La showgirl Melissa Satta cattura l’attenzione grazie ai suoi stivaletti neri e in vernice, in linea con le tendenze scarpe autunno inverno 2023 2024.
Melissa Satta, ospite su Rai 2 nel programma tv “Belve” di Francesca Fagnani, sfoggia un look total black sensualissimo e davvero femminile. A spiccare è la scelta delle scarpe, degli stivaletti neri lucidi realizzati in vernice tra le tendenze moda autunno 2023. A renderli ancora più accattivanti è la stampa coccodrillo, perfettamente in linea con la moda animalier autunno 2023.
La showgirl vanta uno stile sempre alla moda, sfoggia outfit sempre attuali e mai scontati: ne ha dato ulteriore prova nella sua apparizione sul piccolo schermo. Ecco le foto!
ECCO DOVE TROVARE GLI STIVALETTI NERI IN VERNICE DI MELISSA SATTA
Melissa Satta ha partecipato martedì 24 ottobre 2023 all’ultima puntata di Belve su Rai 2. Insieme a lei anche Isabella Ferrari e Alba Parietti. Per l’intervista condotta da Francesa Fagnani ha scelto uno dei modelli di scarpe più sensuali e femminili: degli stivaletti in vernice nera, visti proprio in passerella nella sfilata Emporio Armani autunno inverno 2023 2024 e con stampa animalier, tra le tendenze in tema di scarpe autunno inverno 2023 2024.
Il modello indossato dalla modella e conduttrice tv è firmato Le Silla. È realizzato in pelle vegan verniciata con motivo coccodrillo all-over, che rende la scarpa ancora più accattivante. Completa il modello la silhouette slouchy arricciata, che permette di accogliere i pantaloni all’interno del gambale.
Presenta un tacco sottile a stiletto di ben 12 cm e una punta appuntita, grande protagonista alla sfilata Valentino autunno inverno 2023 2024, da Miu Miu, Giambattista Valli. Li troviamo sul sito ufficiale del brand al costo di 820 euro.
COME ABBINARE GLI STIVALETTI NERI IN VERNICE DI MELISSA SATTA
Siete tra le donne che hanno amato gli stivaletti in vernice nera indossati da Melissa Satta? Ecco alcune consigli per idee look alla moda e per stupire:
1) Un modo interessante è indossare gli stivaletti in vernice con capi dai materiali diversi per sperimentare look dalle texture diverse. Ad esempio con una maglia o un cardigan in lana e pantaloni in pelle che regalano un tocco ancora più rock.
2) Gli stivaletti in vernice possono regalare lucentezza anche a un look formale, come ad un tailleur con gonna e a fantasia gessata sui toni del nero o del grigio. In mano immancabile una work bag abbastanza capiente e magari dalla stessa finitura lucida.
3) Se li amiamo così tanto da non volerci rinunciare di giorno il nostro consiglio è di abbinarli a capi comfy, come una felpa con cappuccio più jeans e da indossare con un giubbotto bomber coordinato nei colori.
4) Ma gli stivaletti in vernice sono la scelta più azzeccata per un’uscita serale o un evento speciale. Spazio quindi agli abbinamenti con blazer in paillettes e gioielli scintillanti per un effetto wow assicurato. Il tocco in più? Un bell’ombretto metallizzato che illumini anche il volto!
Dopo i nostri suggerimenti e consigli moda, scoprite come Melissa Satta ha sfoggiato gli stivaletti a Belve su Rai 2.
MELISSA SATTA CON TUBINO NERO E STIVALETTI IN VERNICE
L’ex velina ha scelto un look total black per l’ultima puntata di Belve, in perfetto contrasto con la tuta jumpsuit completamente bianca sfoggiata invece dalla padrona di casa: Francesca Fagnani.
Melissa Satta indossa un tubino nero minimale e raffinato di Max Mara. Si tratta di un modello in maglia con colletto alto e maniche lunghe semi trasparenti. La scelta del capo non è casuale, la showgirl sceglie infatti un capo semplice e con poco fronzoli in modo che le scarpe restino il punto focale del look.
A completare il look e ad aggiungere un tocco di luce sono i gioielli firmati Tiffany, due pezzi cult della linea nata in collaborazione con la designer Elisa Peretti: i bracciali Bone in oro massiccio.
Visualizza questo post su Instagram
LA TENDENZA VERNICE PER L’AUTUNNO 2023
Gli stivaletti di Melissa Satta celebrano una delle tendenze più belle per la stagione fredda: la vernice.
La vernice inizia a spopolare negli anni ’60 insieme all’ascesa del movimento Mod, dove gli abiti in vernice erano particolarmente popolari insieme alle minigonne. Il trend ha continuato la sua lunga vita negli anni ’70 e ’80, adattato ai pantaloni a zampa, alle gonne lunghe e in seguito a capi punk e New Wave. Nel 2000 ecco il suo revival, con gli accessori protagonisti.
Ma eccola tornare a gran voce in questa stagione fredda, nelle passerelle di Ferragamo, Sportmax e alla sfilata Gucci autunno inverno 2023 2024. Un materiale che trova spazio in moltissime linee d’abbigliamento da Liu Jo che riveste i suoi trench e i suoi stivali cuissard, a Luisa Spagnoli che propone minigonne nere sverniciate.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Vi piacciono gli stivaletti in vernice nera di Melissa Satta e il suo look total black? Non vediamo l’ora di leggere i vostri commenti!
Photo Credit: Le Silla
Scoprite le altre news e tendenze Vip:
- Elisabetta Gregoraci jeans gioiello: i più belli!
- Emma Marrone con maglione con frange e jeans cut-out.
- Zendaya con capelli lunghissimi lisci: foto e look alla sfilata Louis Vuitton!
- Tutte le news e tendenze dal mondo dei Vip.