Givenchy Gloss Interdit Vinyl: 12 lucidalabbra vinilici!

Givenchy lancia i nuovi Gloss Interdit Vinyl dal finish vinilico, brillante e luminosissimo, per labbra eleganti e audaci!

Givenchy Interdit Vinyl Gloss

Givenchy lancia i nuovi Gloss Interdit Vinyl, lucidalabbra scintillanti pronti a vestire le nostre labbra con un finish vinilico scintillante e luminosissimo.

Proposti in 12 tonalità audaci e vibranti, i nuovi gloss Givency sono pensati per tutte le beauty addict che mano il make up labbra audace e femminile.

Givenchy Gloss Interdit Vinyl

GLOSS INTERDIT VINYL GIVENCHY

Si chiamano Gloss Interdit Vinyl i nuovi lipgloss proposti da givenchy che vanno ad incrementare la nota gamma L’interdit proposta dal brand.

Pensati per tutte le donne che amano un trucco labbra elegante ed audace, i Gloss Interdit Vinyl Givenchy, rappresentano un ibrido che vede l’unione della formula Gloss Revelateur con i lipgloss Gelée D’Interdit.

Gloss Interdit Vinyl Givenchy

FORMULAZIONE

Nella formula è presente olio di Rosa Nera, ingrediente attivo già impiegato più volte da Givenchy, che offre un’idratazione intensa e comfort assoluto a lunga durata.

Una particolare miscela di particelle di madreperla e speciali polimeri invece, determina una lucentezza abbagliante, per labbra piene, rimpolpate e volumizzate con effetto 3D.

La presenza dell’AbsoluteColor Complex invece migliora la vivacità, l’intensità e la purezza del colore regalando alle labbra un finish brillante ad effetto vinilico e una media copertura.

Givenchy Interdit Vinyl Lucidalabbra

PACKAGING

Lussuoso ed elegante, il packaging dei Givenchy Gloss Interdit Vinyl è costituito da un tubo trasparente con l’emblematica chiusura laccata nera che imprime in argento la serigrafia del brand.

Ogni gloss è dotato di un applicatore floccato originale, stampato con la lettera G e progettato per raccogliere la giusta quantità di colore per poi ripartirla rapidamente e in modo uniforme sulle labbra.

Givenchy Interdit Vinyl Gloss applicatore

TONALITA’ DISPONIBILI

I nuovi Gloss Interdit Vinyl proposti da Givenchy sono disponibili in 12 originali tonalità dalla formula camaleontica che assume un’intensità differente a seconda del colore naturale delle labbra.

Tutti i lipgloss possono essere utilizzati da soli, o come topper per enfatizzare ed arricchire con piacevoli effetti olografici, i nostri rossetti preferiti. Delle 12 shades proposte, tre sono assolutamente particolari: pH reagenti, mutano il proprio colore in base al pH delle labbra, per un colore unico e personalizzato.

Ecco le 12 tonalità disponibili:

  • 01 Rose Révélateur: trasparente pH reagente;
  • 16 Noir Révélateur: nero pH reagente;
  • 03 Electric Pink Révélateur: rosato pH reagente;

Givenchy Lipgloss effetto vinile

  • 04 Framboise In Trouble: ciclamino;
  • 05 Rock n Rose: rosa intenso fragola;
  • 06 Gangsta Nude: nude beige;

Givenchy gloss effetto vinile

  • 07 Nude Addiction: nude rosato;
  • 08 Corail Graffiti: corallo;
  • 09 Crazy In Rose: rosa intenso;

Givenchy lucidalabbra effetto vinile

  • 10 Overose: rosso intenso freddo:
  • 11 Bold Orange: rosso aranciato caldo;
  • 12 Rouge Thriller: rosso vino.

Gloss Interdit Vinyl Givenchy tonalità

SWATCHES

Non possono mancare gli swatches di tutte le tonalità proposte da Givenchy per i nuovi luminosissimi Gloss Interdit Vinyl!

Gloss Interdit Vinyl Givenchy swatches

DOVE COMPRARE I NUOVI GLOSS INTERDIT VINYL GIVENCHY E PREZZO

Tutti i nuovi Gloss Interdit Vinyl Givenchy sono già disponibili all’acquisto presso le migliori profumerie concessionarie del brand e i Beauty Store Sephora.

Possono essere acquistati anche online, ad esempio sul sito Sephora in questa pagina al prezzo di 28.50 Euro ognuno.

E a voi piacciono i nuovi gloss effetto vinile Givenchy? Avete già scelto la vostra tonalità preferita?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

18 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Urban Decay Backtalk palette

Backtalk Palette Urban Decay: anteprima!

faby opposite

Faby Opposite: smalti primavera estate 2018