Le collaborazioni tra Mac Cosmetics ed artisti, stilisti e blogger internazionali sono un must del brand cosmetico canadese.
Per l’autunno 2018 la casa cosmetica canadese ci propone una collezione make up dal packaging moderno e lussuoso dedicata ai designer Phillipe e David Blond.
COLLEZIONE THE BLONDS MAC
Chi meglio di Phillip e Davis Blond poteva rappresentare il glamour del brand MAC Cosmetics? I due fashion designer che hanno fondato l’etichetta di lusso The Blonds, in precedenza hanno lavorato come truccatori freelance proprio per l’azienda canadese, prima di lanciare il proprio brand di moda.
Da allora, i due designer hanno vestito un sacco di celebrità. I loro lavori apparsi più di recente si sono visti alla Toronto iHeartRadio Much Music Video Awards 2018, dove sia Meghan Trainor che Bebe Rexha indossavano le spettacolari creazioni dei The Blonds.
Per suggellare questo rapporto così stretto tra i due marchi, la nuova linea make up The Blonds MAC sarà presentata alla sfilata The Blonds della prossima New York Fashion Week.
L’esclusiva collezione trucco MAC The Blonds Bombshell Essentials riprende il mood della casa di moda: glamour sopra le righe, con un eclettico mix di trame moderne adornate di glitter e borchie. I vari prodotti make up riprendono questo fil rouge e sono caratterizzati da finish luminosi, che fanno risaltare al massimo il trucco occhi, viso e labbra.
La Bombshell Essentials Collection include due rossetti, due lucidalabbra, un eyeliner, una cipria illuminante, un pennello e un paio di ciglia finte borchiate. Il tutto contenuto in pack da sogno color argento lucido, carichi di glitter, cristalli e borchie.

Scopriamo insieme nel dettaglio tutte le referenze della linea MAC X The Blonds!
ILLUMINANTE MAGIC DUST POWDER (prezzo 42 $)
Pezzo forte della collezione The Blonds MAC Cosmetics è senza dubbio la meravigliosa cipria illuminante Magic Dust Powder.
Si tratta di un prodotto viso ideale per sottolineare i tratti esterni del volto e sublimare l’incarnato. La nuance proposta in collezione richiama il color champagne con eleganti riflessi oro e bronzo: il must per brillare durante una sfilata d’alta moda!
Il packaging irresistibile è letteralmente tempestato di punti luce e borchie, per un effetto rock glam assolutamente moderno e giovane.



BOOT BLACK LIQUID EYELINER (costo 21 $)
Per delineare lo sguardo MAC propone un eyeliner liquido che offre una linea estrema, precisa e audace con un intenso tono nero carbone. Il Boot Black Liquid Eyeliner Mac si stende con la massima fluidità, in un unico gesto continuo per donare stile a qualsiasi linea grafica, assolutamente a lunghissima tenuta.
CIGLIA FINTE BLOND DIAMOND LASHES (prezzo 18 $)
Per intensificare al massimo lo sguardo MAC Cosmetics propone le Blond Diamond Lashes, ciglia finte originalissime ed extra voluminose, che incarnano perfettamente lo stile glam che contraddistingue il brand The Blonds.
Decisamente fuori dagli schemi, si tratta infatti di ciglia finte borchiate: sulla banda che va attaccata alla palpebra sono infatti presenti piccole borchiette che, assieme all’intreccio di setole per un effetto super voluminoso, sono perfette per completare make up occhi originali ed assolutamente unici!
ROSSETTI MAC (prezzo 20 $)
Best seller del brand cosmetico canadese, i lipstick MAC trovano spazio anche nella speciale linea trucco dedicata ai fashion designer del marchio The Blonds.
Sono proposti in due nuance iper femminili declinate nei toni del rosa e del rosso, il must per un make up look elegante, da sfoggiare durante tutto l’anno.
- David Blond, rosa malva luminoso;
- Philipe Blond, rosso fragola opaco.
LUCIDALABBRA DAZZLEGLASS (costo 20 $)
Desiderate labbra super glamour? I lipgloss MAC The Blonds contengono minuscole particelle riflettenti che rifrangono la luce, donando volume e brillantezza eccezionali. Nella collezione Autunno 2018 sono declinati in due shades lussuose:
- Fifi The Blond, bianco ghiaccio;
- Bijoux X Blond, rame rosato.
PENNELLO VISO 135SES (prezzo 42 $)
Un make up professionale necessita di pennelli trucco di alta qualità: Mac Cosmetics nella collezione The Blonds propone un pennello viso per applicare e sfumare al meglio la cipria illuminante in gamma.
Nello specifico il 135SES Large Flat Powder Brush è caratterizzato da setole morbide e ampie, perfetto per la sfumatura dei prodotti in polvere sul viso.
DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE I PRODOTTI MAC
La bellissima linea trucco MAC The Blonds sarà lanciata a livello internazionale il 6 settembre 2018. Successivamente sarà acquistabile nei negozi Mac Cosmetics e sullo shop online del marchio cosmetico canadese.
Cosa ne pensate? Vi piace questa collezione make up sopra le righe? Aspettiamo i vostri commenti!
SCOPRITE ANCHE LE ULTIME NOVITÀ BEAUTY PIÙ INTERESSANTI:
- Elements Palette Urban Decay, super anteprima.
- Pupa Retro Illusion, collezione trucco autunno 2018.
- Palette Naked Cherry Urban Decay, la super novità!
- Rossetti The Slim Matte YSL, sottili, squadrati e opachi!
Molto bello il packaging di questi prodotti! Mi piace molto il rossetto David Blond!-:-)
Mi sono persa questa meraviglia …. pack fantastico … da comprare già solo per quello ….
Packaging fantastico, molto belli i rossetti! 💄
Bellissima collezione! Il rossetto rosso deve essere assolutamente mio, mi ispirano molto anche l’eyeliner e l’illuminante. Per le ciglia finte con le borchie…. per me è no! >.<
La cipria illuminante è stupenda! 😍
😍😍😍😍il packaging è stipendi!I mie pezzi preferiti?Rossetti e gloss ❤️
Bellissimo il packaging! Mi piacciono soprattutto i rossetti
che lusso questo packaging, mi piace il rossetto rosa in particolare..
Bello, anzi bellissimo il packaging, naturalmente anche il prodotto, non mi convincono però le ciglia🤔
WOW! adoro l’argento… per una volta nella vita vorrei essere bionda!
La collezione in sè è molto bella anche se non riesco a capire, effettivamente, cosa mi ha colpita di più e cosa mi entusiasma meno.
Il packaging è curatissimo, forse molto di più rispetto ai vari prodotti…