Kate Middleton regina di stile, i look più belli del Royal Tour!

Scopriamo tutti i look eleganti e da sogno indossati da Kate Middleton nel Royal Tour, tra pizzo, tulle, long dress da sera e mise più casual e floreali.

Kate Middleton look Royal Tour

Kate Middleton conquista la folla e accende i riflettori con i look indossati per il Royal Tour. È il primo viaggio dopo la pandemia per la coppia reale, partito in occasione delle celebrazioni per il Giubileo di Platino di Elisabetta II. Tante le tappe per William e Kate tra Belize, Bahamas e Giamaica, ecco tutti i look più belli ed eleganti da ammirare!

I LOOK DEL ROYAL TOUR NEI CARAIBI

Il tour nei Caraibi è stata un’occasione ghiotta per la duchessa di Cambridge che ha scelto completi coloratissimi e abiti sfavillanti molto lontani dalle solite proposte di Londra, ma non solo! Elegante e chic Kate indossa abiti in pizzo e vestiti da red carpet scintillanti, completi formali e vestiti freschi e dall’allure sbarazzino. Ma ecco anche un outfit comodo con t-shirt basic in tinta bianca, pantaloni verde militare e sneakers sportive ai piedi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TheRoyalCourier (@theroyalcourier)

L’ABITO IN PIZZO BLU ELETTRICO CON DECOLLETE

Per la prima tappa in Belize Kate Middleton indossa un sofisticato e ultra raffinato abito in pizzo blu elettrico con scollo a V by Jenny Packham. Il modello ad effetto due pezzi con gonna longuette al ginocchio e blusa con spalline arricciate è completato da pochette e décolleté tono su tono mentre per i bijoux lil viso è incorniciato da orecchini e collana di zaffiri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

IL VESTITO FLOREALE CON ZEPPE

Dopo l’abito in pizzo dal tono classico la duchessa di Cambridge opta per le fantasie per omaggiare la località che la ospitava. Eccola con un vestito midi firmato Tory Burch con stampa floreale nei toni del rosso e a base blu, maniche corte e punto smock alto. Ai piedi un paio di zeppe o espadrillas per camminare in tutta comodità!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal Criolla (@royalcriolla)

IL LONG DRESS DA SERA IN ROSA SCINTILLANTE

Un’apparizione da sogno quella di Kate Middleton e William ospiti del Governatore del Belize. Abbandonato il look estivo e giovanile la duchessa sceglie un long dress da sera in rosa lurex scintillante con scollo a barchetta e maniche a corte a volant by The Vampire’s Wife. Il tocco in più? la pochette bianca ricamata di nero a contrasto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da the catwalk life 🦋 (@thecatwalklife)

L’ABITO GIALLO E LA GIACCA VINTAGE ROSSA

Spazio ai colori accesi ed energici! Kate Middleton per il viaggio in aereo opta per un completo composto da giacca monopetto rossa con cintura in vita di Yves Saint Laurent e pantaloni a palazzo in tinta bianca. Ma un’esplosione di vita è l’abito indossato per l’arrivo in Giamaica, incantevole e solare si presenta con un abito giallo a metà polpaccio con gonna morbida e svolazzante, décolleté Aquazzura e clutch abbinata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

IL MIDI DRESS BOHO E MULTICOLORE

La visita a Trench Town, località conosciuta per la musica reggae, è colorata e allegra. Kate Middleton cattura l’attenzione grazie al suo midi dress a fantasia boho e nei toni dell’arcobaleno. Un abito vintage e informale a scollo quadrato, spalline larghe e gonna ampia a ruota completato da slingback a tacco largo.

TAILLEUR BIANCO CON CAMICIA ARANCIONE

Tolti i panni più casual e giovanili la principessa di Cambridge torna alla consueta eleganza e formalità. Come? In visita al Shortwood Teachers’ College a Kingston ci propone un tailleur bianco di Alexander McQueen coordinato con una camicia a fiocco in tinta arancione per un pizzico di luce e colore in più!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FCC Daily (@fashion_celebs_critics_)

IL MAXI DRESS IN TULLE VERDE SMERALDO

Il maxi dress per l’evento serale in compagnia del Governato della Giamaica è un elegante vestito in verde smeraldo firmato Jenny Packham. La duchessa è avvolta di tulle sognante e vaporoso decorato da micro cristalli tono su tono e glitter sul bustier e sulla gonna. I capelli sono raccolti per mettere in risalto lo scollo a barca con rouches bon ton.

Quali sono gli abiti e i completi più belli indossati da Kate Middleton durante il Royal Tour secondo voi? Diteci nei commenti tutte le vostre opinioni!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti