Davines B The Change è il progetto di rieducazione al consumo consapevole che il brand hair care sta promuovendo tra i giovani assieme a Unlock Education.
INIZIATIVA DAVINES B THE CHANGE
I giovani sono il futuro della società e del pianeta. Partendo da questo presupposto Davines, celebre marchio di prodotti per la cura dei capelli, sta promuovendo il progetto Davines B The Change assieme ad Unlock Education, campagna di formazione per un futuro sostenibile. Dal 21 marzo al 16 aprile 2022, acquistando shampoo, balsami e trattamenti capelli Davines nei saloni al prezzo di 60 euro, si contribuisce alla promozione della campagna ministeriale RiGenerazione Scuola. Per ogni acquisto, un euro andrà al progetto, volto a insegnare ai giovani l’importanza di un consumo consapevole. Al fianco di Davines si troveranno ben 140 B Corp italiane, aziende promotrici di Unlock Education impegnate nel sociale e nella sostenibilità. Una di queste è 24Bottles, che mette a disposizione una tazza termica Travel Tumbler in edizione limitata per ogni sostenitore dell’iniziativa.
DAVINES E I PROGETTI PER UN FUTURO MIGLIORE
Se con Davines For Future, il brand ha voluto promuovere il tema della sostenibilità tra i bambini sfruttando il gioco e la lettura, stavolta si passa ai più grandi. Protagonisti di Davines B The Change saranno ragazze e ragazzi dai 14 anni in su, cui verranno forniti i mezzi per diventare changemaker consapevoli. Il brand made in Italy di Parma è da sempre attento alle sostenibilità ambientale. Attraverso il progetto Tuteliamo il Mare, Davines contribuisce infatti alla salvaguardia degli ecosistemi fluviali e marini. Oggi, ancora una volta, dimostra la propensione verso la diffusione di modelli di consumo virtuosi e rispettosi dell’ambiente in cui viviamo.
COME SOSTENERE L’INIZIATIVA DAVINES B THE CHANGE
Dal 21 marzo al 15 aprile 2022 possiamo contribuire anche noi a B The Change con Davines. Acquistando uno shampoo, un balsamo e un trattamento di una qualsiasi linea nei saloni Davines, un euro viene devoluto ad Unlock Education. I prodotti sono in vendita al prezzo speciale di 60 euro e ci regalano un delizioso omaggio: la tazza termica da viaggio firmata 24Bottles!
Cosa ne pensate dell’impegno di Davines rispetto alla sostenibilità? Pensate che sia importante diffondere questo tipo di consapevolezza tra i giovani? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
La bellezza passa anche per il rispetto dell’ambiente!
- I cosmetici solidi UnBottled sono naturali e con zero plastica.
- Essence è vegan al 100%: il brand ha riformulato tutti i propri prodotti.
- L’impatto del make up sull’ambiente non è cosa da trascurare!
Apprezzo molto l’iniziativa ma io con Davines ho chiuso definitivamente!
Lodevole iniziativa ma i loro prodotti ancora non mi convincono.
Mi spiace perchè l’iniziativa è ottima ma io con i prodotti Davines mi sono trovata proprio male!
Bella iniziativa, non ho mai provato nulla di Davines ma sento sempre pareri molto contrastanti
Ottima iniziativa sono d’accordo
iniziativa lodevole assolutamente!
Iniziativa interessante !