MAC The Blonds, collezione make up Autunno 2018

Glamour assoluto con la nuova limited edition MAC Cosmetics in collaborazione con i designer Phillipe e David Blond!

mac the blonds

Le collaborazioni tra Mac Cosmetics ed artisti, stilisti e blogger internazionali sono un must del brand cosmetico canadese.

Per l’autunno 2018 la casa cosmetica canadese ci propone una collezione make up dal packaging moderno e lussuoso dedicata ai designer Phillipe e David Blond.

COLLEZIONE THE BLONDS MAC

Chi meglio di Phillip e Davis Blond poteva rappresentare il glamour del brand MAC Cosmetics? I due fashion designer che hanno fondato l’etichetta di lusso The Blonds, in precedenza hanno lavorato come truccatori freelance proprio per l’azienda canadese, prima di lanciare il proprio brand di moda.

Da allora, i due designer hanno vestito un sacco di celebrità. I loro lavori apparsi più di recente si sono visti alla Toronto iHeartRadio Much Music Video Awards 2018, dove sia Meghan Trainor che Bebe Rexha indossavano le spettacolari creazioni dei The Blonds.

mac the blonds

Per suggellare questo rapporto così stretto tra i due marchi, la nuova linea make up The Blonds MAC sarà presentata alla sfilata The Blonds della prossima New York Fashion Week.

L’esclusiva collezione trucco MAC The Blonds Bombshell Essentials riprende il mood della casa di moda: glamour sopra le righe, con un eclettico mix di trame moderne adornate di glitter e borchie. I vari prodotti make up riprendono questo fil rouge e sono caratterizzati da finish luminosi, che fanno risaltare al massimo il trucco occhi, viso e labbra.

collezione the blonds mac cosmetics

La Bombshell Essentials Collection include due rossetti, due lucidalabbra, un eyeliner, una cipria illuminante, un pennello e un paio di ciglia finte borchiate. Il tutto contenuto in pack da sogno color argento lucido, carichi di glitter, cristalli e borchie.

mac cosmetics the blonds collection
Collezione trucco MAC The Blonds – credits @torokbea

Scopriamo insieme nel dettaglio tutte le referenze della linea MAC X The Blonds!

ILLUMINANTE MAGIC DUST POWDER (prezzo 42 $)

Pezzo forte della collezione The Blonds MAC Cosmetics è senza dubbio la meravigliosa cipria illuminante Magic Dust Powder.

Si tratta di un prodotto viso ideale per sottolineare i tratti esterni del volto e sublimare l’incarnato. La nuance proposta in collezione richiama il color champagne con eleganti riflessi oro e bronzo: il must per brillare durante una sfilata d’alta moda!

illuminante mac the blonds

Il packaging irresistibile è letteralmente tempestato di punti luce e borchie, per un effetto rock glam assolutamente moderno e giovane.

magic dust powder mac
Highlighter MAC The Blonds – credits @chula1984
highlighter mac the blonds
MAC illuminante collezione The Blonds – credits @chula1984
mac illuminante viso
The Blonds highlighter MAC Cosmetics – credits @chula1984

BOOT BLACK LIQUID EYELINER (costo 21 $)

Per delineare lo sguardo MAC propone un eyeliner liquido che offre una linea estrema, precisa e audace con un intenso tono nero carbone. Il Boot Black Liquid Eyeliner Mac si stende con la massima fluidità, in un unico gesto continuo per donare stile a qualsiasi linea grafica, assolutamente a lunghissima tenuta.

eyeliner mac the blonds

CIGLIA FINTE BLOND DIAMOND LASHES (prezzo 18 $)

Per intensificare al massimo lo sguardo MAC Cosmetics propone le Blond Diamond Lashes, ciglia finte originalissime ed extra voluminose, che incarnano perfettamente lo stile glam che contraddistingue il brand The Blonds.

Decisamente fuori dagli schemi, si tratta infatti di ciglia finte borchiate: sulla banda che va attaccata alla palpebra sono infatti presenti piccole borchiette che, assieme all’intreccio di setole per un effetto super voluminoso, sono perfette per completare make up occhi originali ed assolutamente unici!

ciglia finte mac cosmetics

ROSSETTI MAC (prezzo 20 $)

Best seller del brand cosmetico canadese, i lipstick MAC trovano spazio anche nella speciale linea trucco dedicata ai fashion designer del marchio The Blonds.

Sono proposti in due nuance iper femminili declinate nei toni del rosa e del rosso, il must per un make up look elegante, da sfoggiare durante tutto l’anno.

  • David Blond, rosa malva luminoso;
  • Philipe Blond, rosso fragola opaco.

mac lipstick the blonds

LUCIDALABBRA DAZZLEGLASS (costo 20 $)

Desiderate labbra super glamour? I lipgloss MAC The Blonds contengono minuscole particelle riflettenti che rifrangono la luce, donando volume e brillantezza eccezionali. Nella collezione Autunno 2018 sono declinati in due shades lussuose:

  • Fifi The Blond, bianco ghiaccio;
  • Bijoux X Blond, rame rosato.

lipgloss mac cosmetics

PENNELLO VISO 135SES (prezzo 42 $)

Un make up professionale necessita di pennelli trucco di alta qualità: Mac Cosmetics nella collezione The Blonds propone un pennello viso per applicare e sfumare al meglio la cipria illuminante in gamma.

Nello specifico il 135SES Large Flat Powder Brush è caratterizzato da setole morbide e ampie, perfetto per la sfumatura dei prodotti in polvere sul viso.

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE I PRODOTTI MAC

La bellissima linea trucco MAC The Blonds sarà lanciata a livello internazionale il 6 settembre 2018. Successivamente sarà acquistabile nei negozi Mac Cosmetics e sullo shop online del marchio cosmetico canadese.

Cosa ne pensate? Vi piace questa collezione make up sopra le righe? Aspettiamo i vostri commenti!


SCOPRITE ANCHE LE ULTIME NOVITÀ BEAUTY PIÙ INTERESSANTI:

11 Comments

Leave a Reply
  1. La collezione in sè è molto bella anche se non riesco a capire, effettivamente, cosa mi ha colpita di più e cosa mi entusiasma meno.
    Il packaging è curatissimo, forse molto di più rispetto ai vari prodotti…

Lascia un commento