Fondotinta Deborah Milano 24Ore Care Perfection: recensione

Deborah Milano ha lanciato un nuovo fondotinta che promette tenuta estrema e comfort assoluto e in più si prende cura della pelle come se fosse un trattamento skincare. 

Stiamo parlando del nuovo fondotinta 24Ore Care Perfection Deborah Milano!

Deborah milano 24 ore care perfection

DEBORAH MILANO FONDOTINTA 24ORE CARE PERFECTION

L’ultimo trend in ambito make up per il viso vede lo sviluppo di prodotti che agiscono da un lato come strumento di bellezza quotidiana e dall’altro come un vero e proprio trattamento. Deborah Milano, sempre al passo con le ultime tendenze in ambito cosmetico, arricchisce la sua gamma di fondotinta con il nuovissimo 24Ore Care Perfection.

La formula di questo fondotinta è studiata per garantire un risultato di massima perfezione, tenuta estrema e comfort assoluto grazie ad una intensiva azione idratante.

Advertisements

Deborah milano 24 ore care perfection

LA FORMULA

Il nuovo fondotinta Long Lasting 24Ore Care Perfection si caratterizza per la presenza delle Ultra Filling Spheres. Si tratta di sfere di acido ialuronico che rendono la pelle visibilmente più idratata fino a 10 ore e dopo un periodo di applicazione costante.

L’acido ialuronico svolge un ruolo fondamentale nell’assicurare l’ottimale grado di idratazione dei tessuti cutanei. Esso agisce come una spugna e riesce a trattenere un livello di acqua fino a centinaia di volte il suo peso. In questo modo contribuisce al mantenimento del grado di idratazione e di flessibilità cutanea.

La texture del nuovo fondotinta 24Ore Care Perfection è setosa e ultra leggera. Il finish è mat satinato, la coprenza perfetta. Completano le formula microsfere ad effetto soft focus che minimizzano pori ed imperfezioni e un film antinquinamento che protegge la pelle dagli agenti esterni.

Giorno dopo giorno la pelle appare più levigata e la grana risulta più bella. Il nuovo fondotinta Deborah Milano è Oil Free e Ipoallergenico e ha un SPF20.

  Deborah milano 24 ore care perfection

Il packaging è molto elegante e comodo da utilizzare: si tratta di un tubo dotato di un erogatore che permette di controllare la quantità di prodotto che fuoriesce, evitando quindi uno spreco di prodotto.

Deborah milano 24 ore care perfection

Advertisements

COLORI DISPONIBILI

Il nuovo fondotinta Deborah 24Ore Care Perfection è disponibile in 5 tonalità:

  • 01 Fair;
  • 02 Beige;
  • 03 Sand;
  • 04 Apricot;
  • 05 Amber.

In foto vedete gli swatches di tutte le tonalità.

Advertisements

swatches Deborah 24Ore Care Perfection

OPINIONI DOPO LA PROVA

Devo ammettere di essere estremamente soddisfatta dalla resa di questo fondotinta. Trovo che il 24Ore Care Perfection sia particolarmente adatto alla stagione più fredda perché offre un’azione idratante intensiva e soprattutto prolungata durante la giornata. Io ho la pelle mista ma nonostante ciò questo fondotinta su di me regge benissimo per svariate ore. Ipotizzo che per chi invece ha una pelle più secca, questo prodotto potrebbe essere davvero una manna dal cielo. E’ leggero sul viso e non si secca a tal punto da “far tirare” la pelle, cosa che purtroppo mi succede spesso con altri fondotinta nei giorni più freddi.

La coprenza è media ma è un prodotto che potete facilmente stratificare senza che si crei l’antiestetico “effetto maschera”. Il finish è mat satinato: uniforma l’incarnato senza appiattire i volumi del viso.

Dopo aver usato il fondotinta in maniera continuata per circa 10 giorni ho anche notato un leggero miglioramento della grana della pelle, che appare leggermente più uniforme e compatta. Non si tratta di cambiamenti estremi, però è comunque un risultato positivo e degno di nota.

Advertisements

Deborah milano 24 ore care perfection

DOVE ACQUISTARE IL FONDOTINTA 24ORE CARE PERFECTION

Il nuovo fondotinta firmato Deborah Milano è già disponibile in tutte le profumerie italiane rivenditrici del marchio e presso le grandi catene drugstore, Acqua&Sapone, Tigotà. Il prezzo è di 16,50€.

Cosa ne pensate di questo nuovo prodotto? Vi incuriosisce? Fateci sapere le vostre opinioni!


SE SEI FAN DI DEBORAH MILANO NON PERDERE:

Scritto da Giulia di Maria

Foto del profilo di Giulia di Maria

Beauty Editor - Make up artist diplomata in trucco artistico alla BCM di Milano. E' laureata ed ha realizzato un Master in Marketing e Comunicazione presso l'Università Bocconi di Milano. Si è occupata di Marketing sviluppo prodotto presso Deborah Milano. E' una Lipstick Lover, amante del Sushi e grande viaggiatrice. Il make up è la sua più grande passione.

© Riproduzione riservata

Advertisements

9 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Cetaphil Restroraderm per pelli molto secche, atopiche e con prurito

Cetaphil Restoraderm per pelli a tendenza atopica, molto secche

Vestiti Guess

Vestiti Guess: i piu belli della stagione invernale