTBLOOM POWDER (prezzo 80$)

Esclusive polveri viso Tom Ford ideali per donare un pizzico di colore e tanta luminosità al volto: le due nuance presentate, che si ispirano alle fragranze più amate del brand, sono perfette come blush e illuminanti viso per il loro finish satinato ma iridescente.

La polvere Black Orchid può essere utilizzata come bronzer in quanto presenta una tonalità dorata, calda e avvolgente, e come illuminante sulle pelli medio-scure.

nightbloom powder tom ford

La Nightbloom Powder Velvet Orchid è caratterizzata da una nuance rosa lilla, perfetta per illuminare i punti chiave del viso e le gote con una ‘tintarella di luna’.

polveri viso tom ford

ROSSETTI TOM FORD (prezzo 60 $)

I profumi Tom Ford più amati vengono rappresentati dalla collezione autunno 2016 anche con due rossetti dalle nuance inedite e spettacolari, impreziositi dalle iconiche fragranze a cui sono ispirati. 

Tutti i lipstick Tom Ford, celebri in tutto il mondo, hanno una formula speciale con estratto di semi di soia, burro di Murumuru brasiliano e olio di fiore di camomilla. Sono caratterizzati inoltre da una consistenza cremosa e un rilascio immediato di prodotto sulle labbra grazie all’altissima concentrazione di pigmento al loro interno.

Il rossetto Black Orchid è tinto di una magnifica nuance melanzana, dal colore pieno ed intenso, ideale per vestire le labbra nella stagione fredda.

Arricchito da microparticelle dorate, il lipstick Velvet Orchid Tom Ford è caratterizzato da una colorazione nude marroncina dal sottotono caldo: un colore perfetto da abbinare all’abbronzatura estiva!

rossetti tom ford autunno 2016

PROFUMO SOLIDO TOM FORD (prezzo 190 $)

Vera novità della stagione autunno inverno 2016 2017 Tom Ford sono gli esclusivi profumi solidi dal pack super chic: uno speciale formato pocket da portare sempre con sè per applicare facilmente ‘on the go’ la fragranza senza alcun spreco di prodotto.

Il Solid Perfume Black Orchid è raro ed estremamente seduttivo come il suo ingrediente chiave, l’orchidea nera. Un fiore perfetto, lussuoso, elegante, puro e raffinato creato su specifica indicazione dello stilista e mescolato ad un infuso di legni e spezie, diventa immediatamente protagonista di questa meravigliosa fragranza.

black orchid tom ford profumo solido

Il profumo solido Velvet Orchid Tom Ford si ispira alle note orientali e floreali della fragranza a cui è ispirato. L’iconico Black Orchid viene trasformato in una profumazione dalla femminilità superlativa, espressione di un trionfo di fresche note agrumate, di petali ammalianti e del mix inebriante di miele e rum.

solid perfume tom ford velvet orchid

DATA D’USCITA COLLEZIONE TOM FORD TRUCCO AUTUNNO 2016

La lussuosa e profumatissima collezione make up Tom Ford Orchid Collection sarà disponibile da agosto 2016 in esclusiva a Milano presso gli store Boutique di Tom Ford (Via P. Verri 3), La Rinascente Piazza Duomo e Mazzolari Galleria San Babila.

Cosa ne pensate di questa linea trucco dalla fragranza inconfondibile? Quale prodotto vi piacerebbe acquistare? Fateci sapere tutte le vostre opinioni nei commenti!


SE AMI I MAKE UP DI LUSSO TI POTREBBERO PIACERE ANCHE:

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

12 Comments

Leave a Reply
  1. Quando vedo le collezioni make up di Tom Ford mi manca la terra sotto i piedi… Favolose ed elegantissime si distinguono per questo indiscusso lusso del pack e per la qualità dei prodotti. Questa volta ho perso la testa per la polvere viso Velvet Orchid! Quel lilla è incantevole…..

  2. Sto per svenire per “La Nightbloom Powder Velvet Orchid” quella frase .. perfetta per illuminare i punti chiave del viso e le gote con una ‘tintarella di luna’ … che sogno!!!! E poi anche il profumo solido. Tom Ford crea dei pack belli eleganti lussuosi ma molto “adulti”! Quando divento grande lo acquisto ;-)!

Lascia un commento

Mineral Days

Mineral Days Neve Cosmetics: consigli per acquisti con i saldi!

smalti orly mulholland

Orly Mulholland, smalti Autunno 2016