Make up Natale 2015: tutorial Pupa Stay Gold

State cercando idee per il trucco di Natale? Ecco una proposta super elegante e classica che vi permetterà di essere bellissime durante le festività natalizie!

trucco elegante natale 2015

E’ un make up classico e super elegante, sofisticato ma portabile quello che vi proponiamo per il Natale in arrivo, ricco di bagliori luminosi che illuminano il viso grazie ai prodotti Pupa Stay Gold!

Pupa Stay Gold è la collezione natalizia Pupa Milano in edizione limitata, una linea trucco ricca di prodotti luminosi e magnetici che accendono in noi lo spirito natalizio e la voglia di brillare!

Per questo make up tutorial Natale 2015 giocato tutto sui toni dell’oro e del bronzo abbiamo utilizzato prodotti del marchio milanese, creando un total look elegantissimo che punta su occhi magnetici e labbra intriganti.

trucco natalizio tutorial spettacolare

VIDEO TUTORIAL NATALE 2015

Ecco il video del trucco per le feste di Natale: seguite i semplici passaggi e ricreate insieme a noi il make up perfetto per il veglione, così come per i party con amici e colleghi!

PRODOTTI UTILIZZATI

Come anticipato, e come avete visto sicuramente nel video, ci siamo servite prevalentemente di prodotti da trucco Pupa Milano. Nello specifico siamo partite da una base cremosa sugli occhi, ottenuta con le matite per smoky e le celebri Multiplay Pupa: quella color oro su tutta la palpebra mobile, quella nera all’attaccatura delle ciglia e all’angolo esterno, mentre quella marrone ha definito in maniera ulteriore l’angolo esterno andando poi a definire la piega dell’occhio, creando un leggero effetto ‘cut crease’.

Abbiamo poi sovrapposto alle matite gli ombretti in tono: il color antracite sulla matita nera, mentre su quella oro abbiamo picchiettato l’ombretto cotto gold. Ad illuminare poi angolo interno ed arcata sopraccigliare non poteva mancare un tocco di luce dato dall’ombretto color platino, sempre facente parte della linea ed edizione limitata Pupa Natale 2015.

trucco natalizio tutorial elegantissimo

Per un tocco in più non poteva certo mancare l’eyeliner, abbondante mascara nero e ciglia finte, oltre ad un punto luce inedito dato dalla matita color oro applicata nella rima interna dell’occhio.

Sul viso ci abbandoniamo poi alla luce pura applicando in maniera generosa, grazie ad un pennello dalle setole sintetiche fitte, l’illuminante Stay Gold, che ha uno spettacolare effetto iridescente: è il must have di questa linea e se volete un prodotto che vi renda uniche a Natale, questo illuminante è quello che fa per voi!

tutorial trucco natale 2015

A rendere ancora più importante ed elegante un trucco di questo tipo non poteva certo mancare il rossetto rosso, qui proposto in versione opaca e vellutata, proprio come vuole la moda di stagione! Il rossetto giusto per questo trucco è infatti I’M Matt Lip Fluid, il rossetto liquido opaco Pupa, color rosso scarlatto.

L’effetto di un lisptick liquido del genere è senza dubbio spettacolare e davvero di gran moda, ma è importante preparare bene le labbra prima dell’applicazione facendo uno scrub (basta applicare con movimenti leggeri un pò di zucchero e miele, o passare leggermente le setole di un vecchio spazzolino dopo aver applicato abbondante burro di cacao) e applicando prima un balsamo labbra extra idratante, avendo cura di rimuoverlo totalmente prima dell’applicazione.

In questo modo le labbra saranno perfettamente lisce e sarà facilissimo applicare il rossetto liquido, inoltre l’effetto sarà bellissimo, come di vero velluto, e a lunghissima durata!

collezione trucco pupa stay gold tutorial

FOTO TRUCCO NATALIZIO

Ecco nel dettaglio alcune fotografie del nostro trucco di Natale!

trucco oro elegante natale

rossetto rosso natale

make up natale elegante oro labbra rosse

Cosa ne pensate di questo trucco pensato specificatamente per le festività natalizie? Fateci sapere se vi piace e se lo riprodurrete, e naturalmente non dimenticate di raccontarci quale look pensate di creare per il vostro Natale 2015!

Written by Nancy Allegrezza

Foto del profilo di Nancy Allegrezza

Make up Artist - Ha frequentato l’Accademia Estetica e sogna di diventare una Make up artist professionista. È estremamente lunatica e introversa ma allo stesso tempo non le piace passare inosservata. Ama tutto ciò che è rosso, il progressive rock ed il folk metal. La sua più grande passione è il make up, ma si diletta anche nel realizzare acconciature originali sui suoi capelli.

Lascia un commento

cofanetti profumo uomo natale 2015

Profumi Uomo: cofanetti Regalo Natale 2015

pantone 2016 rose quartz & serenity

Colore anno 2016: Rosa e Azzurro secondo Pantone