Collezioni e prodotti trucco Halloween 2021: le novità

Ecco le nuove collezioni e i prodotti trucco Halloween 2021 più belli, per make up look terrificanti, ma anche simpatici e divertenti!

Collezioni e prodotti trucco Halloween 2021

È Halloween la festa più favolosamente spaventosa dell’anno! I brand più trendy del mondo make up ci deliziano con nuove uscite super scary, tra palette dai colori mostruosi e rossetti viola, rosso sangue e arancio zucca. Quale occasione migliore della festa di origina celtica per sperimentare look spaventosamente divertenti? Ora, tra dolcetto o scherzetto, non ci resta che scoprire tutte le novità tra collezioni trucco e prodotti Halloween 2021!

Collezioni e prodotti trucco Halloween
Collezione make up Halloween by Makeup Revolution – pic: @shazzwazz, @makeuprevolution
Trucco Halloween 2021
ColourPop Cosmetics collezione make up Halloween 2021 – pic: @makeup2themaxx
Halloween make up
Halloween make up Kylie Cosmetics – pic: @kyliecosmetics

REVOLUTION BEAUTY COLLEZIONE THE SIMPSONS TREEHOUSE OF HORROR

Chi non conosce le puntate dei Simpson dedicate ad Halloween? La famiglia più irriverente della TV, creata da Matt Groening, è protagonista di una ricchissima collezione make up firmata Makeup Revolution dai colori vivaci e originali! La collezione comprende palette occhi, palette viso, ma anche tanti rossetti, eyeliner in gel, rossetti e lip gloss abbinati, pennelli, spray fissanti, spugnette e ciglia finte. Il packaging è tutto nero, decorato con i personaggi della famiglia Simpson in veste super paurosa. Una collezione trucco simpaticamente irresistibile! La collezione Makeup Revolution The Simpsons Treehouse of Horror è acquistabile in questa pagina del sito ufficiale del brand. I prezzi vanno dai 6,99 ai 23,99 euro.

Makeup Revolution trucco Halloween Simpson

Palette trucco Makeup Revolution
Palette trucco Makeup Revolution collezione The Simpsons Treehouse of Horror – pic: @makeuprevolution
Makeup Revolution palette trucco
Makeup Revolution palette trucco Maggie, Bart e Lisa Simspon – pic: @makeuprevolution
Trucco Halloween Makeup Revolution
Makeup Revolution collezione trucco Halloween The Simpsons – pic: @makeuprevolution

REVOLUTION BEAUTY COLLEZIONE LA SPOSA CADAVERE

Il capolavoro di Tim Burton ispira Makeup Revolution con la collezione trucco Halloween 2021 La Sposa Cadavere! I personaggi di Victoria, Victor e Emily, ma non solo, popolano il packaging, tutto giocato sui toni di nero, grigio e azzurro. Incluse in questa fornitissima collezione ci sono palette ombretti con nuance calde come rosa e nude, ma anche fredde sfumature di azzurro. Poi rossetti e tanti accessori, tra cui pennelli dai bellissimi manici pieni di decorazioni, pochette in cui riporre i prodotti e specchi per controllare il trucco. La collezione da non farsi scappare se amate Tim Burton! La potete acquistare in questa pagina del sito ufficiale del brand. I prezzi dei prodotti vanno da 6,99 a 21,99 euro.

Makeup Revolution trucco La Sposa Cadavere

Palette trucco occhi Makeup Revolution

Accessori trucco Makeup Revolution Halloween 2021

THE NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS COLLEZIONE TRUCCO

È ancora Makeup Revolution a regalarci un’altra collezione trucco di Halloween, dedicata a un film in cui c’è di mezzo il genio di Tim Burton. Parliamo di The Nightmare Before Christmas, capolavoro dell’animazione anni Novanta. La collezione make up Halloween 2021, riproposta dopo l’enorme successo dello scorso anno, vince col suo adorabile packaging nero, decorato con i meravigliosi personaggi del film, da Jack Skeletron a Sally. Proprio come le altre collezioni e i prodotti trucco Halloween 2021, anche questa limited edition è ricchissima di referenze, tra cui due maxi palette occhi coloratissime con nuance come arancio, viola, rosso, verde e un giallo lime davvero da urlo. Non mancano poi lip gloss, illuminanti viso, set pennelli e due beauty bag assolutamente adorabili. Potete acquistare tutta la collezione in questa pagina del sito ufficiale del brand. I prezzi dei prodotti vanno da 6,99 a 21,99 euro.

Trucco Makeup Revolution Halloween 2021

Palette make up occhi Makeup Revolution

Makeup Revolution lip gloss Halloween 2021

Makeup Revolution collezione trucco Halloween 2021
Makeup Revolution collezione trucco The Nightmare Before Christmas – pic: @moongirl_makeup

COLLEZIONE TRUCCO COLOURPOP DISNEY HOCUS POCUS

La collezione trucco di Halloween firmata ColourPop e dedicata al cult Disney Hocus Pocus è piaciuta così tanto da essersi meritata un ampliamento in questo 2021! Le tre magiche sorelle Sanderson, insieme a gatti neri meravigliosi, calderoni fumanti e ragni spaventosi popolano una delle edizioni limitate a tema Halloween più belle dell’anno. Tra le proposte del brand low cost statunitense spiccano palette ombretti multifinish in nuance nude oppure coloratissime, con verdi, turchesi e gialli, pigmenti liberi, matite occhi e labbra, vivacissimi rossetti in colori dark come viola e nero e un fantastico specchio a forma di musetto di un micio, naturalmente nero, senza dimenticare ciglia XXL da vera strega. Non resta che imparare qualche incantesimo e divertirsi! Come sapete, purtroppo ColourPop non è in vendita in Italia o su siti europei.

ColourPop collezione make up Halloween 2021
ColourPop collezione make up Hocus Pocus – pic: @colourpopcosmetics
Palette ombretti ColourPop
ColourPop palette ombretti Hocus Pocus – pic: @colourpopcosmetics
Trucco Halloween 2021
Trucco con palette ColourPop Hocus Pocus – pic: @meyloetta
Rossetti liquidi ColourPop
Rossetti liquidi ColourPop collezione Hocus Pocus – pic: @colourpopcosmetics

PALETTE SUVA BEAUTY UV GRUNGE

Sentitevi pronti a stupire tutti, una volta che avrete messo le mani sulla palette Suva Beauty UV Grunge! Questa palette 100% vegana comprende 5 eyeliner compatti in nuance decisamente originali come verde bosco, giallo sole e viola, insieme a nero puro e bianco gesso. La particolarità? Sono colori UV che si illuminano al buio! Per dare vita ai make up più creativi basta intingere il pennello nell’acqua per rendere i colori cremosi e scorrevoli, usandoli da soli o mescolati come preferite. Potete acquistarle la palette Halloween 2021 di Suva Beauty in questa pagina del sito BeautyBay al prezzo di 25 euro più i costi di spedizione.

Suva Beauty palette ombretti

Palette Suva Beauty Halloween
Palette ombretti Suva Beauty Halloween 2021 – pic: @suvabeauty

PALETTE MAKEUP REVOLUTION FOREVER FLAWLESS

Decisamente adatte all’occasione sono le due palette Forever Flawless di Makeup Revolution! A partire dal packaging volutamente più macabro, sono perfette per look spaventosamente sensuali, per veri re e regine dei party più lugubri. Le due varianti sono in vendita in questa pagina del sito ufficiale del brand al costo di 11,99 euro ciascuna. Eccole in dettaglio, ciascuna comprende 18 cialde multifinish:

  • Forever Flawless Into the Night, con nuance fredde quali grigio, viola, lilla, argento e nero. Per look vampireschi!

Palette make up occhi Makeup Revolution

  • Forever Flawless Deadly Desire, ricca di colori caldissimi come rossi e marroni, con dettagli dorati. Se amate le calaveras, è la palette da avere!

Palette Makeup Revolution Halloween 2021

BH COSMETICS COLLEZIONE MAKE UP POISON SHOCK

Poison Shock è la ricchissima collezione make up BH Cosmetics per la festa di Halloween 2021! Comprende 6 palette da 9 ombretti ciascuno, ognuna dedicata a un colore declinato in molteplici sfumature. Tra questi il verde dell’assenzio, ma anche blu, viola e grigio. Oltre alle palette, troviamo anche 6 paia di ciglia finte a nastro, un magnifico set di pennelli dal manico nero con dettagli olografici e 6 ombretti liquidi multisfaccettati. Una collezione a metà tra colore e mistero, con prezzi che variano da 5 a 15 dollari. Trovate le palette in questa pagina del sito Beauty Bay.

BH Cosmetics trucco Halloween 2021

Palette ombretti BH Cosmetics

Pennelli trucco BH Cosmetics

FOREO UFO 2 BLACK

Anche la skincare si fa cupa e misteriosa ad Halloween! Ufo 2 Foreo, il device che favorisce un’applicazione approfondita degli attivi delle maschere viso, per l’occasione è in versione black. Se vogliamo essere streghe, dobbiamo mostrare una pelle perfetta e invidiabile! Magari aiutandoci la maschera levigante Acai Berry e la luce led viola dalle proprietà illuminanti e sfiammanti. Potere acquistare la versione nera di Foreo 2 questa pagina al costo di 279 euro.

Ufo 2 Foreo nero

CANDELA NERA PROFUMATA & OTHER STORIES

Per creare l’atmosfera e immergersi pienamente nello scary mood della serata, può essere utile la nuova candela Punk Bouquet & Other Stories. La cera è spaventosamente nera, ma la profumazione è delle più dolci e sensuali, con note di vaniglia, rosa, orchidea e fior di loto. La candela profumata con jar in vetro si trova in vendita in questa pagina al prezzo 19 euro.

Candela nera & Other Stories

LUNAR BEAUTY DUO MAKE UP MOONSPELL VOL.II

Chi non rinuncia al colore nemmeno durante la notte più dark dell’anno sarà accontento con la collezione Moonspell Vol.II di Lunar Beauty! La palette comprende 20 cialde in vibranti shade come corallo, viola orchidea, blu pavone, rosa scuro e azzurro ghiaccio, in perfetto equilibrio tra colori caldi e freddi, opachi, shimmer o glitter. Insieme alla palette ecco il rossetto liquido Hallows Eve, arancio zucca mat e vellutato. Le referenze costano rispettivamente 48 e 18 dollari e saranno presto in vendita in questa pagina del sito Beauty Bay.

Lunar Beauty palette occhi Halloween 2021

Rossetto liquido Lunar Beauty

HIPDOT COLLEZIONE MAKE UP THE ADDAMS FAMILY

Come dimenticare i mitici Gomez, la sua splendida moglie Morticia (interpretata al cinema da un’insuperabile Anjelica Houston) e gli “adorabili” pargoletti Wednesday e Pugsley? Tra i personaggi più amati del cinema, saranno i protagonisti assoluti della festa di Halloween con la collezione trucco Halloween 2021 The Addams Family firmata da Hipdot. La collezione comprende una palette occhi e tre rossetti dai colori cupi e dark, oltre a un vault che nessun collezionista degno di questo nome si lascerebbe scappare: assomiglia a una cappella cimiteriale gotica! Sfortunatamente la collezione è in vendita solo negli Stati Uniti.

Hipdot collezione make up Halloween 2021
Hipdot collezione make up The Addams Family – pic: @hipdot
Trucco Halloween 2021 Hipdot
Palette e rossetti Hipdot collezione The Addams Family – pic: @we_got_swatches

COLLEZIONE TRUCCO KYLIE COSMETICS A NIGHTMARE ON ELM STREET

È il 1984 e Wes Craven terrorizza una generazione con il suo A Nightmare on Elm Street, primo capitolo della terrificante saga dedicata a Freddy Krueger. A reinterpretare una delle pietre miliari del cinema horror, questa volta in chiave cosmetica, è la beauty guru Kylie Jenner, con la sua collezione Kylie Cosmetics A Nightmare on Elm Street. La collezione comprende una palette occhi dalle nuance rosate e calde, nuove tinte labbra, ciglia finte e lip gloss. Il punto forte? Il packaging, decorato con motivi che riprendono le ustioni che ricoprono il viso e il corpo di Freddy e le lacerazioni lasciate dai suoi temibili artigli. La collezione non è, purtroppo, in vendita in Italia.

Collezione Kylie Cosmetics Halloween 2021

Kylie Cosmetics trucco Halloween 2021

Kylie Cosmetics trucco Halloween

Speriamo di avervi dato idee e spunti interessanti per il vostro make up di Halloween presentandovi le collezioni e prodotti trucco Halloween 2021 più belli!

Vi piacciono queste collezioni make up Halloween? Quali vi intrigano di più e vorreste provare? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti!


Non rinuncereste mai alla Festa di Halloween? Non perdetevi le nostre guide make up a tema:

Avatar for Martina Porzio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
16 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti