Davines B The Change: iniziativa per un consumo consapevole

Il brand hair care collabora con Unlock Education per promuovere il consumo consapevole attraverso Davines B The Change

Davines B The Change

Davines B The Change è il progetto di rieducazione al consumo consapevole che il brand hair care sta promuovendo tra i giovani assieme a Unlock Education.

INIZIATIVA DAVINES B THE CHANGE

I giovani sono il futuro della società e del pianeta. Partendo da questo presupposto Davines, celebre marchio di prodotti per la cura dei capelli, sta promuovendo il progetto Davines B The Change assieme ad Unlock Education, campagna di formazione per un futuro sostenibile. Dal 21 marzo al 16 aprile 2022, acquistando shampoo, balsami e trattamenti capelli Davines nei saloni al prezzo di 60 euro, si contribuisce alla promozione della campagna ministeriale RiGenerazione Scuola. Per ogni acquisto, un euro andrà al progetto, volto a insegnare ai giovani l’importanza di un consumo consapevole. Al fianco di Davines si troveranno ben 140 B Corp italiane, aziende promotrici di Unlock Education impegnate nel sociale e nella sostenibilità. Una di queste è 24Bottles, che mette a disposizione una tazza termica Travel Tumbler in edizione limitata per ogni sostenitore dell’iniziativa.

Davines B The Change

Prodotti capelli Davines

DAVINES E I PROGETTI PER UN FUTURO MIGLIORE

Se con Davines For Future, il brand ha voluto promuovere il tema della sostenibilità tra i bambini sfruttando il gioco e la lettura, stavolta si passa ai più grandi. Protagonisti di Davines B The Change saranno ragazze e ragazzi dai 14 anni in su, cui verranno forniti i mezzi per diventare changemaker consapevoli. Il brand made in Italy di Parma è da sempre attento alle sostenibilità ambientale. Attraverso il progetto Tuteliamo il Mare, Davines contribuisce infatti alla salvaguardia degli ecosistemi fluviali e marini. Oggi, ancora una volta, dimostra la propensione verso la diffusione di modelli di consumo virtuosi e rispettosi dell’ambiente in cui viviamo.

Tazza termica omaggio per Davines B The Change

COME SOSTENERE L’INIZIATIVA DAVINES B THE CHANGE

Dal 21 marzo al 15 aprile 2022 possiamo contribuire anche noi a B The Change con Davines. Acquistando uno shampoo, un balsamo e un trattamento di una qualsiasi linea nei saloni Davines, un euro viene devoluto ad Unlock Education. I prodotti sono in vendita al prezzo speciale di 60 euro e ci regalano un delizioso omaggio: la tazza termica da viaggio firmata 24Bottles!

Cosa ne pensate dell’impegno di Davines rispetto alla sostenibilità? Pensate che sia importante diffondere questo tipo di consapevolezza tra i giovani? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


La bellezza passa anche per il rispetto dell’ambiente!



Avatar for Martina Di Paolantonio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
7 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti