Kat Von D Everlasting Glimmer Veil: rossetti liquidi metallizzati

I nuovi Everlasting Glimmer Veil Kat Von D sono destinati ad avere successo: rossetti liquidi metallizzati, scintillanti e multidimensionali!

Kat Von D Beauty lancia l’ennesima novità labbra destinata al successo come tutte le referenze già in gamma. Si chiamano Everlasting Glitter Veil e sono i nuovi rossetti liquidi metallizzati che promettono una tenuta straordinaria e un finish del tutto innovativo.

Noi ve li mostriamo in anteprima, certe che vi manderanno in visibilio entrando diretti nelle vostre wishilist!

Kat Von D everlasting Glimmer Veil

EVERLASTING GLIMMER VEIL KAT VON D

Dopo lo straordinario successo degli Everlasting Liquid Lipstick Kat Von D, il brand annuncia una novità che probabilmente risulterà altrettanto apprezzata.

Everlasting Glimmer Veil, rossetti liquidi che combinano la stessa formulazione a lunga tenuta accompagnata ad un finish multidimensionale costituito da cristalli liquidi.

Il risultato è rappresentato da un rossetto long-lasting dal finish decisamente shimmer e molto luminoso ma con una serie di caratteristiche che rendono gli Everlasting Glimmer Veil, unici nel loro genere.

Everlasting Glimmer Veil Kat Von D

CARATTERISTICHE ROSSETTI LIQUIDI METALLIZZATI KAT VON D

I rossetti liquidi Everlasting Glimmer Veil sono caratterizzati dalla nuova formula Gel Cushion Confort che promette un’applicazione scorrevole e rapida, senza pregiudicare il confort.

La texture liquida, tipica anche degli Everlasting Liquid Lipstick, si fissa sulle labbra come una seconda pelle risultando in questo modo piacevole, e senza seccare o disidratare la mucosa.

L’innovazione traspare nel finish decisamente particolare: i microcristalli contenuti nella formulazione sono rivestiti di gel in modo da scorrere delicatamente sulle labbra senza provocare attrito ma conferendo una coprenza ottimale e la massima omogeneità.

Everlasting Glimmer Veil Kat Von D Finish

Secondo il brand, l’applicazione degli Everlasting Glimmer Veil conferisce alle labbra un aspetto opaco e vellutato, ma al contempo estremamente scintillante, tridimensionale.

Possono essere applicati da soli, per un effetto specchio spettacolare, o combinati agli Everlasting Liquid Lipstick per creare originali giochi di luci, ombre e sfumature.

Promettono inoltre una tenuta ottimale fino a 24 ore senza sbavare né sbiadirsi, insomma, i nuovi rossetti Kat Von D racchiudono tutte le caratteristiche che potremmo desiderare!

Everlasting Glimmer Veil Kat Von D Packaging

EVERLASTING GLIMMER VEIL TONALITA’ DISPONIBILI

Nove sono le vibranti tonalità proposte da Kat Von D per i nuovi Everlasting Glimmer Veil: una gamma cromatica originale e per certi aspetti fuori dagli schemi.

Si spazia infatti dai classici fucsia e ramati, fino ad arrivare agli azzurri, viola, oro e argento per labbra che sicuramente non passano inosservate, in perfetto stile Kat Von D! Ovviamente per tutti il finish è metal e segue perfettamente le nuove tendenze labbra dell’autunno inverno 2017 2018.

I colori dei rossetti metallizzati Kat Von D sono:

  • Wizard: rossetto nero argenteo;
  • Reverb: rossetto blu intenso
  • Satellite: rossetto azzurro teal;
  • Televator: rossetto viola acceso;
  • Razzle: rossetto viola caldo;
  • Shockful: rossetto fucsia;
  • Dazzle: rossetto rosso ramato;
  • Rocker: rossetto rame;
  • Thunderstruck: rossetto oro intenso.

Everlasting Glimmer Veil Kat Von D Swatches

 

DOVE COMPRARE GLI EVERLASTING GLIMMER VEIL KAT VON D E PREZZO

I rossetti dal finish metallico Evelasting Glimmer Veil Kat Von D sono da poco stati lanciati negli USA presso le profumerie Sephora al prezzo di $22.00 ognuno.

Non si sa ancora quando saranno reperibili anche qui in Italia ma confidiamo nel loro arrivo durante i prossimi mesi.

Dove si possono acquistare i prodotti Kat Von D? Sono in vendita presso alcune profumerie Sephora e direttamente online in QUESTA PAGINA.

Vi piacciono i nuovi rossetti metallizzati Kat Von D? Fateci sapere le vostre opinioni!


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

16 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

gentleman givenchy

Gentleman Givenchy, nuovo profumo maschile

GlamGlow Novità

GlamGlow novità Autunno Inverno 2017