Il tennista Jannik Sinner è partner in cause di La Roche-Posay, per insegnare l’importanza della corretta protezione della pelle dai raggi UV dannosi.
JANNIK SINNER GLOBAL BRAND ADVOCATE DI LA ROCHE-POSAY
Fresco dello strepitoso titolo agli Australian Open, e primo tennista italiano della storia ad aggiudicarsi il trofeo, Jannik Sinner è il nuovo global brand advocate di La Roche-Posay per i solari Anthelios! Il giovane tennista attualmente numero 4 al mondo mette d’accordo tutti, raccogliendo enormi consensi che vanno ben oltre alla sua fanbase sportiva. Un personaggio popolarissimo che sostiene insieme al brand una causa fondamentale: l’importanza della foto protezione della pelle.
JANNIK SINNER “PARTNER IN CAUSE” DI LA ROCHE-POSAY PER I SOLARI ANTHELIOS
Il progetto di La Roche-Posay coinvolge Jannik Sinner e la famosissima gamma di protezioni solari Anthelios. Il campione italiano è il partner in cause perfetto per il brand, poiché giocando all’aperto tutto l’anno trasmette in modo perfetto l’educazione alla protezione della pelle dai raggi solari dannosi. Insieme a Jannik Sinner, La Roche-Posay intende dar vita a un nuovo corso, per un futuro in cui la foto protezione della pelle non sia più sottovalutata ma diventi una sana abitudine quotidiana di tutti. Che si tratti di protezioni solari per le labbra, protezioni solari per capelli, creme solari per tatuaggi, solari minerali o sieri viso con protezione solare, tutti noi dobbiamo abituarci a proteggere la pelle! Anche se non passiamo gran parte della nostra vita sui campi da tennis come Jannik Sinner.
Cosa ne pensate di Jannik Sinner partner di La Roche-Posay per far capire a tutti che dobbiamo proteggerci dai raggi solari?
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
News imperdibili dal mondo beauty: