Halsey hot in reggiseno di cristalli agli iHeartRadio Music Awards 2022. Foto!

La cantante Halsey osa con un look sparkling e sexy agli iHeartRadio Music Awards 2022. In tuta con reggiseno di cristalli Swarovski e pantaloni a zampa, ecco le foto!

Halsey look iHeartRadio Music Awards 2022

Sul tappeto rosso degli iHeartRadio Music Awards 2022 la cantante internazionale Halsey seduce con un look hot e davvero sbalorditivo! Un outfit da capogiro quello scelto da Halsey per la cerimonia di premiazione musicale tenuta allo Shrine Auditorium di Los Angeles il 22 marzo. Avvolta in un tuta di cristalli con reggiseno in bella mostra la cantante attira l’attenzione su di sé grazie a un sexy look tutto da commentare, scopriamolo insieme!

REGGISENO CON CRISTALLI SWAROVSKI E PANTS A ZAMPA

Voglia di osare? La cantante Halsey ha centrato in pieno l’obiettivo! Eccola sfilare sul red carpet degli iHeartRadio Music Awards 2022 con una tuta scintillante ricoperta di cristalli firmata Andres Sarda. La jumpsuit gioca con ritagli e forme cut out grazie al reggiseno con coppe tempestate di Swarovski e geometrie che incorniciano l’addome tonico mettendo in risalto i fianchi e i tatuaggi della pop star.

La tuta è completata da pantaloni a zampa in tinta nera con strascico stile flamenco mentre il beauty look fa sfoggio di diamanti e anelli abbinati per un tocco ancora più abbigliante e sfarzoso. Un bel ritorno in scena per la pop star diventata da pochi mesi mamma!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da halsey (@iamhalsey)

Che ne pensate del look della popstar Halsey agli iHeartRadio Music Awards 2022? Diteci nei commenti la vostra opinione!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti