Jennifer Lopez icona sexy agli iHeartRadio Music Awards: ecco il look!

Jennifer Lopez è l’icona sexy degli iHeartRadio Music Awards 2022. Per la cerimonia di premiazione il look è hot tra tulle trasparente e scollatura maxi!

J Lo look sexy iHeartRadio Music Awards 2022

Qualsiasi palcoscenico calcato da Jennifer Lopez diventa teatro di spettacoli unici e memorabili, anche in fatto di stile! J Lo ha fatto centro non solo con la sua voce ma anche con il look sfoggiato in occasione degli iHeartRadio Music Awards 2022, la cerimonia internazionale di premiazione musicale organizzata dall’emittente radiofonica statunitense iHeartRadio.

Tra trasparenze e scollatura maxi la popstar è l’icona sexy, scopriamo il look hot!

JENNIFER LOPEZ SEXY TRA TRASPERENZE E SCOLLATURE HOT

J Lo rivece il premio come Icon Award agli iHeartRadio Music Awards 2022 per il suo impatto sulla cultura pop, forte e continuativo nel tempo. La popstar con gratitudine e commozione ha accettato il riconoscimento mostrando a tutti un look davvero hot e sensuale. J Lo è l’icona sexy della serata, sul palcoscenico davanti al suo compagno Ben Affleck osa con un abito di Stephane Rolland color verde militare.

Monospalla completato da una maxi e profondissima scollatura a V che apre alla gonna in tulle trasparente per mettere in mostra le gambe toniche e formose. J Lo è regina di sensualità e carisma! Non perdete anche Anitta provocante, lato B nudo e “incorniciato” dalla gonna: Foto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✨Diana✨ (@jlosgolden)

Che ne pensate del look di J Lo agli iHeartRadio Music Awards 2022? Attendiamo nei commenti le vostre opinioni!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti