Lancome Proenza Schouler: collezione trucco autunno 2018

Lancome per l’autunno 2018 lancia una vibrante collezione make up raffinata e femminile in collaborazione con Proenza Schouler

Lancome sigilla la sua collaborazione con l’azienda di abbigliamento e accessori di alta moda Proenza Schouler e lancia una collezione make up lussuosa e passionale, ma estremamente femminile.

La linea è già stata presentata a livello internazionale e quindi possiamo mostrarvi in anteprima tutti i prodotti che compongono la nuova collezione trucco Proenza Schouler Lancome: siamo certe che vi stupirà!

PROENZA SCHOULER LANCOME TRUCCO AUTUNNO 2018

La collezione Lancome Proenza Schouler riflette in pieno l’audacia che da sempre guida Jack McCollough e Lazaro Hernandez.

I due artisti che firmano le lussuose creazioni Proenza Schouler manifestano il loro approccio al colore sofisticato e glam ispirandosi a pittori quali Ellsworth Kelly e Carmen Herrera.

E così la collezione makeup Proenza Schouler Lancome rappresenta un manifesto femminile moderno e forte, dalla personalità dominante pronto a valorizzare ogni donna a cominciare dal make up.

Lancome Proenza Schouler collezione trucco

Lancome Proenza Schouler

Palette occhi, vivacissimi, polveri viso e rossetti abbinati a lussuosi kajal ispirati ai toni del tramonto danno vita a look di impatto ma straordinariamente moderni ed evocativi. Il tutto è abbinato ad un vivacissimo packaging fucsia e corallo, moderno e di design ma al contempo estremamente funzionale.

Ricordiamo che Proenza Shouler ha già realizzato importanti collaborazioni nel mondo della cosmesi dove ha lasciato il segno proprio per la bellezza e la colorazione di prodotti e pack. Tra queste nessuno può dimenticare la linea multicolor Mac Proenza Shouler.

Scoprite insieme a noi la nuova collezione Lancome autunno 2018 pronta a rendere il nostro make up tanto unico quanto ricercato.

POLVERE VISO PROENZA SCHOULER

La collezione Proenza Schouler proposta da Lancome vanta la presenza di una povere viso.

Purtroppo trattandosi di un’anticipazione non sappiamo ancora se si tratti di un bronzer, di un blush o di un highligher: per ora possiamo rifarci gli occhi col packaging!

Lancome Proenza Schouler polvere viso

PALETTE OCCHI PROENZA SCHOULER

La nuova collezione make up Lancome vede come protagonista la meravigliosa palette occhi Proenza Schouler. Contiene 10 ombretti che spaziano dal rosa al viola, dal borgogna al verde scuro fino al blu, grigio e beige.

Satinate ed opache, tutte le tonalità permettono di creare infiniti look audaci e di notevole impatto. Nella palette è presente anche un doppio pennello per una applicazione on the go.

Lancome Proenza Schouler palette occhi

Lancome Proenza Schouler palette

ROSSETTI PROENZA SCHOULER L’ABSOLU ROUGE

Sono quattro i rossetti cremosi proposti da Lancome per la sua limited edition in collaborazione con Proenza Schouler.

Quattro tonalità audaci, vibranti e di carattere pronti a conferire alle labbra un aspetto sensuale e straordinariamente femminile come impone il brand.

Eccoli nel dettaglio i nuovi rossetti:

  • No.103;
  • No.106;
  • No.110 ;
  • No.111.

Lancome Proenza Schouler rossetti

MATTE SHAKER IN E LIP KAJAL PROENZA SCHOULER

Arriviamo ai tre meravigliosi rossetti liquidi opachi Matte Shaker In proposti in tonalità vivacissime e in edizione limitata. Confort unito ad una lunga tenuta danno vita ad un make up labbra unico e glam.

Ecco le tonalità disponibili:

  • No.185;
  • No.187;
  • No.193.

Ad essi si uniscono due Lip Kajal proposti in tonalità nude e corallo e pensati per chi desidera vestire le labbra con un colore soft ma perfettamente in linea con i trend stagionali.

Lancome Proenza Schouler rossetti opachi

PENNELLI VISO E KAJAL PROENZA SCHOULER

La collezione Proenza Schouler Lancome ha una visione del make up a tutto tondo. Prevede infatti la presenza di due soffici pennelli viso con impugnatura di design che riprende perfettamente il coloratissimo stile del packaging.

Ad essi si uniscono due intesi Kajal utilizzabili anche come ombretti, se opportunamente sfumati, adatti a valorizzare il make up occhi intensificando lo sguardo e rendendolo ancora più sofisticato e seducente.

Lancome Proenza Schouler pennelli

SMALTI LANCOME PROENZA SCHOULER

Lancome non dimentica la manicure, pronta a completare ogni tipo di outfit grazie a colorazioni neutre e portabili. Propone infatti 4 smalti per unghie luminosi e a lunga tenuta accomunati da un raffinatissimo finish cream.

Ai toni accesi che costituiscono le precedenti referenze, si contrappongono tonalità neutre e romantiche straordinariamente femminili e trendy come impone lo stile dettato da Proenza Schouler.

Lancome Proenza Schouler smalti

DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE PROENZA SCHOULER LANCOME E PREZZO

La collezione super colorata e alla moda Proenza Schouler & Lancome per il prossimo autunno 2018 sarà lanciata a livello europeo a partire dal 29 agosto 2018.

Non abbiamo ancora informazioni circa i prezzi dei cosmetici e la data di lancio in Italia ma come al solito vi forniremo aggiornamenti.

E a voi piace questa nuova collezione Lancome? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Scritto da Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

Lettrice esperta

15 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Naj Oleari trucco primavera estate 2018

Naj Oleari trucco primavera estate 2018: Flower Love

linea skincare Idro-Attiva Collistar

Collistar Idro Attiva: prodotti skincare idratanti detox