Connect
To Top

Luisa Viola abbigliamento primavera estate 2017

Un brand che punta all’outfit per donne curvy, con linee che accarezzano il corpo e mettono in risalto le curve: questa la mission di Luisa Viola anche per la primavera estate 2017.

Una collezione colorata, come ci si aspetta da una linea estiva, con tocchi vintage in armonia col trend dell’anno e tanti capi funzionali da mixare per cambiare continuamente look. Questi i punti salienti della collezione Luisa Viola primavera estate 2017!

Il brand di moda per donne curvy presenta una collezione di abbigliamento in cui la femminilità non viene svilita da abiti informi ma, al contrario, viene esaltata nei punti giusti.

Luisa Viola primavera estate 2017

ABBIGLIAMENTO LUISA VIOLA PRIMAVERA ESTATE 2017

La collezione Luisa Viola per l’estate 2017 rispetta i trend di stagione che meglio si adattano alla sua mission come lo stile vintage, soprattutto per quanto riguarda i colori e le stampe.

Le linee dei capi sono invece molto moderne, ampie ma non informi, che riprendono le tendenze stagionali come quella dei pantaloni a palazzo. Casacche e bluse dominano la scena e i tessuti leggeri rendono gli outfit molto chic, anche quando si tratta di capi da giorno. Anche gli abiti seguono la linea del corpo senza segnarla e le misure appena sopra al ginocchio o midi sono funzionali a più occasioni.

Luisa Viola collezione estiva 2017

Collezione Luisa Viola primavera estate 2017

ABITI LUISA VIOLA E COMPLETI

La stagione primaverile e quella estiva impongono un bel ritorno al colore ma, per non esagerare, meglio puntare su toni non chiassosi. Questa è la scelta di Luisa Viola, che vira sulle stampe floreali in  cui il rosso cupo domina ma sempre su sfondi scuri, neri o blu. Il blu è un altro tono molto usato per gli abiti eleganti e i completi, anche in questo caso spesso usato in fantasie optical o floriate. Presente anche il bianco, immancabile in estate!

Completi Luisa Viola primavera estate 2017

Catalgo Luisa Viola primavera estate 2017

Tuta Luisa Viola

Luisa Viola maglia estate 2017

Top Luisa Viola

Luisa Viola pantaloni

LUISA VIOLA ABBIGLIAMENTO BLACK&WHITE

Il bianco e nero è sempre una scelta vincente quando vogliamo giocare con le luci e le ombre, per nascondere alcuni punti ed esaltarne altri. Abiti con pois bianchi su sfondo nero, decisamente bon ton, pantaloni neri smorzati da casacche e blazer bianchi, con varie fantasie ad arricchire gli oufit. Questa la proposta minimal del catalogo Luisa Viola per bella stagione 2017!

Luisa Viola vestiti estate 2017

Luisa Viola camicie estate 2017

Luisa Viola abbigliamento estate 2017

VESTITI LUISA VIOLA

Il brand Luisa Viola pensa all’estate e alle giornate al mare. Nel lookbook estivo troviamo quindi leggerissimi minidress in stile etno chic da sfoggiare nelle giornate più calde. Nella collezione Luisa Viola abbigliamento 2017 anche abiti minimali e freschi, in tessuti leggerissimi, in cui dominano il black&white ma anche le tinte unite discrete, come il viola scuro. Questi abiti più eleganti possono essere sfruttati anche per le cerimonie e le occasioni formali.

Abiti estivi Luisa Viola

Luisa Viola vestito estate 2017

Vestiti eleganti Luisa Viola

Vestito Luisa Viola primavera estate 2017

Vestiti da cerimonia Luisa Viola 2017

Tubino Luisa Viola estate 2017

Abiti da cerimonia Luisa Viola 2017

Spolverino Luisa Viola primavera estate 2017

Tubini neri Luisa Viola

MAGLIE LUISA VIOLA

Le maglie primaverili ed estive di Luisa Viola 2017 spaziano dalla casacca romantica ad ala di farfalla, fino alla t-shirt in cotone con una semplice stampa floreale minimale. Per quanto riguarda i colori, si va dalla tinta unita scura con applicazioni luminose fino alla stampa optical multicolore. Le forme, come accade per tutti i modelli Luisa Viola, sono ampie e confortevoli, ma ben delineate.

Maglie Luisa Viola primavera estate 2017

Casacca Luisa Viola estate 2017

casacca nera Luisa Viola

Bluse Luisa Viola primavera estate 2017

Maglie Luisa Viola 2017

T shirt Luisa Viola estate 2017

GIACCHE LUISA VIOLA

Il trend 2017 prevede il ritorno delle giacche senza collo e quelle di Luisa Viola sono deliziose e molto bon ton! Le lunghezze, anche del classico blazer, sono più marcate, con linee che vanno dall’anca in giù. Molto belle le stampe optical sul bianco e nero e quella floreale stilizzata declinata nei toni dell’azzurro, adattabile ad ogni occasione d’uso.

Giacche Luisa Viola primavera estate 2017

Giacca Luisa Viola primavera estate 2017

Luisa Viola Giacca stampa floreale

Luisa Viola Giacca a pois

CAPISPALLA LUISA VIOLA

In primavera e nelle serate estive più fresche si ha ancora bisogno di una giacca, ecco dunque le proposte di Luisa Viola! Ancora modelli con scollo alla coreana, in colori vivaci e applicazioni che spezzano. I blazer richiamano le linee dei primi anni ’90, trend dell’anno che il brand ha sfruttato molto. Immancabile la giacca biker in simil pelle, così come la giacca antipioggia e il piumino leggero, reso primaverile dalle stampe.

Luisa Viola giacche 2017

Luisa Viola giacca a vento

Luisa Viola piumino primavera

Giubbotto Biker Luisa Viola

Luisa Viola Giubbotto Biker

Luisa Viola P/E 2017

Luisa Viola collezione P/E 2017

Luisa Viola piumino fantasia primavera

PANTALONI LUISA VIOLA

Come detto, i pantaloni a palazzo e i bootcut sono presenti, ma non mancano culotte con risvoltini, modelli a sigaretta e bermuda, oltre al classico jeans regular. Vari i colori, che vanno dalla tinta unita (sia scura che vivace) alla stampa floreale, dalle righe verticali che slanciano alle linee etniche.

Luisa Viola pantaloni primavera estate 2017

Luisa Viola pantaloni fantasia primavera estate 2017

Luisa Viola jeans primavera estate 2017

Luisa Viola pantaloni a palazzo

Luisa Viola pantaloncini estate 2017

Luisa Viola pantaloni a righe

Luisa Viola culotte estate 2017

IL MARCHIO LUISA VIOLA

Luisa Viola è un brand di abbigliamento per taglie forti che fa parte del Gruppo Miroglio, come altri noti nomi quali Motivi, Oltre, Elena Mirò, Fiorella Rubino, Caractere, tutte celebri firme del mondo fashion. La mission del marchio è quella di vestire la donna formosa nella vita quotidiana, dal lavoro al tempo libero. I capi Luisa Viola mirano a far sentire a proprio agio una donna dalle forme generose, senza rinunciare alla femminilità e ai tocchi sensuali. Celebre testimonial del brand Mara Venier, che ha realizzato anche una capsule collection in collaborazione con il marchio italiano.

DOVE ACQUISTARE LUISA VIOLA

Per scoprire i prezzi dei capi della collezione abbigliamento Luisa Viola P/E 2017 recatevi presso i negozi del brand, presenti in molte città d’Italia, tra cui Roma, Milano, Torino, Bologna e Napoli. Purtroppo il marchio non ha una sezione per la vendita online, quindi per acquistare i capi Luisa Viola è necessario andare in uno store del brand o presso eventuali outlet. Per trovare i punti vendita più vicini a voi potete consultare il sito internet del marchio all’indirizzo www.luisaviola.it.

Una linea per donne curvy che non svilisce le forme ma le accarezza, rendendo unica ogni occasione, quella voluta dal brand Luisa Viola per la bella stagione 2017: voi quale capo preferite? Lasciate un commento!


VUOI SCOPRIRE LE NOVITA’ MODA ESTATE 2017? ALLORA POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

  • è bello rivedere un po’ di colore :)

  • Mariavittoria Dantomio

    penso che questi capi da indossati siano più belli che in foto, apprezzo molto che ci sia colore e tante stampe vivaci…alcune però sono un po’ da vecchiarda… ;)

More in Abbigliamento

Seguici per restare aggiornata!