Pupa trucco Autunno 2018: collezione Retro illusion

Colori intensi e forti richiami vintage: ecco la stupefacente collezione trucco autunnale Retro Illusion Pupa Milano!

Pupa Retro Illusion trucco autunno 2018

Si ispira alle atmosfere vintage anni ’70 la nuova limited edition Retro Illusion Pupa Milano!

COLLEZIONE TRUCCO PUPA AUTUNNO 2018

Pattern e texture geometriche si mixano a contrasti cromatici retrò nella nuova linea make up Pupa Fall 2018. Il velluto in tutta la sua opulenza è il fil rouge della collezione Retro Illusion, che prende vita da un sapiente mix di interior design, moda e make up e che porta con sé intriganti vibrazioni dal sapore vintage.

Scopriamo insieme nel dettaglio tutti i prodotti della collezione Pupa make up autunno 2018 con foto e prezzi!

Pupa Retro Illusion

Pupa autunno 2018 collezione make up retro illusion

ILLUMINANTE RETRO ILLUSION (prezzo 19,50 euro)

Doppio colore per l’highlighter Pupa Retro Illusion, il prodotto in edizione limitata che sicuramente andrà a ruba!

I due illuminanti in un’unica cialda sono perfettamente abbinati per creare preziosi punti luce e tonalizzare delicatamente la pelle donandole una incredibile tridimensionalità. La texture leggera e setosa del nuovo illuminante Pupa si fonde facilmente con la pelle impreziosendola con micro perle dorate.

Pupa Retro Illusion make up autunno 2018

OMBRETTI DOPPI PUPA (costo 17,50 euro)

Lo sguardo vibra di una nuova luce multisfaccettata ad effetto 3D con i nuovissimi Retro Illusion Eyeshadow firmati Pupa Milano.

La polvere contenuta ai due estremi è composta da un innovativo mix di perle, pigmenti, resine e polimeri, che assicura adesione e un’eccellente purezza del colore. Le cere e gli olii presenti in formula rendono il tocco estremamente sensoriale e cremoso.Retro Illusion Pupa trucco autunno 2018

Tre gli ombretti Pupa make up autunno 2018, tutti caratterizzati da un finish perlato:

  • 001 Retro Dreaming, panna e ruggine;Pupa trucco autunno 2018
  • 002 Art Deco, beige e marrone;Pupa autunno 2018
  • 003 Vintage Chic, avorio e teal.  Pupa Retro Illusion autunno 2018

MASCARA VAMP! (prezzo 15,50 euro)

Il mascara-icona Pupa si veste di una nuovo intrigante nuance per celebrare l’arrivo dell’autunno. Nella collezione Retro Illusion fa infatti capolino un’inedita versione dalla sfumatura teal che intensifica lo sguardo e regala alle ciglia un incredibile volume passaggio dopo passaggio con splendide vibrazioni verde petrolio.

Pupa Retro Illusion mascara autunno 2018

PALETTE LABBRA DUO (prezzo 17,00 euro)

Labbra dal colore pieno e audace per un inedito look 3D grazie alla nuova Retro Illusion Lip Palette.

Si tratta di una palette labbra duo che racchiude un rossetto brillante e un lipstick opaco, declinati rispettivamente nelle tonalità rosso fragola e borgogna. Questi due colori saturi dalle texture sottili e confortevoli permettono di donare tridimensionalità alle labbra con un gioco di chiaro-scuri. Con questa esclusiva palette Pupa è infatti possibile creare un moderno effetto ombrè labbra colorando il centro con la nuance più chiara e sottolineando i bordi con la tonalità burgundy.

I rossetti Pupa in cialda presentano formulazioni ultra-confortevoli grazie alla sapiente miscela di cere e olii, arricchiti con Vitamina E dalle proprietà antiossidanti.

Pupa trucco autunno 2018

MATITE LABBRA TRUE LIPS (costo 16,00 euro)

Per esaltare le labbra e renderle ancor più definite, Pupa Milano nella linea trucco autunnale Retro Illusion propone due matite labbra dal colore intenso ultra pigmentato.

Le True Lips Pupa sono pensate per un doppio utilizzo: possono essere usate da sole per un effetto matt pieno e resistente, oppure prima del rossetto per aumentarne la tenuta e per creare un effetto barriera.

La formula delle matite labbra Pupa è morbida e ultra scrivente, grazie alla presenza di ingredienti trattanti come Vitamina E e Vitamina C, dalle proprietà antiossidanti, e Olio di Cotone, dalle proprietà idratanti e emollienti.Matite Pupa Retro Illusion

Ecco nel dettaglio le due shades proposte in gamma:

  • 039 Vibrant Sensation, rosso mattone;Pupa Retro Illusion 2018
  • 040 Good Feelings, marrone. Pupa Retro Illusion

SMALTI PUPA AUTUNNO 2018 (prezzo 7,50 euro)

Chiudono la linea Retro Illusion Pupa gli smalti Lasting Color Gel caratterizzati da uno spettacolare effetto vetro e da un’alta concentrazione di pigmenti. Formulati con uno speciale mix di polimeri e senza toluene, canfora, formaldeide e DBP, gli smalti Pupa effetto gel regalano unghie lucide ultra laccate.

Gli smalti Pupa autunno 2018 sono declinati in due colorazioni uniche che evocano i colori caldi e profondi dell’autunno e che si coordinano perfettamente con gli ombretti, le matite e la palette labbra in gamma:

  • 184 Instant Vibes, rosso vinaccia;Retro Illusion Pupa smalti autunno 2018
  • 185 Retro Style, marrone cioccolato. Retro Illusion Pupa smalti autunno 2018

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE LA COLLEZIONE RETRO ILLUSION PUPA

La meravigliosa collezione make up Pupa Retro Illusion è già acquistabile sul sito web del brand italiano. A breve arriverà anche in tutte le profumerie e drugstore concessionari Pupa.

Cosa ne pensate? Vi piace la nuovissima linea Pupa trucco autunno 2018? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


NON PERDETE LE ALTRE NUOVE COLLEZIONI IN USCITA:

11 Comments

Leave a Reply
  1. però labbra e unghie sulla falsa riga del make up dell’autunno scorso sono un po una delusione,vinaccia al posto del borgogna ma la linea colore è quella,non credo comprerò l’ennesimo illuminante uguale di pupa o l’ennesimo smalto bordeaux,l’unica cosa interessante sarebbero gli ombretti ma sono di quelli tutta confezione e pochissimo prodotto in polvere nel tappo ovvero la peggior tipologia di ombretto che si possa comprare,passo

Lascia un commento