Il nuovo mascara Pupa Vamp! Sexy Lashes promette un volume smisurato e una curvatura estrema grazie al maxi scovolino.
Mantiene le promesse? Lo abbiamo testato! Scoprite il risultato della prova grazie alla nostra recensione con opinioni e consigli utili per l’applicazione.
MASCARA VAMP! SEXY LASHES PUPA
Un nuovo mascara multieffetto Pupa Milano va ad ampliare la famosa linea Pupa Vamp!. Dopo i fortunatissimi Mascara Pupa Vamp Extreme, Mascara Pupa Vamp Explosive Lashes e Mascara Pupa Vamp All in One, diamo il benvenuto a Pupa Vamp! Sexy Lashes!
Dal packaging rosso brillante, regala uno sguardo sensuale e occhi da cerbiatta grazie a una formula nutriente e volumizzante e a uno scovolino in grado di catturare tutte le ciglia.
CARATTERISTICHE MASCARA PUPA VAMP! SEXY LASHES
Il mascara Pupa Vamp! Sexy Lashes è dotato di un maxi scovolino in fibra dalla forma sinuosa, realizzato per rilasciare una generosa dose di prodotto. Le setolo più lunghe alla base permettono di esercitare l’azione meccanica di curvatura. La punta dell’applicatore consente invece di raggiungere e piegare anche le ciglia più corte e sottili.
La formula contiene cere naturali come quelle d’api biologica e carnauba, un innovativo crosspolimero, una resina filmogena e burro di karité bio, tutti ingredienti che volumizzano, incurvano, nutrono e avvolgono le ciglia senza appesantirle. Inoltre, i micro pigmenti extra neri consentono un rilascio colore intenso già dalla prima applicazione.
Il mascara Pupa Vamp! Sexy Lashes è proposto nell’unica colorazione 011 Sexy Black, nero intenso. Gli esperti Pupa lo consigliamo anche a chi ha occhi sensibili o porta lenti a contatto, grazie alla formulazione oftalmologicamente testata e a basso rischio di allergie.
OPINIONI DOPO LA PROVA
Le mie ciglia sono abbastanza lunghe al naturale, soprattutto nella parte più esterna. In un mascara solitamente ricerco un effetto volumizzante, una leggera curvatura e un colore nero intenso. Quando ho provato il mascara Pupa Vamp! Sexy Lashes sono rimasta davvero colpita in positivo! Lo scovolino ha una forma a clessidra che permette di ‘abbracciare’ tutte le ciglia e incurvarle naturalmente. Grazie alla punta più tondeggiante è facile raggiungere anche le ciglia più corte.
La texture è cremosa già dalla prima applicazione, caratteristica che apprezzo molto perchè dà un effetto decisamente più intenso alle ciglia. La durata è ottima: dopo 5/6 ore dall’applicazione le ciglia sono ancora incurvate.
Per un’applicazione ottimale il mio consiglio è quello di insistere con la stesura del mascara alle radici per accentuare l’effetto drammatico e procedere poi con movimenti a zig zag. In questo modo il volume è triplicato e non si creano antiestetici grumi.
Di seguito potete vedere l’effetto sulle ciglia del nuovo mascara Pupa. Dalle foto del prima e del dopo si nota chiaramente che le ciglia, che risultano volumizzate, incurvate e di un colore nerissimo!
DOVE ACQUISTARE MASCARA PUPA VAMP! SEXY LASHES E PREZZO
Il nuovo mascara Pupa Vamp! Sexy Lashes è già disponibile in questa pagina del sito Pupa e in tutte le migliori profumerie italiane al prezzo di 17,50 euro.
Cosa ne pensate di questa nuova versione di uno dei mascara più amati? Lo acquisterete? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Alla ricerca di un nuovo mascara per puntare sullo sguardo? Non perdete:
- Nuovi mascara 2020, tutte le novità da provare!
- I migliori mascara 2020: i top 10 più efficaci.
- We Makeup Since, recensione del nuovo mascara waterproof.
- Huda Beauty Legit Lashes, il nuovo mascara di Huda Kattan.