Gucci make up primavera estate 2017: Color Collection

gucci make up primavera estate 2017

Packaging extra lusso e tonalità retrò: la casa di moda Gucci presenta l’esclusiva Color Collection dedicata al make up estivo!

GUCCI TRUCCO PRIMAVERA ESTATE 2017

Ombretti, rossetti, blush, matite occhi e labbra, lipgloss e smalti: la linea make up Gucci primavera estate 2017 propone tutto il necessario per un make up completo nelle tonalità dell’azzurro, viola, corallo con immancabili tocchi di sfumature nude.

Strepitoso come sempre il packaging dei prodotti: rigorosamente nero e oro, è caratterizzato da spettacolari intarsi e incisioni che rendono i cosmetici Gucci delle vere e proprie opere d’arte da collezionare!

Scopriamo insieme nel dettaglio tutti i prodotti della Color Collection Gucci!

Gucci trucco primavera estate 2017

PALETTE TRUCCO, MAGNETIC COLOR SHADOW QUAD (prezzo 65 $)

Primo prodotto della linea Gucci trucco Estate 2017 è la spettacolare palette di ombretti Magnetic Color Shadow Quad. La variante 11o Smoky Amethyst contiene al suo interno quattro ombretti nei toni del lilla e viola, per un make up occhi completo ed estremamente colorato.

palette gucci estate 2017

OMBRETTI MONO, MAGNETIC SHADOW MONO (prezzo 37 $)

Un piccolo gioiellino dal sapore anni ’80-’90: l’ombretto mono Magnetic Color nella colorazione 095 Turquise è un delizioso azzurro carta da zucchero dal finish opaco, perfetto da utilizzare su tutta la palpebra per ricreare make up vintage o per come pop di colore in un look nude.

gucci ombretto mono

MATITA OCCHI GUCCI, SMOKEY EYE PENCIL (prezzo 31,50 $)

Per illuminare ed aprire lo sguardo, la linea Gucci make up propone la matita occhi a lunga tenuta Smokey Eye Pencil nella colorazione 170 Sunstone. Un color burro dalla satinatura rosa, ideale nella rima interna, nell’angolo interno o sotto l’arcata sopraccigliare per un effetto lifting assicurato.

matita occhi gucci make up

SHEER BLUSHING POWDER (prezzo 49 $)

Per le gote, la maison Gucci propone un blush in polvere compatta dalla texture leggera ed impalpabile, per vestire le guance con un delicato velo di colore.

L’unica tonalità in gamma, 040 Nude Freesia, è caratterizzata da una romantica sfumatura nude dal sottotono pesca, perfetta per esaltare gli incarnati medio-chiari.

blush gucci summer 2017

ROSSETTI GUCCI, LUXURIOUS MOISTURE RICH LIPSTICK (prezzo 39 $)

Per chi ama l’eleganza e la morbidezza del rossetto Gucci classico, escono due nuove nuance dei Luxurious Moisture Rich Lipstick. Rossetti amatissimi per la loro formula cremosa e confortevole sulle labbra e dal finish lucido.

  • 315 Peach Blossom, nude pescato;
  • 495 Tulip, prugna.

gucci rossetti estate 2017

GUCCI MATITA LABBRA, SLEEK CONTOURING LIP PENCIL (prezzo 32 $)

Si adatta benissimo ad entrambi i lipstick in collezione la matita labbra Gucci Sleek Contouring Lip Pencil nel colore 010 Rose Dragee. Un romanticissimo rosa scuro che esalta le labbra e ne perfeziona i contorni, definendone la forma.

matita labbra gucci

GUCCI LIP GLOSS, VIBRANT DEMI GLAZE LIP LACQUER (prezzo 32 $)

Per labbra extra brillanti ecco il lipgloss Gucci Vibrant Demi Glaze Lip Lacquer. La tonalità estiva 070 Carnelian è contraddistinta da un color rosa intenso arricchito da microglitter argento che donano una luminosità estrema alle labbra.

lipgloss gucci makeup

GUCCI SMALTO BOLD HIGH-GLOSS LACQUER (prezzo 29 $)

Infine per la manicure estiva la maison di moda propone lo smalto Gucci nella tonalità 090 Crushed Coral: un meraviglioso color corallo chiaro e luminoso, dal finish cream, per unghie in primo piano sempre.

smalto estate 2017 gucci

DOVE ACQUISTARE LE NOVITA’ TRUCCO GUCCI COLOR COLLECTION

La nuovissima collezione makeup Gucci Color Collection è stata presentata a livello internazionale ed è in vendita negli States. A breve dovrebbe arrivare anche in Italia, nelle boutique della maison e nelle migliori profumerie del nostro paese.

Cosa ne pensate? Quale prodotto make up Gucci vi attira maggiormente? Fateci sapere le vostre opinioni!


DAI UNO SGUARDO ALLE ALTRE NOVITA’ MAKE UP HIGH END:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Borse Guess

Borse Guess primavera estate 2017: Foto e Prezzi

Deborah Bronze Attraction

Deborah Milano Bronze Attraction: BB Bronze glow, terre e illuminante