Tante le novità interessanti nella nuova collezione Guess 2021. Motivi a quadri, stampe camouglage e floreali in toni scuri sono tra gli elementi decorativi più chic, oltre a inserti in pizzo, strass e altre applicazioni vivaci. Tornano in auge i jeans a zampa e la vita alta paper bag.
Ma diamo uno sguardo in anteprima ai nuovi arrivi della collezione Guess autunno inverno 2020 2021!






PIUMINI E CAPPOTTI
Caldi e avvolgenti, i cappotti Guess sfoggiano linee ariose e dettagli chic. Si fanno notare nella collezione Guess inverno 2021 i modelli con revers a lancia e maniche spalmate, oltre alle varianti in bianco e nero dal mood più deciso.
Il piumino Guess sfoggia superficie in similpelle e una forma puffy imbottita in stile anni ’90, ma non mancano giacche lunghe imbottite con cintura per delineare il punto vita.




GIUBBOTTI
Tra i capi più cool della nuova collezione troviamo anche la pelliccia Guess ecologica in un caldo bordeaux, mentre il parka Guess presenta uno stile minimal ricercato.
Il trench Guess si caratterizza per inserti stretch laterali, ma nella collezione Guess autunno 2020 si ritagliano un posto importante i bomber corti, dai modelli trapuntati in tessuto effetto raso a quelli aderenti e sfiancati.








GIACCHE
Immancabili nella collezione Guess abbigliamento autunno inverno 2020 2021 le eleganti giacche stile blazer. I blazer Guess presentano forme doppiopetto stile mannish vivacizzate da stampe mini check.
Stupiscono anche le giacche Guess in similpelle stile biker con maniche a palloncino, i modelli in denim con inserti in pelliccia sintetica e le forme cropped più sbarazzine proposte anche a fantasia.







MAGLIONI
Forme off-shoulder che lasciano una spalla scoperta, ricami e inserti briosi caratterizzano i maglioni della collezione Guess abbigliamento 2020. Nella nuova collezione notiamo in particolare i maglioni Guess con decorazioni in pizzo, ma anche le versioni in filo lurex con grandi bottoni sulle maniche.
Scollo a V, zip e dettagli cut-out scandiscono le novità più seducenti, alternati al classico logo in nuove colorazioni.












CARDIGAN
I cardigan Guess presentano dettagli originali come le altre maglie della linea. Nella collezione Guess abbigliamento inverno 2021 spiccano i modelli lunghi in misto viscosa con inserti in pizzo, mentre quelli a costine faranno felici le appassionate di uno stile bon ton dagli echi vintage.
In maglia o in lana, a righe o a tinta unita, sono tante le novità originali da cui scegliere!





FELPE
Nuovi arrivi interessanti campeggiano anche nella linea di felpe Guess. Loghi multicolor, inserti di strass sulle maniche e bande sporty chic vivacizzano i modelli più caratteristici della collezione Guess abbigliamento autunno 2020.
Da non perdere le felpe cropped corte con o senza chiusura lampo, anche nelle varianti in total white con elegante logo a rilievo.







MAGLIE
Ma nella collezione Guess inverno 2020 non mancano dettagli trendy romantici, come le maniche a palloncino a 3\4 o le forme monospalla.
Molto chic le maglie Guess con microcatene decorative sulle maniche, e per chi ama i tocchi bon ton, ecco i modelli con stampa floreale in romantiche sfumature di rosa cipria.





CAMICIE E BLUSE
Con stampe multicolor, a fiori o rigate, le camicie Guess conquistano con i loro dettagli alla moda. Molto eleganti le varianti in raso con base cromatica nera, mentre le bluse Guess sfoggiano fusciacca da legare a fiocco sul collo, ricami in pizzo e originali maniche in organza trasparente che danno un tocco più ricercato alla forma.










T-SHIRT
Cosa ci aspetta invece nella linea di t-shirt Guess? Inserti a forma di fiocco logati, stampe tie dye anni ’90 e motivi geometrici scandiscono le novità più trendy.
Imperdibili i top seducenti corti sull’ombelico, mentre a chi cerca capi più eleganti sono dedicati i modelli bianchi con dettaglio spilla gioiello sul colletto.






ABITI CORTI
Dettagli ricercati caratterizzano anche i vestiti corti Guess, dai modelli stile chemisier drappeggiati alle novità più giovanili con tagli cut-out e gonna a trapezio plissè. Immancabili gli abiti in maglia anche a collo alto per le più freddolose.
Gli abiti di jeans vengono proposti in forme preppy con gonna a ruota, mentre i tubini sfoggiano scollo a cuore, maniche con volant e dettaglio fiocco iper femminile.















ABITI LUNGHI E TUTE
Abbiamo un debole per il vestito lungo Guess? Si fa notare il modello in maglia a collo alto dalla vestibilità aderente con orli asimmetrici e lavorazione jacquard.
Amiamo i modelli jumpsuit? Ecco la tuta Guess corta a pois nera con elastico in vita, mentre il modello lungo presenta pantaloni a palazzo a pieghe inferiori.



GONNE
Di jeans con strappi e orli asimmetrici, plissettate con fantasie colorate o a tubino con bottoni a vista, le gonne Guess mixano forme classiche con dettagli ultra moderni.
Torna il dettaglio vita alta paper bag arricciata con cintura, mentre le gonne midi sfoggiano seducenti spacchi laterali e piccole balzette decorative.








PANTALONI
Dai leggings effetto pied-poule ai modelli a vita altissima con bottoni stile navy, dai joggers con fasce elastiche logate alle forme baggy military chic con tasconi, scegliere i pantaloni Guess più trendy è davvero difficile!
Amanti delle forme ampie? Ecco le versioni larghe a palazzo del catalogo Guess 2021, quest’anno anche con stampa floreale all-over su un’elegante base nera.






JEANS
La collezione di jeans Guess non disdegna nessuna delle forme più amate, dai super skinny aderenti ai modelli a vita alta con bottoni a vista.
I jeans neri vengono vivacizzati da inserti di strass, mentre chi ama i tocchi anni ’70 adorerà i modelli scampanati e quelli leggermente a zampa.











DOVE ACQUISTARE GUESS
Potete acquistare la collezione di abbiglaimento firmato Guess per l’autunno inverno 2020 2021 in tutte le boutique monomarca e online sul sito ufficiale www.guess.eu.
Cosa ne pensate della nuova collezione Guess? Qual è il capo più cool secondo voi? Fatecelo sapere lasciando un commento!
SCOPRITE LE ALTRE COLLEZIONI DEL MARCHIO:
- Il catalogo scarpe Guess.
- La più recente collezione borse Guess.
- L’ultima collezione costumi Guess.
mi piace il Parka dettagli bottoni !
meh… non mi convince mai gues…forse anche per il fatto che scelgono sempre delle modelle stile bambolona…
Carina la camicia viola con il fiocco.
Collezione carina…mi piacciono le camicie e il leggings con bottoni a vista
Mi piace molto il maglione con motivo a righe e sicuramente qualche jeans.
una delle collezioni più brutte viste nella mia vita, salvo solo la Maglia shoulder off (prezzo 69,90 €)
Concordo. Guess peggiora di anno in anno.. Io salvo solo il piumino nero lungo. Stop.
Mi piacciono maglie, camicie e pantaloni
Molto carine le felpe!
La camicia verde col fiocco al collo è molto bella, carini anche alcuni jeans.
ooooooh finalmente un po’ di cappotti…ahahahah!!! Di questa collezione mi piacciono i Cardigan e le giacche in pelliccia sintetica.
Mi alcuni abiti e jeans
Mah di tutto l’unica cosa che mi piace sono i leggins skinny pied de poule tutto il resto è abbastanza sindacabile