Fondotinta liquido Dior Prestige Le Micro-Fluide Teint De Rose

Pelle levigata, rigenerata e luminosa con il nuovo fondotinta fluido Dior Prestige Le Micro-Fluide Teint De Rose!

Fondotinta liquido Dior Prestige

Vi presentiamo in anteprima il fondotinta liquido Dior Prestige Le Micro-Fluide Teint De Rose, un perfetto alleato per illuminare l’incarnato e nascondere i segni del tempo.

DIOR PRESTIGE FONDOTINTA LIQUIDO LE MICRO-FLUIDE TEINT DE ROSE

Dior amplia la lussuosa linea anti age Prestige con il nuovo fondotinta liquido Le Micro-Fluide Teint De Rose, dalla texture nutriente e con finish luminoso. I cosmetici della gamma Prestige sfruttano al meglio il potere vitale della rosa di Granville, una specie selvatica conosciuta per le proprietà rivitalizzanti, capace di resistere al rigido clima marittimo della Normandia. I laboratori Dior hanno identificato nel fiore 8 molecole uniche dal potere altamente rigenerante, facendone il fulcro delle formulazioni.


Fondotinta fluido Dior Prestige Le Micro-Fluide Teint De Rose

Il fondotinta Dior Prestige Le Micro-Fluide Teint De Rose possiede una formula multitasking contenente la rosa di Granville, che amplifica il potenziale rigeneritivo della pelle, la illumina e rende più compatta contro i segni del tempo. Inoltre, la presenza di un SPF 20 permette di proteggere l’epidermide dalle aggressioni esterne.

COLORAZIONI

Dotato di un pennello kabuki che aiuta a stendere il prodotto e a ottenere una funitura impeccabile, il fondotinta liquido Le Micro-Fluide Teint De Rose Dior Prestige promette di levigare la pelle e renderla più luminosa. Viene proposto in 7 tonalità adatte a pelli chiare e medio chiare:

  • 1cr, beige dal sottotono neutro;

Fondotinta Dior

  • 1n, rosa chiaro dal sottotono freddo;

Dior fondotinta

  • 1w, beige chiaro dal sottotono caldo;

Fondotinta liquido Dior

  • 2n, beige chiarissimo dal sottotono freddo;

Dior fondotinta liquido

  • 0n, beige rosè dal sottotono caldo;

Dior Prestige fondotinta fluido

  • 2w, rosa caldo dal sottotono neutro;

Fondotinta fluido Dior Prestige

  • 3n, beige rosato scuro dal sottotono caldo.

Fondotinta liquido Dior Prestige

DATA DI USCITA, PREZZO E DOVE COMPRARE IL FONDOTINTA LIQUIDO DIOR PRESTIGE

Il fondotinta liquido Prestige Le Micro-Fluide Teint De Rose di Dior è disponibile in esclusiva da Harrods al prezzo di 102,78 euro. Non sappiamo di preciso quando arriverà in Italia, ma speriamo di trovarlo presto online in questa pagina e negli store del sito Sephora e in tutte le profumerie concessionarie del brand.

Cosa ne pensate del fondotinta Dior Prestige? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


PELLE IN PRIMO PIANO. POTREBBERO INTERESSARVI ANCHE:


 


28 Comments

Leave a Reply
    • Non è difficile capire il proprio sottotono di pelle…c’è il famoso trucchetto delle vene, se le tue hanno un colore che tende al blu allora hai un sottotono freddo, se tendono al verde hai un sottotono caldo.
      Ci sono altri metodi ma questo, a mio avviso, è il più efficace 🙂

      • Il trucchetto delle vene l’avevo letto, il problema è che alcuni giorni le vedo blu altri giorni verdi. A questo punto credo di avere qualche “problemino” di vista. ahahah! Comunque Grazie J.

        • anche accostare al volto o provare direttamente dei bijoux in vari metalli aiuta,io per esempio ho un sottotono freddo e con argento,platino ecc mi illumino mentre con l’oro mi spengo totalmente,idem x i vestiti se mi metti addosso un rosso corallo o un esso finita

        • Di nulla, potresti provare con altri sistemi…come ha scritto vale prova ad accostare dei gioielli al viso o coi colori del vestiario,anche la parte bianca dell’occhio può essere d’aiuto…o magari sei tra le poche fortunate che ha un sottotono neutro 😀

          • Grazie J. e vale, ci proverò con i gioielli, di solito con l’argento mi sembra che il volto si illumini.
            J. non sapevo fossse possibile avere un sottotono neutro, ma veramente?!!

        • Sì, si può avere un sottotono neutro che è un mix perfetto tra quello freddo e quello caldo.
          Il fatto che le tue vene siano a giorni alterni un pò blu e un pò verdi potrebbe essere significativo di un sottotono neutro.
          Potresti provare un’altro sistema: prendi un foglio bianco e uno color crema ( vanno bene anche 2 asciugamani ) e accostali al viso completamente struccato, cerca di capire se è il bianco a far risaltare di più il tuo viso oppure quello crema.
          Se pensi che siano entrambi allora hai un sottotono neutro.
          Anche la prova del fondotinta ( che va sempre provato sul collo e mai sul viso ) è importante per determinare il sottotono, fatti aiutare da una commessa a scegliere il colore giusto e vedrai che si fonderà perfettamente con la tua pelle 🙂

          • Grazie mille per gli ottimi consigli J. proverò sicuramente con gli asciugamani…Per quanto rigurada i fondotinta invece nè ho tantissimi e tutti di colori diversi perchè un giorno mi trovo bene con uno e il giorno dopo con un’altro, mai riuscita a “definire” il colore giusto, ora poi che ci sono mille colori a disposizione da parte di quasi tutti i brand vado ancora più in confusione!:-)

Lascia un commento