Faby’s Reds: collezione smalti per chi ama il rosso

Faby celebra la manicure rossa, un intramontabile sinonimo di eleganza e femminilità, con una capsule collection di 6 smalti

Faby's Reds collezione smalti per chi ama il rosso

Se gli smalti rossi non sono mai abbastanza, siete sintonizzate sulla novità giusta. Vi presentiamo Faby’s Reds, la collezione di smalti Faby che raccoglie i sei rossi più iconici e rappresentativi del brand.

COLLEZIONE SMALTI FABY’S REDS

Come si celebra un’icona? Dedicarle una collezione è sembrata una buona idea a Faby, che ha deciso di raccogliere i suoi sei smalti rossi più rappresentativi in una capsule collection dal nome quanto mai evocativo: Faby’s Reds!


La palette cromatica comprende sfumature di rosso tutte differenti tra loro, ma caratterizzate dalla straordinaria carica di passionalità e ricercatezza che da sempre contraddistingue questa manicure.

Faby's Reds collezione smalti

TONALITÀ

L’arcobaleno di rossi Faby comprende finish glossy e lucidissimi, ma anche shimmer e quasi vellutati, per unghie dalle tonalità accese, eleganti e curate. Siete pronte a scegliere il vostro rosso preferito? Queste le sei opzioni della collezione smalti Faby’s Red:

Faby’s Red: il primo rosso, il colore per eccellenza della manicure più amata dalle donne, dal finish pieno e laccato;

Smalto rosso Faby

Passport For My Heart: rosso dall’intensa nota color lampone e dal finish lucido;

Faby smalto rosso lampone

Miss Scarlett, I suppose…: rosso scuro dal finish shimmer, sensuale e raffinato;


Smalto rosso scuro Faby

I’m Not Lullaby: rosso borgogna vivace e allegro, finish creamy;

Faby smalto rosso collezione Faby's Reds

Abracadabra: rosso dal sottotono giallo e scuro, ricercato e originale;

Smalto Faby color rosso

Mona Lisa Smiled at Me: rosso corallo dal finish luminoso e caldo.

Faby smalto rosso corallo

FORMULAZIONE

Gli smalti della nuova collezione Reds Faby sono caratterizzati, come sempre, da un’alta qualità e studiati per offrire performance professionali in termini di coprenza, durata e tempi di asciugatura.


La formula è rispettosa dell’unghia, 100% cruelty free e priva di sostanze aggressive e tossiche. Tutti gli smalti Faby sono 10 Free, ossia privi di formaldeide, resina di formaldeide, toluene, parabeni, dbp, canfora, tphp, acetone, ethil tosilamide e piombo.

DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE DI SMALTI FABY’S REDS

È possibile acquistare la collezione di smalti Faby’S Reds presso i centri estetici, le profumerie e i nail bar rivenditori del brand in Italia e all’estero.

Tutti gli smalti della collezione Faby’s Reds, inoltre, sono acquistabili anche presso il Beauty Shop dell’azienda Faby Line a Vercelli (via Szego 9) oppure sullo shop online Faby Boutique al costo di 13 euro ciascuno.

Vi piace la manicure rossa? Quale sfumatura preferite in questa collezione? Fatecelo sapere nei commenti!



NOVITÀ FABY PER UNGHIE PERFETTE:


20 Comments

Leave a Reply
  1. Presi 5 su 6 purtroppo il I’m Not Lullaby non era disponibile nel sito. Provati e come al solito faby non si smentisce mai. Colori brillanti e pieni fin dalla prima passata, stesura facile. CONSIGLIATISSIMI

Lascia un commento