I migliori look delle Vip con sandali bassi e ciabatte: le top da copiare!

Tutti i sandali bassi e le ciabatte delle Vip più belle per l’estate! Ecco i modelli trendy da copiare in spiaggia e in città, da Chiara Ferragni a Leonie Hanne!

Sandali bassi ciabatte Vip

Sandali bassi e ciabatte flat, le Vip scelgono prima di tutto la comodità per l’estate!

Infradito, sandali e ciabatte non si usano più solo al mare! Piedi in libertà e comfort per lunghe passeggiate in vacanza ma anche in città. La comodità? Una scelta di stile!

Vediamo insieme i modelli più belli tra le Vip da copiare e da indossare per un look alla moda dalla testa ai piedi, da Chiara Ferragni a Leonie Hanne!

CHIARA FERRAGNI

Chiara Ferragni è la prima a suggerisci sandali bassi e ciabatte Vip dallo stile unico! Eccola con un paio di mule della collezione scarpe Louis Vuitton con tomaia in morbido shearling e ampia fascia anteriore impreziosita dalle iniziali LV oversize e dai fiori Monogram di colore a contrasto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

BETARICE VALLI

Ultra flat e ultra chic, è questa la proposta dell’influencer Beatrice Valli! In riva al mare a Capri eccola sfoggiare sandali bassi stile ciabattina color cuoio e rasoterra abbinati a un completo con top e pantaloni!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

LEONIE HANNE

I sandali con doppia fibbia sono tra i trend di stagione più amati dalle influencer. È il caso di Leonie Hanne che indossa sandali della collezione scarpe Chanel con doppia chiusura a strappo in tessuto stampato verde, rosa e blu per dare un pizzico di allegria ai piedi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonie Hanne (@leoniehanne)

BELEN RODRIGUEZ

Punta tutto sulla semplicità invece Belen Rodriguez! La modella e show girl argentina ci suggerisce delle ciabatte flat in tinta bianca con punta quadrata e tomaia in tessuto a doppia fascia incrociata sotto cui sfoggiare una pedicure impeccabile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

GIULIA SALEMI

Il modello stile Birkenstock dona un’appeal grintoso al look di Giulia Salemi. Il sandalo è classico con doppia fascia e fibbia regolabile, tallone aperto e una tinta beige che si abbina alla perfezione ai colori caldi della sabbia in estate!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

CATERINA BALIVO

Il look di Caterina Balivo ci fa venire subito voglia di estate! Abito lungo a fantasia, gambe scoperte e ciabatte basse ai piedi. Il modello è flat e a infradito in tinta marrone con dettaglio di anelli sul collo del piede!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

CHIARA BIASI

Voglia di comodità? Le ciabatte di Chiara Biasi faranno proprio al caso nostro! Open toe con tallone scoperto e mono fascia ampia sul davanti, il tutto elevato da una suola platform che dona altezza e comfort per tutto il giorno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

ELENA SANTARELLI

Per le fashion addicted le ciabatte con il pelo di Elena Santarelli sono il top da copiare! Basse con suola e tomaia rivestita in tessuto sintetico effetto pelliccia, perfette per regalare un look fashion ai piedi nonostante le temperature più alte!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

CRISTINA MARINO

Cristina Marino è conquistata dalle mule di Louis Vuitton. La ciabatta è bassa in pelle nera con iconico motivo Monogram impresso. Il modello si distingue per l’originale punta squadrata, completata da un sottopiede imbottito e dalla suola in cuoio molto flessibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Vi piacciono i sandali bassi e le ciabatte delle Vip più trendy e da sfoggiare nella bella stagione? Quali sono i vostri modelli preferiti? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Beautydea Telegram's Channel
Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti