KIKO 2017: nuove palette make up, rossetti, pennelli

Kiko makeup 2017

Kiko ci presenta in anteprima tutte le novità make up e accessori che ci accompagneranno per tutto il nuovo anno. Prodotti make up dotati di personalità, studiati nei minimi dettagli per garantire professionalità e risultati impeccabili.

NOVITA’ MAKE UP KIKO 2017

Le new entry interessano il trucco occhi, il trucco labbra e anche gli accessori indispensabili per truccarsi, ossia i pennelli. Kiko ha voluto introdurre sia prodotti dai colori classici, che sono sempre amati da noi donne, sia cosmetici dalle tonalità particolari, come i rossetti dalle tinte originali tra cui verde, blu e nero. Le beauty addicted come noi potranno apprezzare l’accostamento di stili diversi che permettono di scegliere per ogni occasione il makeup più adatto.

Vi presentiamo tutti i nuovi lanci Kiko trucco 2017!

kiko palette smart

KIKO SMART LIP PALETTE 2017 (prezzo 12,95 Euro)

Kiko cosmetics introduce nella sua collezione make up 2 palette di rossetti dai finish diversi e dalla texture modulabile. Le Smart Lip Palette contengono 10 rossetti ognuna, un mix di colori interessante e vasto per creare tantissimi look.

Inoltre, le palette sono formulate con 3 diverse texture modulabili, per ottenere trucchi labbra brillanti e cremosi, mat intensi o dall’effetto trasparente.

Il pratico doppio applicatore contenuto all’interno della confezione, consentirà l’applicazione dei rossetti in tutta facilità e, grazie ad un film omogeneo che aderirà perfettamente alle nostre labbra, si eviteranno spiacevoli sbavature.

Le palette di rossetti, dal rilascio colore immediato, sono praticissime da portare in borsetta grazie al packaging compatto e dotato di specchietto. Le Smart Lip Palette sono disponibili in 2 referenze colore:

  • 01 Toni Classici: tonalità che virano dai rosati chiari ai rossi più accesi e vivaci;

palette labbra kiko

  • 02 Toni Nudi:  tonalità neutre, rosati e marroncini nude per look più classici.

kiko smart palette labbra

KIKO SMART EYESHADOW PALETTE 2017 (prezzo 12,95 Euro)

Per la stagione fredda il make up occhi è reso protagonista da Kiko, proponendo 3 palette occhi con tante tonalità diverse: toni freddi, caldi e rosati.

Dal packaging lineare e minimal, le Smart Eyeshadow Palette includono un pennellino con doppia punta per applicare gli ombretti ed uno specchietto, ideali da portare in viaggio.

Ogni palette contiene una selezione di 10 ombretti in polvere compatta, troviamo finish perlato, mat e satin. Inoltre, grazie alla texture cremosa e subito scrivente di ogni ombretto, le palette si prestano facilmente per la creazione di tantissimi make up look, dai più semplici ai più creativi.

Le palette sono disponibili in 3 proposte:

  • 01 Toni Rosati;
  • 02 Toni Caldi;
  • 03 Toni Freddi.

Ombretti Kiko 2017

Palette Kiko 2017

smart palette occhi kiko

ROSSETTI KIKO VELVET PASSION MATTE LIPSTICK CRAZY COLOURS (prezzo 8,90 Euro)

La gamma rossetti Velvet Passion Matte Lipstick di Kiko si amplia con nuove referenze colore dalle colorazioni pazze.

Le 5 nuove tonalità, tutte in edizione limitata, sono rossetti dalla texture cremosa ed ultra fondente. La linea Velvet Passion è l’ideale per chi desidera labbra dall’effetto opaco intenso senza rinunciare a labbra morbide e confortevoli.

kiko crazy colours rossetti

Rossetti a lunga durata, dal packaging moderno ed elegante in alluminio opaco, dotato di chiusura magnetica, rende il prodotto un gioiellino da portare sempre con sè.

