Dopo il successo dell’omonimo fondotinta, MAC Cosmetics lancia Studio Waterweight Concealer, il nuovo correttore leggero ma dalla coprenza facilmente modulabile.
MAC COSMETICS STUDIO WATERWEIGHT CONCEALER
Desiderate un correttore fluido che risulti leggero ma che aiuti a coprire efficacemente le imperfezioni? MAC Cosmetics lancia Studio Waterweight Concealer che riprende le stesse caratteristiche dell’omonimo fondotinta.
Presentato in anteprima nel backstage della London Fashion Week durante lo show di Tommy Hilfiger, il nuovo correttore fluido MAC Cosmetics Studio Waterweight Concealer promette performance altamente professionali.
Offre infatti una copertura perfettamente costruibile e una finitura satinata ma naturale, evitando così l’antiestetico effetto cerone, spesso necessario a minimizzare macchie e discromie.
La formula leggera e fluida di Studio Waterweight Concealer è caratterizzata da una texture gel-to-serum, che cela ogni tipo di imperfezione, nasconde le piccole rughe ed apporta idratazione alla pelle del viso.
Adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare normale e secca, promette una lunga tenuta fino a 8 ore offrendo comfort e un colore fedele che resiste all’ossidazione.
Il nuovo correttore MAC Cosmetics può essere utilizzato da solo come concealer classico o miscelato con un la famosa Strobe Cream o con il fissatore spray Fix+.
Studio Waterweight Concealer offre una formula altamente concentrata, infusa di una notevole percentuale di pigmenti che offre la massima copertura, modulabile e perfettamente costruibile.
La finitura semi-opaca aiuta a minimizzare occhiaie, macchie scure ed ipercromiche, riducendo anche la visibilità dei pori e delle linee sottili, pur restando omogeneo ed uniforme.
Disponibile in 15 tonalità differenti pronte ad assecondare ogni singola esigenza, il correttore Studio Waterweight MAC Cosmetics promette performance ottimali a livello di copertura, e un finish leggero e naturale.
Il nuovo correttore Mac Cosmetics è contenuto in una bottiglietta in vetro da 9 ml con contagocce in dotazione.
TONALITA’ DISPONIBILI
MAC Cosmetics propone il suo nuovo correttore Studio Waterweight Concealer in 15 shades differenti, adatte a soddisfare ogni tipo di esigenza adattandosi a qualunque incarnato e sottotono.
Eccole nel dettaglio:
- NC15;
- NW15;
- NC20;
- NW20;
- NC25;
- NW25;
- NC30;
- NW30;
- NC35;
- NW35;
- NW40;
- NW42;
- NC45;
- NW45;
- NC50.
DOVE COMPRARE IL CORRETTORE MAC COSMETICS E PREZZO
Il nuovo Studio Waterweight Concealer Mac Cosmetics è già disponibile all’acquisto presso tutti i negozi MAC Cosmetics presenti in Italia al prezzo di 21.50€.
E’ inoltre possibile acquistare anche online, direttamente sul sito ufficiale MAC Cosmetics www.maccosmetics.it. Magari questo nuovo prodotto entrerà a far parte dei migliori correttori.. sarà necessario fare un test per metterlo alla prova!
Vi incuriosisce questo nuovo correttore fluido Mac? Fateci sapere la vostra opinione!
VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
- MAC Carnival, collezione trucco per Carnevale.
- MAC Padma Lakshmi, collezione make up.
- MAC Jeremy Scott: collezione trucco Primavera 2018.