Naked Cherry Palette Urban Decay: foto, swatches

Make up addicted drizzate le antenne: arriva la nuova spettacolare palette Urban Decay Naked Cherry!

urban decay naked cherry palette

Dopo aver annunciato che la mitica Naked Palette andrà fuori produzione, Urban Decay Cosmetics ci stupisce con una nuova uscita imperdibile! Il brand americano presenta la nuovissima Naked Cherry Palette, che farà impazzire le amanti nelle nuance rosa e viola!

URBAN DECAY NAKED CHERRY PALETTE

Presentata in super anteprima dalla youtuber Elle Tells, la palette Naked Cherry Urban Decay è un’irresistibile novità per l’autunno 2018 dedicata a chi ama i look intensi ma extra femminili, nei toni del rosa e dell’amarena.

Naked Cherry Palette Urban Decay

naked cherry palette urban decay
Palette Naked Cherry Urban Decay – credits canale Youtube Elle Tells

Dopo il successo incredibile avuto infatti con la Naked classica, bissato dalla Naked 2 e amplificato dalla Naked 3 e dalle due recenti uscite Naked Smoky e Naked Heat, il brand cosmetico americano ha deciso di dare un twist in più allo stile sobrio del mondo delle palette di ombretti nude per eccellenza, proponendo una nuova intrigante variante caratterizzata da colori sensuali declinati nelle sfumature del rosa acceso.

palette urban decay naked cherry
Urban Decay palette Naked Cherry – credits canale Youtube Elle Tells

UD Naked Cherry palette

CARATTERISTICHE PALETTE NAKED CHERRY

Dalle prime immagini apparse sul web, il pack della nuova Naked Cherry UD è in materiale solido e lucido di una tonalità rosa amarena con tante piccole ciliegie a decorarne il logo.

Come le palette precedenti, è caratterizzata da una chiusura calamitata super comoda, una selezione di 12 ombretti, un maxi specchio e un pennello doppio da ombretto, per applicare e sfumare le polveri.

palette naked cherry urban decay cosmetics
Anteprima palette UD Naked Cherry – credits canale Youtube Elle Tells

palette Naked Cherry Urban Decay

OMBRETTI PALETTE CHERRY NAKED

Come già anticipato gli ombretti della nuova palette Urban Decay Naked Cherry sono 12, declinati in diversi finish (opaco, satinato e metallizzato), per realizzare un trucco occhi completo con un solo prodotto.

Nel dettaglio gli ombretti Urban Decay della palette Naked Cherry sono:

  • Hot Spot, avorio opaco;
  • Caution, beige neutro delicato matt;
  • Bang Bang, oro rosa shimmer;
  • Feelz, rosa polvere matt;
  • Juicy, rosa pesca chiaro opaco;
  • Turn On, oro freddo metallizzato;
  • Ambitious, rame rosato metallizzato;
  • Bing, malva intenso matt;
  • Devilish, prugna rossastro matt;
  • Young Love, cranberry metallizzato;
  • Drunk Dial, bordeaux metallizzato scuro;
  • Privacy, marrone prugna matt.
Naked Cherry Palette Urban Decay
Nuova Naked Cherry Palette Urban Decay – credits @shopthaidesign

Urban Decay palette Naked Cherry

SWATCHES NAKED CHERRY

Questi sono i primi swatches comparsi online della nuova palette UD. Nella foto seguente, quelli ufficiali rilasciati successivamente dal brand.

Swatches Naked Cherry Palette Urban Decay
Swatches Naked Cherry Palette Urban Decay – pic: @spsaypan

Swatches Naked Cherry Palette UD

DATA DI USCITA, PREZZO E DOVE ACQUISTARE URBAN DECAY

Non si conosce ancora la data di lancio della nuovissima Urban Decay Naked Cherry Palette. Molto probabilmente uscirà tra settembre e ottobre 2018 negli Stati Uniti e verso metà ottobre arriverà anche in Italia.

Come tutti i prodotti make up Urban Decay Cosmetics, anche la Naked Cherry è in vendita presso le profumerie Sephora al prezzo di 51 euro, nei negozi e sul sito ufficiale in questa pagina.

Vi ispira questa nuova palette occhi? La acquisterete? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


ECCO ALTRE BEAUTY NEWS ESCLUSIVE DA NON PERDERE:

Scritto da Valentina Cocianni

Beauty Editor - Ventiquattrenne friulana studentessa magistrale di Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

20 Comments

Leave a Reply
  1. ho imparato a guardare bene le cose e non dire wow al primo colpo d’occhio,aldilà del fatto che ancora una palette calda ma anche no,l’ho guardata colore x colore e la trovo di una banalità imbarazzante,da sinistra a destra 7 colori che trovate ovunque,il primo marrone da destra idem,cioè cosa c’è di bello o nuovo qui? quei due rosa?ma poi dopo la heat te ne esci ancora con lo stesso concetto?

    • Scusa ma che colori vorresti trovare in una palette? il verde acido? il giallo fluo? e se anche uscisse una palette con questa tipologia di colori, chi li indosserebbe? ogni brand segue il suo filo logico nelle collezioni che crea e questo è quello di Urbay Decay.
      Proprio perchè la Heat ha riscosso successo hanno pensato di proporre una palette concettualmente uguale ma sui toni del rosa/lilla per accontentare una fetta di pubblico a cui non piacciono i toni del marrone.
      Too Faced, ad esempio, è in fissa con le pesche e le mette dappertutto, io impazzisco solo a vederle, ad altre sono venute a noia, ma non significa che si tenda a diventare banali esponendole in ogni dove…è semplicemente il loro segno distintivo, che piaccia o meno.
      I colori, gira e rigira, sono più o meno quelli in tutte le palette…semplicemente perchè sono molto più usati rispetto a quelli che ho citato all’inizio del commento.

      • quello che ho scritto è semplice,ho solo detto che ci sono 3/4 di colori che ci sono praticamente in ogni palette, esiste qualcuno che non ha un paio di beige un paio di marroni?L grande novità sta in quei due rosati? secondo me saltano all’occhio solo quelli ,i colori caldi possono piacere o meno ognuno ha i suoi gusti ma ripeto aldilà di questo la particolarità e la bellezza di questa palette in cosa consiste? Nessuno cerca i gialli fluo ma di palette un po più originali nell’accostamento colori ne escono tante,comunque ho espresso solo la mia opinione quindi non capisco il problema,se a te fa impazzire la compri semplice

        • Hai scritto che da sinistra a destra ci sono 7 colori che si trovano ovunque e non 3 o 4 come hai puntualizzato adesso.
          Sinceramente non volevo fare polemica o altro, volevo solo capire cosa intendi per innovativo o per originale nell’accostamento di colori, tutto qua.
          La mia era una riflessione sul tuo commento eh…

  2. Sinceramente non so se mi piace più la heat o questa.. sono sempre tutte bellissime, è inutile.. e io le comprerei anche se a casa in altre palette questi colori li ho in tutte le salse, perché sono belle anche solo da collezionare 😍

Lascia un commento