Chiara Ferragni pazza per le scarpe Louis Vuitton, foto e look!

Ecco foto e look di Chiara Ferragni con scarpe Louis Vuitton. Il nuovo modello Shake firmato Louis Vuitton indossato dall’influencer!

Chiara Ferragni scarpe Louis Vuitton

Chiara Ferragni ci propone uno dei modelli più cool tra le scarpe primavera estate!

Eccola infatti indossare il nuovo modello Shake della collezione di scarpe Louis Vuitton 2023. Un design elegante e allegro, femminile e seducente, disponibile in più forme e colori, pronto a diventare tra i modelli iconici della Maison. Décolleté, slingback e sandali con una punta squadrata e un tacco a forma di V da sfoggiare in ogni occasione.

Vediamo insieme i look di Chiara Ferragni e come abbinare le scarpe modello Shake di Louis Vuitton!

CHIARA FERRAGNI SCARPE LOUIS VUITTON

L’influencer Chiara Ferragni posa con uno degli ultimi arrivati in casa Louis Vuitton, il modello Shake. Un nome che celebra la voglia di libertà e di divertimento e un design che richiama le borse Louis Vuitton 2023 Twist e la sua speciale chiusura LV. Ecco le foto e i modelli più belli!

DECOLLETE MARY JANE IN VERNICE NERA

Chiara Ferragni opta un per raffinatissimo look total black in combinazione con le décolleté estate modello Mary Jane in vernice nera. Punta quadrata e tacco a V largo alto 5,5 cm, un mix di comodità e stile dal fascino moderno e vintage allo stesso tempo!

Photo Credit: Oliver Hadlee Pearch per Louis Vuitton, Styling : Emmanuelle Alt per Louis Vuitton

SANDALI NERI IN VERNICE

Sandali neri in pelle verniciata di 9,5 cm con dettaglio logo LV, il modello di Louis Vuitton è tra i must have per la bella stagione. Chiara Ferragni li indossa con un mini abito in tinta nera con cinturina in vita e zip metallica color oro.

Photo Credit: Oliver Hadlee Pearch per Louis Vuitton, Styling : Emmanuelle Alt per Louis Vuitton

SANDALI NUDE IN VERNICE

Dal giorno alla sera, adatte sia all’abbigliamento da lavoro che per una festa, ecco i sandali nude della linea di scarpe Louis Vuitton 2023. Le Shake in vernice di vitello color rosa-nude con cinturino in tinta e scelti dall’influencer con indosso uno dei vestiti corti 2023 nelle stesse tonalità.

Photo Credit: Oliver Hadlee Pearch per Louis Vuitton, Styling : Emmanuelle Alt per Louis Vuitton

DECOLLETE SLINGBACK ROSA

Chiara Ferragni e le scarpe Louis Vuitton? Un’accoppiata vincente. Oltre alle tonalità principali del nero e del nude, le Shake debuttano con i colori di stagione, tra cui il rosa pop in vernice lucida. Ecco infatti le décolleté slingback con tacco di 8,5 cm perfette in coordinato con capi preppy e bon ton!

Photo Credit: Oliver Hadlee Pearch per Louis Vuitton, Styling : Emmanuelle Alt per Louis Vuitton

DECOLLETE SLINGBACK IN VERNICE BIANCA

Gonna a ruota e pull a coste mezza manica, il look neo-retrò si abbina alla perfezione alle décolleté slingback in vernice Epi di colore bianco con tacco kitten di 5,5 cm, interpretate dalla Maison in chiave più fresca e attuale.

Photo Credit: Oliver Hadlee Pearch per Louis Vuitton, Styling : Emmanuelle Alt per Louis Vuitton

COME RESTARE AGGIORNATI

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro gruppo WhatsApp, che propone le news in tempo reale. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!

Quali sono i look delle Vip con abiti da cerimonia Atelier Eme più belli e che vi hanno colpito di più? Ditecelo lasciando un commento!

Photo credit: Oliver Hadlee Pearch per Louis Vuitton

Styling : Emmanuelle Alt per Louis Vuitton

Of courtesy of Press Office Louis Vuitton


Scoprite tutte le news e tendenze Vip:

Scritto da Alessandra Certomà

Fashion Editor - Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa presso La Sapienza di Roma ha alle spalle un percorso come ufficio stampa e social media manager. Scrive articoli sul tema moda e segue con molta attenzione le ultime tendenze del mondo Vip. Fashion addicted, ama lo shopping online e giocare con outfit tutti diversi!

7 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *