I peggiori look dei vip sul red carpet dei Brit Awards 2022: Foto!

I peggiori look dei vip ai Brit Awards 2022 di Londra, cantanti, attrici e ci sono anche i Maneskin. Ecco come le celebrities sfilano sul red carpet!

I look peggiori dei vip sul red carpet Brit Awards 2022

I Brit Awards 2022 segnano finalmente il via delle premiazioni a Hollywood! La cerimonia di premiazione musicale, cinematografica, televisiva, si è svolta come di consueto a Londra martedì 8 febbraio. Tanti gli ospiti, le star in lizza e le celebrities invitati a sfilare sul red carpet, con look a volte molto discutibili. Guardiamo insieme le foto e gli outfit peggiori, tutti da commentare!

MAYA YAMA E IL SUO ABITO A ZIG ZAG

Ad aprire la strada è Maya Yama, la conduttrice televisiva, radiofonica e DJ britannica indossa un vestito Mônot del designer libanese Eli Mizrah. Audace e innovativo il capo lascia scoperta la pancia vestendola di trame intricate a zig zag che richiamano lo stesso motivo sul seno, in un gioco di femminilità e seduzione che lascia poco spazio all’immaginazione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maya Jama (@mayajama)

ANNE MARIE, GIACCA DI PELLE E CROP TOP

Piace il total black alla cantante britannica Anne-Marie che a una voce esplosiva accompagna un look vibes rock che porta la firma Philosophy di Lorenzo Serafini. Per il tappeto rosso la cantante sceglie una giacca di pelle con spalline a punta, pantaloni neri a vita bassa che lasciano intravedere l’ombelico e un crop top incrociato in bella mostra!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNE-MARIE (@annemarie)

ASHLEY ROBERTS IN TOTAL BLACK

Guanti in pelle, spacco laterale vertiginoso e un abito total black che scopre la pelle con motivi cut-out sexy e irriverenti, la cantante e conduttrice tv statunitense Ashley Roberts ha deciso di stupire tutti con l’outfit in Mônot indossato a Londra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ASHLEY ROBERTS (@iamashleyroberts)

TALLIA STORM, NUDA AVANTI E DIETRO

Impossibile passare inosservate con l’outfit indossato quest’anno ai Brit Awards 2022 da Tallia Storm. La cantautrice sfoggia pantaloni neri tagliati a pannelli con trasparenze lungo le gambe abbinati a un micro top in tinta, a completare il look alti sandali platform con borchie nere e argento. Un abito che mette a nudo la pelle, davanti ma anche dietro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TALLIA STORM (@talliastorm)

AJ ODUDU E IL SUO MINI DRESS COLORATO

Un red carpet a tutto colore per la presentatrice AJ Odudu in Trang Hungo che brilla nel suo mini abito con punti luce e gioielli al bustino, da cui scendono una cascata di fili lurex in tinta gialla e verde che culmina proprio sul lato B. Un party dress che poco si adatta a una cerimonia elegante e così prestigiosa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AJ Odudu (@ajodudu)

JODIE WHITTAKER CON IL SUO MAXI DRESS

Un look giocoso e luminoso quello scelto da Jodie Whittaker, l’attrice di Doctor Who incinta sul red carpet di Londra sfila con un maxi abito con fondo asimmetrico e ampie maniche a palloncino che porta la firma di Cimone. Un vestito colorato e dai toni brillanti, ma poco valorizzante per mostrare al mondo la sua bellissima gravidanza!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kathleen (@ouat.t100.adow.dw.reign.etc)

DAMIANO DEI MANESKIN IN LATEX E FRANGE

C’è stata anche una rappresentanza italiana ai Brit Awards 2022. I Maneskin freschi della partecipazione al festival di Sanremo erano in lizza in ben due categorie ma a far parlare è anche il loro outfit e soprattutto quello del frontman del gruppo. Latex, camicia rosa e maxi bolerino con frange in lurex viola, a completare il look di Damiamo ecco tacchi ckunky e un chocker in pelle nera da cui dondola un sex toy.

Che ne pensate dei vip e dei look degli ospiti ai Brit Awards 2022? Quale è secondo voi il look peggiore tra quelli che abbiamo selezionato? Ditecelo lasciando un commento!


Scoprite le altre news sui vip e non solo:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
13 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti