La nuova linea di gioielli Barbieri con Fiorella Rubino ci invita a rinnovare la nostra collezione di accessori con un occhio attento ai trend più cool del momento! Vediamo insieme come dare carattere ai look più belli della linea di abbigliamento Fiorella Rubino.
GIOIELLI BARBIERI WITH FIORELLA RUBINO
Per la sua linea di bijoux e gioielli invernali, Fiorella Rubino ha collaborato con il marchio Barbieri, fondato nel 1976 con un team di designer italiani che studiano le collezioni in linea con le tendenze stagionali e con un occhio attento all’innovazione. Dettagli animalier, forme moderne e modaiole, scopriamo insieme i dettagli dei nuovi arrivi Barbieri with Fiorella Rubino.
BRACCIALI BARBIERI WITH FIORELLA RUBINO
La linea di bracciali si apre con creazioni squisitamente fashion, dai modelli in similpelle animalier con catena in metallo a quelli con ciondoli rotondi in galvaniche varie, dorati e argento, perfetti con look da cocktail e da sera più raffinati. Per chi ama articoli di carattere, spazi ai bracciali multifilo con mix di catene in più colori, con anelli dall’elegante effetto marmo. In cerca di creazioni modaiole? Date uno sguardo anche ai nuovi bracciali Tiffany.
COLLANE
Forme lunghe e moderne scandiscono la linea di collane Barbieri with Fiorella Rubino. Si va infatti dai modelli con grandi ciondoli tondi e ovali sagomati effetto oro e argento a quelli a catena multipla come i bracciali. A chi ama le collane lunghe con ciondoli particolari sono dedicati i modelli con pendente tondo e ciondolo effetto martellato a forma di foglia, mentre agli abiti da cerimonia più glamour potremo abbinare i modelli bianchi e neri con pietre in resina sfaccettate e stampa optical e quelli con ciondoli animalier alla moda.
ORECCHINI
A completare la splendida linea di bijoux Barbieri with Fiorella Rubino troviamo orecchini che di certo non passano inosservati. Gli orecchini lunghi pendenti sfoggiano catena formata da ciondoli tondi in tre colori, oro, argento e rame, mentre gli orecchini a cerchio hanno parte interna in similpelle e chiusura a vite. Tra le chicche della collezione ci sono anche modelli pendenti in resina dalla forma geometrica, uno a forma di cubo nero e l’altro rettangolare con stampa optical, oltre a creazioni animalier effetto cavallino dedicate alle nostalgiche degli anni ’80. Vi piacciono questi accessori? Date uno sguardo anche ai più bei orecchini Brosway.
DOVE ACQUISTARE I GIOIELLI BARBIERI E FIORELLA RUBINO?
Tutti i gioielli mostrati della collaborazione Barbieri e Fiorella Rubino sono in vendita a questa pagina del sito ufficiale Fiorella rubino e presso i punti vendita secondo disponibilità .
Cosa ne pensate della linea di bijoux Barbieri e Fiorella Rubino? Qual è la novità più interessante secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- Le novità della collezione di gioielli Swarovski.
- La linea di gioielli Stroili Oro.
- La collezione di gioielli Michael Kors.
- Le più belle collezioni di gioielli da conoscere!