Vediamo più da vicino le edizioni limitate dei Velvet Passion, tutte paraben free e dermatologicamente testate: 

  • 321 Orchid Violet: color viola orchidea intenso, femminile e sensuale. Il colore ideale per definire le labbra e renderle più piene;

kiko rossetto viola orchid violet

  • 322 Sappire Green: color verde zaffiro, pieno e cremoso per look ipnotici e moderni;

kiko rossetto verde sapphire green

  • 323 Imperial Blue: color blu intenso, audace e particolare. Il colore perfetto per delle serate rock, non convenzionali;

kiko rossetto imperial blue

  • 324 Slate Grey: color grigio ardesia, elegante e misterioso;

kiko rossetto slate grey

  • 325 Black: color nero intenso ed ultra mat.

kiko rossetto nero mat

PENNELLI KIKO BRUSH EXPERTS

Tra le novità presentate da Kiko, troviamo una vastissima gamma di pennelli per il viso e per gli occhi. L’idea proposta dall’Azienda è di avere, al miglior rapporto qualità-prezzo, pennelli professionali che ci aiutino a rendere il nostro make up un’opera d’arte.

I Brush Experts sono una gamma di 32 pennelli in setole naturali o sintetiche, ultra perfomanti che facilitano la stesura dei prodotti sul viso. Ogni pennello è stato studiato nei minimi dettagli, dalla lunghezza, la quantità, il materiale ed il taglio delle setole, per essere il più adatto possibile alla zona del viso a cui è destinato.

Inoltre, il manico ergonomico è l’ideale per avere un ottimo controllo dei movimenti del pennello sul viso. Un design elegante ed essenziale, rigorosamente nero opaco con finiture gunmetal per rendere il tutto più professionale.

Nella gamma pennelli Kiko 2017 troviamo:

  • 14 pennelli viso;
  • 16 pennelli occhi;
  • 2 pennelli labbra.

Scopriamo nel dettaglio tutti i pennelli e le loro funzioni!

kiko brush experts

KIKO BRUSH EXPERTS PENNELLI BASE VISO

La vasta gamma di pennelli Kiko, comprende 16 novità per il viso, ideali per stendere prodotti in polvere ed in crema, nel dettaglio:

  • 01 Concealer brush (prezzo 10,95 euro): pennello viso in fibre sintetiche, per applicare correttori e ombretti. Dotato di una punta piatta ed arrotondata, ideale per stendere con precisione prodotti in polvere o in crema e far risultare al massimo la coprenza del prodotto stesso;
  • 02 Intensive Coverage brush (prezzo 10,95 euro): pennello viso ad alta intensità di fibre, dalla forma arrotondata. Il pennello ideale per stendere il correttore o gli ombretti più polverosi, risultando preciso. Le fibre, molto morbide, garantiscono una piacevole stesura del prodotto;
  • 03 Flat Foundation brush (prezzo 13,95 euro): pennello viso piatto per la stesura dei fondotinta liquidi o in crema. Il pennello a “lingua di gatto” è perfetto per coprire ogni singola parte del viso, risultando molto omogeneo nella stesura;
  • 04 Stippling Foundation brush (prezzo 13,95 euro): pennello viso a setole compatte sintetiche, perfetto per la stesura del fondotinta liquido o in crema. Grazie alle setole e soprattutto alla loro lunghezza ben calibrata, sarà semplicissimo stendere il fondotinta sul viso, risultando molto delicato.

kiko brush experts pennelli viso

  • 05 Round Foundation brush (prezzo 14,95 euro): pennello viso dal taglio piatto, realizzato con fibre sintetiche, è l’ideale per la stesura di prodotti in crema o in mousse come fondotinta, blush o illuminanti. Le setole ad alta densità permettono una stesura molto precisa dei prodotti sul viso, risultando veloce ed omogenea come applicazione;
  • 06 Sponge Core Foundation brush (prezzo 14,95 euro): pennello viso realizzato con il cuore in spugna, ideato per stendere e sfumare prodotti liquidi. Grazie alla spugna verrà trattenuta la giusta quantità di prodotto da stendere sul viso, evitando gli sprechi.

kiko pennelli viso brush experts

KIKO BRUSH EXPERTS PENNELLI POLVERI VISO

La stesura delle polveri sul viso non è mai stata così semplice. Nella gamma pennelli troviamo:

  • 07 Blending Powder brush (prezzo 16,95 euro): pennello viso dal taglio obliquo, realizzato con setole sintetiche, ideale per sfumare le polveri. La sua particolare forma è perfetta per stendere polveri come cipria e terra, rimuovendo facilmente gli eccessi di prodotto;
  • 08 Precison Powder brush (prezzo 16,95 euro): pennello viso dalla forma conica, ideato per stendere polveri sul viso come terra, blush, cipria, illuminanti. La particolare forma si presta bene soprattutto con la tecnica del contouring, risultando molto preciso nel tratto;
  • 09 Powder brush (prezzo 18,95 euro): pennello viso compatto realizzato con setole naturali, accarezza la pelle del viso nella stesura delle polveri, risultando vellutato ed omogeneo;
  • 10 Blush brush (prezzo 13,95 euro): pennello viso dal taglio obliquo, morbido, realizzato con setole naturali. Il pennello, grazie alle speciali setole, preleverà la giusta quantità di prodotto, evitando sprechi. Ideale da utilizzare con blush, illuminanti e terre per scolpire il viso.

kiko pennelli viso polver brush experts

  • 11 Contouring brush (prezzo 13,95 euro): pennello in fibre sintetiche, ideale per realizzare la tecnica del contouring e dello sculpting. Il pennello si presta sia con prodotti in polvere che con prodotti in crema, risultando preciso ed omogeneo nel tratto;
  • 12 Powder Fan brush (prezzo 12,95 euro): pennello a ventaglio per polveri, ideale per l’applicazione dell’illuminante, per rimuovere del trucco in eccesso o per sfumare alcune zone del viso;
  • 13 Kabuki brush (prezzo 13,95 euro): pennello dalle setole compatte, perfetto per sfumare alcune zone del viso e per applicare le polveri come la cipria e la terra. Le setole sintetiche garantiscono una coprenza modulabile.

pennelli polveri viso kiko

  • 14 Face and Body brush (prezzo 16,95 euro): pennello dalle setole sintetiche, ideato per l’applicazione e la sfumatura dei prodotti in polvere sia sul viso che sul corpo. Inoltre, il pennello si presta benissimo per scolpire ed illuminare.

KIKO BRUSH EXPERTS PENNELLI OCCHI

Kiko completa la sua linea di pennelli con tantissime novità per gli occhi. L’Azienda stessa definisce i Brush Experts, il prolungamento della nostra mano, un accessorio pratico e alla portata di tutti ma di ottima qualità.

Vi mostriamo tutti i pennelli occhi e le loro caratteristiche:

  • 50 Sponge Tip Applicator (prezzo 7,95 euro): applicatore ombretti in spugna, ideale per far risultare l’ombretto più pieno in alcune zone dell’occhio e per creare profondità. Inoltre, il pennello è venduto con una punta di ricambio;
  • 51 Shader Brush (prezzo 10,95 euro): pennello per ombretti e per correttore dalle setole morbide e compatte. Grazie alle fibre è possibile applicare sia prodotti in crema che in polvere;
  • 52 Powder Shader Brush (prezzo 10,95 euro): pennello piatto per ombretti in polvere, ideale da utilizzare sulla palpebra mobile per creare delle basi occhi luminose ed omogenee;
  • 53 Precison Shader Brush (prezzo 10,95 euro): pennello dalla punta fine, utile per realizzare sfumature più precise o per intensificare alcune zone.

pennelli occhi kiko brush experts

  • 54 Smoky Shader Brush (prezzo 10,95 euro): pennello in fibre naturali, perfetto per sfumare con precisione e per realizzare degli smokey eyes intensi;
  • 55 Base Shader Brush (prezzo 10,95 euro): pennello piatto per base occhi, dalla punta allungata e morbida, risulta delicato sulla palpebra;
  • 56 Round Blanding Brush (prezzo 10,95 euro): pennello dalla forma conica, realizzato con un mix di setole naturali e sintetiche. Il pennello si presta benissimo per l’applicazione del correttore o degli ombretti in crema o in polvere;
  • 57 Full Blending Brush (prezzo 10,95 euro): pennello occhi per ampie sfumature, realizzato con un mix di setole naturali e sintetiche. La sua forma permette una massima precisione e si presta per sfumare con rapidità tutti gli ombretti.

pennelli occhi kiko brush experts

KIKO BRUSH EXPERTS PENNELLI OCCHI SFUMATURA E EYELINER

  • 58 Blending Brush (prezzo 10,95 euro): pennello occhi ideale per uniformare la palpebra, intensificare e sfumare gli ombretti, definire la piega dell’occhio ed applicare gli illuminanti in polvere.
  • 59 Slanted Blending Brush (prezzo 10,95 euro): pennello da sfumatura dal taglio obliquo, un mix di setole naturali e sintetiche;
  • 60 Pencil Eye Brush (prezzo 10,95 euro): pennello dalla punta a penna per ombretti e per matite. Ideale per definire le linee del make up con precisione;
  • 61 Graphic Eyeliner Brush (prezzo 10,95 euro): pennello in fibre sintetiche, dal taglio orizzontale, perfetto per tracciare con facilità le linee di eyeliner;
  • 62 Slanted Eyeliner Brush (prezzo 10,95 euro): pennello dal taglio obliquo per eyeliner, realizzato con fibre sintetiche.

pennelli occhi kiko brush experts

KIKO BRUSH EXPERTS PENNELLI SOPRACCIGLIA E LABBRA

Vediamo da vicino tutti i pennelli per sopracciglia e per labbra della collezione Kiko:

  • 63 Thin Eyeliner Brush (prezzo 10,95 euro): pennello dalla punta fine, di precisione, per la stesura dell’eyeliner o per definire alcuni dettagli del make up;
  • 64 Brow Comb Brush (prezzo 7,95 euro): pennello per sopracciglia, realizzato con un pettinino incorporato. Il pennello si presta anche come aiuto nel rimuovere eventuali eccessi di mascara dalle ciglia;
  • 65  Lash Brush (prezzo 7,95 euro): scovolino per ciglia e sopracciglia, per pettinarle, separarle, rimuovere grumi o stendere il mascara;
  • 80 Flat Lip Brush (prezzo 10,95 euro): pennello labbra a “lingua di gatto”, molto morbido e di facile utilizzo, aiuta a delineare il contorno labbra;
  • 81 Retractable Lip Brush (prezzo 10,95 euro): pennello retraibile per labbra, dalla punta morbida.

kiko brush experts pennelli

DOVE ACQUISTARE LE NOVITA’ TRUCCO KIKO

Tutte le novità make up e accessori di Kiko che vi abbiamo presentato, sono disponibile dal 15 Dicembre in tutti gli store Kiko o sulsito internet in QUESTA PAGINA.

Se non sapete auale palette scegliere, vi segnaliamo che è attiva una promozione speciale: si possono comprare 2 Smart Palette a scelta al prezzo di 20 Euro invece di 25,90 Euro.

Che cosa ne pensate di queste novità makeup Kiko? Fateci sapere nei commenti qual è il prodotto che più vi incuriosisce!


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Written by Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor - Studentessa di Economia e Management presso l'Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L'accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

16 Comments

Leave a Reply
  1. beh mi sono innamorata dei rossetti blu… mio Dio sono stupendi… le palettine sembrano carine però sono molto classiche… i pennelli davvero doppio wow!

  2. sono bellissime le palette mi piacciono molto i colori , ci sarò un pensierino .
    I rossetti invece non mi convincono molto , sono un tipo tradizionalista ahaha però i colori sono molto carini soprattutto il verde . Ecco forse quello lo potrei acquistare !

  3. Sono andata direttamente in negozio a vederle dal vivo ma sinceramente le palette occhi sono appena sufficienti e le palette labbra specialmente quella con i toni nude ha i colori tutti uguali una volta stesi

  4. Il rossetto viola Orchidea merita sicuramente un approfondimento…. È bellissimo!! Anche quello verde zaffiro (da usare in un attimo di sana follia) è molto intrigante!!! I pennelli favolosi tutti soprattutto il kabuki

  5. Che meraviglia di pennelli! Finalmente quello aventaglio per l’illuminante!!! Penso sarà mio.
    Inoltre non resisterò ai nuovi 3 colori pazzi di rossetti! Il verde, il blu e il grigio sono fantastici!

Lascia un commento

Vestiti Asos Inverno

Vestiti Asos: i più belli per l’inverno

chloe profumo rettangolare

Chloé Eau de Parfum e Eau de Toilette nel nuovo formato