Mascara Pupa Vamp! Sexy Lashes: recensione e opinioni

La review del nuovo mascara Pupa Vamp! Sexy Lashes, che regala ciglia dal volume smisurato e perfettamente incurvate!

Mascara Pupa Vamp! Sexy Lashes

Il nuovo mascara Pupa Vamp! Sexy Lashes promette un volume smisurato e una curvatura estrema grazie al maxi scovolino.

Mantiene le promesse? Lo abbiamo testato! Scoprite il risultato della prova grazie alla nostra recensione con opinioni e consigli utili per l’applicazione.

MASCARA VAMP! SEXY LASHES PUPA

Un nuovo mascara multieffetto Pupa Milano va ad ampliare la famosa linea Pupa Vamp!. Dopo i fortunatissimi Mascara Pupa Vamp Extreme, Mascara Pupa Vamp Explosive Lashes e Mascara Pupa Vamp All in One, diamo il benvenuto a Pupa Vamp! Sexy Lashes!

Dal packaging rosso brillante, regala uno sguardo sensuale e occhi da cerbiatta grazie a una formula nutriente e volumizzante e a uno scovolino in grado di catturare tutte le ciglia.

Mascara Pupa Vamp! Sexy Lashes

CARATTERISTICHE MASCARA PUPA VAMP! SEXY LASHES

Il mascara Pupa Vamp! Sexy Lashes è dotato di un maxi scovolino in fibra dalla forma sinuosa, realizzato per rilasciare una generosa dose di prodotto. Le setolo più lunghe alla base permettono di esercitare l’azione meccanica di curvatura. La punta dell’applicatore consente invece di raggiungere e piegare anche le ciglia più corte e sottili.

Scovolino mascara Pupa Vamp! Sexy Lashes

La formula contiene cere naturali come quelle d’api biologica e carnauba, un innovativo crosspolimero, una resina filmogena e burro di karité bio, tutti ingredienti che volumizzano, incurvano, nutrono e avvolgono le ciglia senza appesantirle. Inoltre, i micro pigmenti extra neri consentono un rilascio colore intenso già dalla prima applicazione.

Il mascara Pupa Vamp! Sexy Lashes è proposto nell’unica colorazione 011 Sexy Black, nero intenso. Gli esperti Pupa lo consigliamo anche a chi ha occhi sensibili o porta lenti a contatto, grazie alla formulazione oftalmologicamente testata e a basso rischio di allergie.

Mascara Pupa Vamp! Sexy Lashes

OPINIONI DOPO LA PROVA

Le mie ciglia sono abbastanza lunghe al naturale, soprattutto nella parte più esterna. In un mascara solitamente ricerco un effetto volumizzante, una leggera curvatura e un colore nero intenso. Quando ho provato il mascara Pupa Vamp! Sexy Lashes sono rimasta davvero colpita in positivo! Lo scovolino ha una forma a clessidra che permette di ‘abbracciare’ tutte le ciglia e incurvarle naturalmente. Grazie alla punta più tondeggiante è facile raggiungere anche le ciglia più corte.

Mascara nero Pupa Vamp! Sexy Lashes

La texture è cremosa già dalla prima applicazione, caratteristica che apprezzo molto perchè dà un effetto decisamente più intenso alle ciglia. La durata è ottima: dopo 5/6 ore dall’applicazione le ciglia sono ancora incurvate.

Per un’applicazione ottimale il mio consiglio è quello di insistere con la stesura del mascara alle radici per accentuare l’effetto drammatico e procedere poi con movimenti a zig zag. In questo modo il volume è triplicato e non si creano antiestetici grumi.

Di seguito potete vedere l’effetto sulle ciglia del nuovo mascara Pupa. Dalle foto del prima e del dopo si nota chiaramente che le ciglia, che risultano volumizzate, incurvate e di un colore nerissimo!

Mascara Pupa Vamp! Sexy Lashes, prima

Mascara Pupa Vamp! Sexy Lashes, dopo

DOVE ACQUISTARE MASCARA PUPA VAMP! SEXY LASHES E PREZZO

Il nuovo mascara Pupa Vamp! Sexy Lashes è già disponibile in questa pagina del sito Pupa e in tutte le migliori profumerie italiane al prezzo di 17,50 euro.

Cosa ne pensate di questa nuova versione di uno dei mascara più amati? Lo acquisterete? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Alla ricerca di un nuovo mascara per puntare sullo sguardo? Non perdete:

 

Avatar for Elisa Ficara
Subscribe
Notificami
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments