Quando Urban Decay lancia sul mercato una nuova palette il mondo si ferma e non si parla d’altro, proprio come è accaduto in questi giorni con la nuova Naked Smoky Palette, l’ultima proposta per il trucco occhi del colosso del make up americano.
La palette Naked Smoky di Urban Decay è un’irresistibile novità per l’estate 2015 dedicata alle amanti dei look intensi ed affascinanti, gli smoky eyes, in versione ‘nude’.
Dopo il successo incredibile avuto infatti con la Naked classica, bissato dalla Naked 2 e amplificato dalla Naked 3 e dalle due Naked Basics e Naked Basics 2, il brand americano ha deciso di dare un twist in più allo stile sobrio del mondo delle palette di ombretti nude per eccellenza, proponendo una nuova intrigante variante caratterizzata da colori ideali per realizzare trucchi smoky da grande occasione.
CARATTERISTICHE NAKED SMOKY
Come tutte le palette della serie Naked il pack è in materiale solido e lucido, di colore grigio sfumato, e riporta la scritta Naked Smoky. La chiusura della palette è calamitata e comodissima, inoltre questa novità, come le altre, contiene 12 ombretti, un maxi specchio e un pennello doppio da ombretto, uno da applicazione e uno da sfumatura.
OMBRETTI PALETTE NAKED SMOKY
Come già anticipato gli ombretti della nuova palette Urban Decay Naked Smoky sono 12, questa volta disposti in piccoli gruppi da 4 in base al finish, che nella palette Urban Decay sono perlati, satinati e opachi: scopriamoli insieme!
OMBRETTI PERLATI
– High, beige rosato super shimmer;
– Dirtysweet, oro chiaro perlato, senza glitter;
– Radar, marrone medio caldo con glitter oro (già proposto nella palette Vice 2);
– Amor, tortora perlato con glitter argento (già presente nella palette Vice)
OMBRETTI SATINATI
– Slanted, argento satinato con piccoli glitter;
– Dagger, grigio scuro con micro glitter;
– Black Market, nero satinato con micro glitter (già proposto nella palette Vice);
– Smolder, viola satinato con micro brillantini.
OMBRETTI OPACHI
– Password, grigio con sottotono marrone opaco;
– Whiskey, marrone caldo opaco;
– Combust, beige rosato opaco;
– Thirteen, beige bianco opaco.
VIDEO URBAN DECAY NAKED SMOKY
Per poterci immergere ancora di più nel mondo della palette da smoky Urban Decay, il brand propone uno spettacolare video di presentazione: guardiamolo e sognamo insieme!
PREZZO, DOVE COMPRARE E USCITA
Urban Decay Naked Smoky Palette sarà disponibile all’acquisto nei negozi americani a partire da luglio 2015, mentre potrebbe arrivare in Italia già a partire da agosto 2015. Come capita per tutte le uscite beauty Urban Decay, Naked Smoky sarà in vendita esclusiva presso le profumerie Sephora, così come su questa pagina, dove potete trovare tutti i prodotti Urban Decay ed usufruire anche di offerte speciali e sconti!
Quanto cosa Urban Decay Naked Smoky? In USA costerà circa 54 dollari, mentre in Italia il suo prezzo sarà di circa 50 euro, proprio come per le altre della fortunata serie Naked.
Vi ispira la palette Naked Smoky Urban Decay? La acquisterete o preferite puntare ad altro? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
E’ impossibile non apprezzare queste palette, tutte. E si completano una con l’altra. La qualità degli ombretti poi è nota. La Urban Decay mi piace molto come Azienda, farà centro anche stavolta perchè questa palette chiama le donne, che correranno in massa a comprarla. Per € 50 poi, un costo talmente contenuto che non si dice di no facilmente.
è proprio uno spettacolo e piuttosto che comprare 100 cose economiche che si usano poco è meglio puntare su un pezzo “importante” come la naked ed avere una qualità pazzesca! la scelta dei colori e dei finish di questa è davvero interessante, non vedo l’ora di vederla da sephora!
Serena che dire per fortuna uscirà ad agosto sto mese mi sono appena ordinata due palette della Zoeva!!! Cavolo sono tutte talmente belle ????
Isaaaa quale zoeva hai preso? io ne punto un paio e prima o poi mi deciderò ad ordinarle!!! per agosto c’è ancora tempo per fortuna eheehhe un bacione!
Ho preso la cocoa quella uscita 3 giorni fa e la rose golden. Ma ho letto un po’ di recensioni e sinceramente inizio a essere leggermente pentita… non ne parlano benissimo
un’altra naked ???? 🙂
un’altra naked che compreremo tutte eheheheheheh baci Sara!
???? occhi a cuoricino per questo nuovo membro della famiglia naked…
ehehheheheh come ti capisco tesoro!
Non so se la prenderò subito, però mi sembra davvero bella!
pare entrerà a fare parte della linea permanente, dunque abbiamo tutto il tempo per studiarla per bene 🙂
Ottima notizia!!! ?
Ho la naked num1 e num 2 e le 2 basic e le uso davvero tutti i giorni. Non vedo l’ora di vederla da Sephora e poi questi colori sono davvero molto belli, intensi. Io non resisto ai prodotti Naked.
le naked sono proprio una garanzia, secondo me in poche riusciranno a resistere a questa nuova versione! la divisione di finish poi è stupenda perchè si possono creare davvero tanti look diversi!
Concordo su tutto! 🙂
Urban Decay non si commenta… si ama e basta! Anzi si acquista e basta!!! Io ho già la Naked 2 e la Naked Basics, ma questa sembra superare tutto e tutti. Già esternamente si presenta vincente, e i colori sembrano essere molto carichi e intensi. Bellissimo il tortora con riflessi argento! Solo che qui la lista si allunga e dopo la bellissima palette di make up for ever dovrò assolutamente avere questa…. a qualunque costo! (Bellissimo anche il video di presentazione)
invoglia proprio all’acquisto, mannaggia! mi sa che non abbiamo scampo Roberta! 🙂
Le palette della UD sono garanzia! Ho la naked 1 e sto letteralmente consumando la basic: gli ombretti opachi, una riga di eye liner e sei pronta! I colori di questa palette sono bellissimi, il prossimo passo è solo imparare a fare uno Smoky degno di questo nome!! 🙂
ci vuole un pò di pazienza nello sfumare bene gli ombretti, ma una volta capito come fare lo smoky diventa irrinunciabile, e le palette naked sono perfette a questo scopo! quanto si sfumano bene questi ombretti???? <3
FANTASTICA
😀
ordinata ieri da Sephora ^_^ arriverà giovedì, non vedo l’ora di realizzare un bellissimo smoky