Palette Naked Smoky Urban Decay: Foto

Urban Decay smoky

Quando Urban Decay lancia sul mercato una nuova palette il mondo si ferma e non si parla d’altro, proprio come è accaduto in questi giorni con la nuova Naked Smoky Palette, l’ultima proposta per il trucco occhi del colosso del make up americano.

La palette Naked Smoky di Urban Decay è un’irresistibile novità per l’estate 2015 dedicata alle amanti dei look intensi ed affascinanti, gli smoky eyes,  in versione ‘nude’.

Dopo il successo incredibile avuto infatti con la Naked classica, bissato dalla Naked 2 e amplificato dalla Naked 3 e dalle due Naked Basics e Naked Basics 2, il brand americano ha deciso di dare un twist in più allo stile sobrio del mondo delle palette di ombretti nude per eccellenza, proponendo una nuova intrigante variante caratterizzata da colori ideali per realizzare trucchi smoky da grande occasione.

Naked Smoky Urban Decay

Urban Decay Naked Smoky

CARATTERISTICHE NAKED SMOKY

Come tutte le palette della serie Naked il pack è in materiale solido e lucido, di colore grigio sfumato, e riporta la scritta Naked Smoky. La chiusura della palette è calamitata e comodissima, inoltre questa novità, come le altre, contiene 12 ombretti, un maxi specchio e un pennello doppio da ombretto, uno da applicazione e uno da sfumatura.

Urban Decay palette Naked Smoky

OMBRETTI PALETTE NAKED SMOKY

Come già anticipato gli ombretti della nuova palette Urban Decay Naked Smoky sono 12, questa volta disposti in piccoli gruppi da 4 in base al finish, che nella palette Urban Decay sono perlati, satinati e opachi: scopriamoli insieme!

OMBRETTI PERLATI

High, beige rosato super shimmer;
Dirtysweet, oro chiaro perlato, senza glitter;
Radar, marrone medio caldo con glitter oro (già proposto nella palette Vice 2);
Amor, tortora perlato con glitter argento (già presente nella palette Vice)

OMBRETTI SATINATI

Slanted, argento satinato con piccoli glitter;
Dagger, grigio scuro con micro glitter;
Black Market, nero satinato con micro glitter (già proposto nella palette Vice);
Smolder, viola satinato con micro brillantini.

palette Naked Smoky

OMBRETTI OPACHI

Password, grigio con sottotono marrone opaco;
Whiskey, marrone caldo opaco;
Combust, beige rosato opaco;
Thirteen, beige bianco opaco.

Urban Decay Naked Smoky palette

VIDEO URBAN DECAY NAKED SMOKY

Per poterci immergere ancora di più nel mondo della palette da smoky Urban Decay, il brand propone uno spettacolare video di presentazione: guardiamolo e sognamo insieme!

Palette Naked Smoky Urban Decay

PREZZO, DOVE COMPRARE E USCITA

Urban Decay Naked Smoky Palette sarà disponibile all’acquisto nei negozi americani a partire da luglio 2015, mentre potrebbe arrivare in Italia già a partire da agosto 2015. Come capita per tutte le uscite beauty Urban Decay, Naked Smoky sarà in vendita esclusiva presso le profumerie Sephora, così come su questa pagina, dove potete trovare tutti i prodotti Urban Decay ed usufruire anche di offerte speciali e sconti!

Quanto cosa Urban Decay Naked Smoky? In USA costerà circa 54 dollari, mentre in Italia il suo prezzo sarà di circa 50 euro, proprio come per le altre della fortunata serie Naked.

Vi ispira la palette Naked Smoky Urban Decay? La acquisterete o preferite puntare ad altro? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

22 Comments

Leave a Reply
  1. E’ impossibile non apprezzare queste palette, tutte. E si completano una con l’altra. La qualità degli ombretti poi è nota. La Urban Decay mi piace molto come Azienda, farà centro anche stavolta perchè questa palette chiama le donne, che correranno in massa a comprarla. Per € 50 poi, un costo talmente contenuto che non si dice di no facilmente.

    • è proprio uno spettacolo e piuttosto che comprare 100 cose economiche che si usano poco è meglio puntare su un pezzo “importante” come la naked ed avere una qualità pazzesca! la scelta dei colori e dei finish di questa è davvero interessante, non vedo l’ora di vederla da sephora!

  2. Ho la naked num1 e num 2 e le 2 basic e le uso davvero tutti i giorni. Non vedo l’ora di vederla da Sephora e poi questi colori sono davvero molto belli, intensi. Io non resisto ai prodotti Naked.

  3. Urban Decay non si commenta… si ama e basta! Anzi si acquista e basta!!! Io ho già la Naked 2 e la Naked Basics, ma questa sembra superare tutto e tutti. Già esternamente si presenta vincente, e i colori sembrano essere molto carichi e intensi. Bellissimo il tortora con riflessi argento! Solo che qui la lista si allunga e dopo la bellissima palette di make up for ever dovrò assolutamente avere questa…. a qualunque costo! (Bellissimo anche il video di presentazione)

  4. Le palette della UD sono garanzia! Ho la naked 1 e sto letteralmente consumando la basic: gli ombretti opachi, una riga di eye liner e sei pronta! I colori di questa palette sono bellissimi, il prossimo passo è solo imparare a fare uno Smoky degno di questo nome!! :)

Lascia un commento

Shiseido Ibuki gel

Shiseido Ibuki: prova, recensione, opinioni

Scarpe Nero Giardini primavera estate 2015: Foto