Sexy e intrigante, il look di Elisabetta Canalis con tuta in pizzo trasparente fa parlare tutti sul web!
La showgirl e modella Elisabetta Canalis fa discutere il popolo di Instagram e non solo con alcuni scatti che la ritraggono con una mise succinta e sensuale. Indossa una tuta nera in pizzo floreale trasparente mettendo in mostra il suo fisico mozzafiato e le sue curve lasciando poco spazio all’immaginazione!
Ecco le foto e il outfit con tuta vedo non vedo!
ELISABETTA CANALIS SEXY CON TUTA IN PIZZO TRASPARENTE
La tuta in pizzo trasparente scelta da Elisabetta Canalis è l’apice della femminilità! Dalle strade di Los Angeles ecco i nuovi scatti della modella con un look davvero provocante: indossa una jumpsuit see-through con pelle nuda e intimo a vista.
Le jumpsuit sono tra i capi cool di quest’anno, visti ad esempio nella sfilata Elie Saab autunno inverno 2023 2024 o nella sfilata Rinascimento autunno inverno 2023 2024 in colori briosi in rosso o in blu. La modella sarda osa invece con una tuta lunga in nero e che fa del pizzo e del tessuto trasparente vedo non vedo il suo punto di forza!
Il suo look ha stupito tutti su Instagram e le sue foto hanno fatto il giro del web, suscitando reazioni positive e negative. «Tanta roba. Io penso che sei una donna molto sexy» o «Se un giorno mi sentissi una figa da paura prima di uscire di casa mi auguro di non imbattermi mai nelle tue foto che mi demolirebbe in un secondo», ecco alcuni dei commenti dei fan e dei follower.
Molti utenti sottolineano invece come l’outfit sia poco elegante e soprattutto sia poco pratico da portare nella quotidianità e nella stagione fredda.
Visualizza questo post su Instagram
TUTA TRASPARENTE IN PIZZO: FOTO E BRAND
La tuta in pizzo di Elisabetta Canalis fa parte della linea “Sensual” di Calzedonia. Il marchio propone capi, tra cui collant, reggicalze e autoreggenti, con strass, perline e realizzati in pizzo. L’obiettivo? Quello di esaltare la silhouette e il fascino femminile!
La tuta collant è interamente realizzata in rete di pregiato pizzo con fantasia fiori. Presenta un dettaglio cut out sullo scollo anteriore e una scollatura arrotondata sulla schiena. In più ha maniche lunghe e pantaloni con copertura dei piedi e apertura sul cavallo, indispensabile per le necessità fisiologiche.
La troviamo sul sito ufficiale del brand www.calzedonia.it al costo di 29,95 €. Il brand ci suggerisce anche alcune idee look. Sarà perfetta da indossare con una gonna in pelle o degli shorts, ma anche con un paio di jeans, sexy e sensuale per un outfit esclusivo!
COME ABBINARE LA TUTA IN PIZZO: IDEE LOOK
Ci stiamo chiedendo come abbinare la tuta in pizzo trasparente di Elisabetta Canalis? Partiamo con il dire che si tratta senza dubbio di una jumpsuit difficilmente da portare e indossare nella quotidianità. Ma risulta invece adatta ai look da sera o da discoteca, soprattutto se abbiamo voglia di osare e farci notare.
Ecco due idee look con la tuta della Canalis. Osserviamo bene i capispalla!
1) CAPPOTTO LUNGO E TUTA IN PIZZO
Elisabetta Canalis rende protagonista la tuta nera grazie all’intimo a vista tono su tono, dal reggiseno agli slip. Sceglie poi delle décolleté nere, con punta sfilata e tacco sottile caratterizzati da gioco incrociato di cinturini sul davanti. Molto interessante è però la scelta del capospalla.
In foto indossa la jumpsuit e un cappotto con taglio midi perfettamente in tinta. Un perfetto total black che mixa la classicità del coat alla sensualità della tuta e aggiunge un tocco di formalità in più al suo aspetto.
2) CHIODO IN PELLE E TUTA IN PIZZO
Nel secondo caso la Canalis abbina alla tuta nera in pizzo una delle giacche inverno più cool per questa stagione, il chiodo stile biker in pelle nera.
Un modello avvivato e con vestibilità corta che regala un tocco punk rock anni ’80 al suo look e anche delle vibes più giovanili!
ELISABETTA CANALIS INNAMORATA DELLA TUTA VEDO NON VEDO
L’ex velina sarda va pazza per le jumpsuit trasparente in pizzo. Non è la prima volta che indossa un modello firmato Calzedonia lasciando di stucco i suoi fan, sbalorditi dalla sua sensualità e dal suo fisico. La tuta di Calzedonia è la sintesi perfetta di body e collant e permette di creare accostamenti di grande effetto.
Possiamo abbinarla anche ad un blazer sulle spalle, come suggerito dalla Canalis. Completare il look poi con una gonna corta o pantaloni in pelle nera, magari animalier, per la sera. Immancabili poi degli stivali, metallici o con punti luce, per darci un fascino glam.
Per realizzare un look più comfy e caldo, potremmo invece sfoggiare un maxi cardigan oversize in maglia o in lana che copra bene il busto e i fianchi. Ai piedi poi indossare degli stivali imbottiti e con fodera in pelliccia.
Visualizza questo post su Instagram
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Vi piace il sexy look di Elisabetta Canalis con tuta in pizzo trasparente? Non vediamo l’ora di leggere i vostri commenti!
Photo Credit: Elisabetta Canalis
Scoprite le altre news e tendenze Vip:
- Chiara Ferragni trucco occhi marrone autunno 2023: foto.
- Elisabetta Gregoraci con cravatta e anfibi: il look mannish!
- Ashley Graham cristalli e body chain: il look scintillante.
- Tutte le news e tendenze dal mondo dei Vip.