Joy by Dior Intense: nuovo profumo femminile

Ancora più gioiosa, ancora più viva: è Joy Intense, la nuova fragranza femminile della maison Dior!

Joy by Dior Intense profumo donna

Vi presentiamo in super anteprima Joy by Dior Intense, il nuovo profumo donna della Maison francese!

PROFUMO JOY BY DIOR INTENSE

Joy by Dior Intense nasce per reinterpretare, con ancora più forza, passione e vitalità, lo spirito del suo predecessore, il profumo Joy by Dior lanciato proprio un anno fa dalla maison e che ha stravolto le regole della profumeria con un mix di frizzanti note agrumate e vibranti accordi di muschi e legni.

Adv


Lo splendore della luce e della gioia di vivere caratterizzano anche il nuovo profumo donna Joy by Dior Intense, in un irresistibile mix floriental che agli agrumi abbina fiori sublimi e sentori potenti di legni e dolcissima vaniglia.

Nuovo profumo Joy by Dior Intense

LA PIRAMIDE OLFATTIVA

Dietro la nascita e lo sviluppo del primo flanker Joy by Dior c’è sempre lui, il “naso” François Demachy, maestro profumiere Dior, che ha voluto conferire maggior corpo alla composizione con l’aggiunta di nuovi ingredienti.

Profumo femminile Dior

Joy by Dior Intense profumo donna si apre con le amate e freschissime note agrumate di bergamotto e neroli, a cui segue un cuore intensamente fiorito a base di gelsomino e rosa di Grasse, autentica firma olfattiva dei profumi femminili Dior. Le note di fondo mantengono l’equilibrio originario di muschio e legni, in questo caso di sandalo, a cui però abbinano la dolcezza della vaniglia e della fava tonka, in un connubio morbido e persistente.

Nuovo profumo femminile Dior

IL PACKAGING

Ancora una volta sono il rosa e l’argento a caratterizzare il packaging del nuovo profumo donna Dior Joy Intense, il cui flacone è disegnato come un diamante per riflettere al massimo la luce. Sul fondo del flacone è presente una stella, scelta come simbolo di fortuna e prosperità. Il tappo magnetico mantiene la sua decorazione a filo, mentre il nome del profumo troneggia sul flacone di vetro.

Joy by Dior Intense profumo donna

Adv

LA TESTIMONIAL

A impersonare la nuova essenza femminile Joy by Dior Intense c’è ancora lei, il premio Oscar Jennifer Lawrence, musa della maison francese nonché volto ufficiale del profumo Joy by Dior e della sua famosa campagna di lancio. L’attrice americana, protagonista tra le altre cose di un film intitolato proprio Joy, rappresenta alla perfezione il mix di freschezza, sensualità e carattere del nuovo profumo Dior.

Adv


Jennifer Lawrence Joy by Dior Intense

DOVE ACQUISTARE IL NUOVO PROFUMO DONNA DIOR JOY INTENSE E PREZZO

La nuova fragranza femminile Joy by Dior Intense verrà lanciata a livello internazionale a Settembre e sarà disponibile come eau de parfum nei formati da 50 e 90 ml. In Italia sarà possibile acquistarlo online, in questa pagina del sito Sephora, oppure nelle profumerie rivenditrici. Il prezzo di vendita non è ancora noto ma probabilmente sarà in linea con il costo di Joy by Dior (50 ml – 92,50 Euro; 90 ml – 129,90 Euro)

Vi piacciono i profumi Dior? Vi incuriosisce questa nuova fragranza femminile? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!


TUTTI I PROFUMI DA NON LASCIARSI SCAPPARE:

Adv

16 Comments

Leave a Reply
  1. Quando un profumo ha come note olfattive di testa, l’essenza di bergamotto e neroli, seguiti dalle note floreali del gelsomino, questo è il mio profum, se poi la maison è Dior, cosa si vuole di più? Fantastico il packaging rosa e argento.😀😍

Lascia un commento