Elena Sofia Ricci nuova ambasciatrice L’Oreal Paris per l’Italia

Elena Sofia Ricci è la nuova ambasciatrice italiana L’Oreal Paris e il volto della linea skincare Age Perfect Collagen Expert

Elena Sofia Ricci ambasciatrice L'Oreal Paris

Elena Sofia Ricci è la nuova ambasciatrice L’Oreal Paris per l’Italia. La talentuosa, sofisticata e deliziosamente ironica attrice è il nuovo volto della linea antiage del brand.

ELENA SOFIA RICCI AMBASCIATRICE L’OREAL PARIS

Elena Sofia Ricci è la nuova ambasciatrice italiana L’Oreal Paris. Di origini fiorentine, l’attrice è uno dei volti più cari al pubblico italiano. Vanta una carriera stellare e, grazie al suo indiscutibile talento, si è aggiudicata prestigiosi premi come i David di Donatello e i Nastri d’Argento. La nuova ambasciatrice L’Oreal si è fatta notare nel corso dei suoi 40 anni di carriera per le due doti interpretative nel cinema, in televisione e a teatro. Ha lavorato con registi italiani del calibro di Pupi Avati, Carlo Verdone, Ricky Tognazzi e Cinzia Th Torrini. Una personalità carismatica, una professionista versatile, ma anche un’icona di eleganza e una donna impegnata che non ha paura di dire la sua, 58 anni. L’Oreal Paris, make up ufficiale della Milano Fashion Week, ha affidato alla splendida attrice il ruolo di protagonista nello spot della nuova linea antietà Age Perfect Collagen Expert.

Elena Sofia Ricci

L’OREAL ED ELENA SOFIA RICCI: LE RAGIONI DELLA SCELTA

Dopo la scelta di Gemma Chan come ambasciatrice L’Oreal Paris per il suo impegno per i diritti di donne e minoranze, ecco le ragioni della scelta dell’attrice italiana. “Siamo estremamente orgogliosi di accogliere Elena Sofia Ricci come ambasciatrice L’Oréal Paris. La sua personalità, la sua ricchezza di valori e il suo eccezionale talento ci hanno conquistato. Quello che mi ha colpito sono state la ricchezza e la profondità dei suoi punti di vista, ma anche il suo impegno per difendere la femminilità, da sempre un’importante mission del nostro brand”. Con queste parole Guillaume Perrin, Brand Director L’Oréal Paris, spiega le ragioni della scelta.

Dal canto suo Elena afferma di essere onorata di assumere questo ruolo. “L’Oréal Paris non si preoccupa solamente di comunicare e pubblicizzare prodotti di bellezza, ma cerca di valorizzare l’autostima in ciascuna donna. Di avere cura della bellezza interiore ed esteriore restando possibilmente vere e naturali. Bellezza per me, significa accettarsi, amarsi.” In un periodo storico in cui la ricerca ossessiva di un’illusoria perfezione estetica diffusa dai social si fa sempre più opprimente, Elena si fa portavoce di un messaggio di amore verso se stessi, a cominciare proprio dai nostri difetti, che secondo lei contribuiscono a renderci unici e ancora più belli.

Elena Sofia Ricci ambasciatrice L'Oreal Paris

L’OREAL AGE PERFECT COLLAGEN EXPERT

“Prenderci cura della nostra pelle è un dovere e la cosmesi ci aiuta a conservare il più a lungo possibile la nostra bellezza naturale”. Con queste parole l’ambasciatrice del brand introduce la nuova gamma skincare L’Oreal Age Perfect Collagen Expert di cui è testimonial. Elena Sofia Ricci è il volto dello spot dedicato alla linea antietà definita trattamento rimagliante, con formulazioni a base di collagene che aiutano a combattere i segni di cedimento e promettono sostegno ai contorni del viso. La linea dedicata alle cinquantenni comprende tre prodotti: crema giorno, crema notte e ampolle intensive.

Linea antiage L'Oreal Paris

Cosa ne pensate di Elena Sofia Ricci come ambasciatrice L’Oreal Paris? Vi piace l’attrice fiorentina? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Non solo skincare! Ecco alcuni prodotti trucco top L’Oreal Paris:

Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti