NAIL#82: balsamo rinforzante per unghie in penna

Unghie fragili che si spezzano? Arriva in nostro soccorso il balsamo rinforzante in penna Nail82!

nail82 balsamo unghie

Il sogno di tutte noi è avere unghie belle, sane e forti.

Chi ha le unghie fragili, che tendono a spezzarsi facilmente, può finalmente dimenticarsi di questo problema grazie ad un prodotto davvero innovativo.

Si chiama Nail#82 ed è il primo balsamo rinforzante per unghie in penna che previene rotture e fragilità, restituendo forza e bellezza alle unghie.

Scopriamo insieme questo prodotto rivoluzionario!

Nail82 Rinforzante unghie

NAIL#82: CHE COS’E’ E COME AGISCE

Molte di noi sono afflitte da unghie fragili e che tendono a spezzarsi, pregiudicando la bellezza delle mani. Corre in nostro soccorso Nail#82 un nuovo balsamo rinforzante per unghie caratterizzato da un pratico formato in penna.

Sappiamo bene che l’utilizzo di detergenti aggressivi, carenze vitaminiche e problemi di stress possono indebolire le unghie privandole di tutto ciò che necessitano per mantenersi sane. Questo determina non solo fragilità, ma anche la perdita di spessore, di lucentezza e di uniformità.

Il balsamo rinforzante Nail#82 va ad intervenire proprio su questi fattori, ripristinando progressivamente il naturale equilibrio delle unghie ed integrando tutte le sostanze naturali e componenti rigenerative utili a preservarle.

Il rinforzante unghie Nail#82 promette di aiutare a stimolare la ricrescita dell’unghia rendendola progressivamente più sana, più forte, flessibile e resistente.

Rappresenta una vera evoluzione dei classici smalti rinforzanti spesso inefficaci o costituiti da ingredienti potenzialmente dannosi per le nostre unghie come ad esempio la formaldeide.

Nail82 Balsamo Rinforzante unghie in penna

Nail82 Rinforzante unghie in penna

FORMULA BREVETTATA

Il segreto di Nail#82 sta nella formula brevettata che promette di essere visibilmente più performante rispetto ad un comune rinforzante a smalto.

Gli elementi che ne caratterizzano l’INCI sono:

  • Isoamylacetate;
  • Panthenol;
  • Propyleneglycol;
  • Cetearyl Alcohol;
  • 2-methylpropan-1-ol;
  • Sodium Cetearyl Sulfate;
  • Proline;
  • Biotin.

Tali componenti penetrano facilmente nella lamina ungueale assicurando il giusto apporto di nutrimento alle nostre unghie.

Se i comuni rinforzanti agiscono solo superficialmente spesso come palliativi, Nail#82 è attivo in profondità. In questo modo aiuta progressivamente ad unire ed inspessire gli strati ungueali rendendo così la struttura dell’unghia più forte e resistente agli urti e alle aggressioni meccaniche.

Nail82 Balsamo Rinforzante unghie

IL PACKAGING

Ciò che differenzia Nail#82 dai comuni rinforzanti presenti in commercio è senza dubbio il packaging innovativo.

Dimentichiamoci l’applicazione a smalto che prevede tempi di asciugatura considerevoli: in questo caso il formato del balsamo rinforzante è in penna. La particolare punta in feltro a taglio obliquo consente di ripartire uniformemente il prodotto in forma liquida.

Dobbiamo procedere come se stessimo utilizzando un pennarello: nulla di più semplice e pratico!

Balsamo Rinforzante unghie Nail82

Nail#82 è inoltre inodore, non contiene parabeni né formaldeide e prevede un’asciugatura estremamente rapida che segue l’applicazione precisa, pulita e velocissima.

In ultimo, grazie a tale formato, non rischiamo che il prodotto col passare del tempo, secchi, asciughi o si alteri in qualche modo.

Decisamente comodo anche da riporre in borsa per essere utilizzato dovunque e quando necessario!

Balsamo Rinforzante unghie Nail82 in penna

COME SI UTILIZZA NAIL#82

Come applicare Nail#82? L’utilizzo è davvero molto semplice: richiede pochi passaggi per avere unghie subito pronte all’applicazione successiva dello smalto. Ecco gli step da seguire:

  • si comincia rimuovendo lo smalto eventualmente presente sulle unghie e pulendole accuratamente;
  • si procede poi con l’applicazione su tutta la superficie dell’unghia di Nail#82, margine distale compreso;
  • si lascia agire 1 o 2 minuti, si richiude la penna e a questo punto si può procedere all’applicazione dello smalto come d’abitudine.

Nulla di più comodo per assicurarci, applicazione dopo applicazione, unghie sane, lucide, brillanti e visibilmente più resistenti!

Con quale frequenza deve essere usato? E’ consigliato utilizzare il balsamo rinforzante almeno una volta alla settimana o ad ogni cambio di smalto per garantire progressivamente effetti visibili e duraturi nel tempo.

Rinforzante unghie utilizzo Nail82

Rinforzante unghie Balsamo in penna Nail82

DOVE COMPRARE NAIL#82 E PREZZO

Nail#82 è reperibile presso le migliori farmacie e parafarmacie distribuite sul territorio nazionale al prezzo di 15.80 €. Può inoltre essere acquistato anche online in questa pagina.

Per saperne di più, vi invitiamo a visitare il sito web www.nail82.it

Cosa ne pensate di questo rinforzante? Siete curiose di provarlo oppure lo avete già usato? Aspettiamo le vostre opinioni!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

14 Comments

Leave a Reply
  1. Mi incuriosisce questo prodotto, sia perché non lo conoscevo, sia perché mi pare perfetto e facile da utilizzare per rinforzare le unghie e da portarsi sempre dietro.
    Mi piace proprio…

  2. Perfetto?? giusto quello che cercavo in questo periodo…ho usato male il buffer e le unghie si sono infragilite troppo..non vedo l’ora di provarlo te beautydea oltre questo balsamo sapresti consigliarmi un altro prodotto per le unghie che le rinforzi e restituisca loro le sostanze naturali?????

    • Questo prodotto fa sicuramente al caso tuo, prova a cercarlo in farmacia. Ti sconsiglio di utilizzare contemporaneamente due prodotti diversi altrimenti non riesci a capire quale ti sta dando benefici. La cosa importante è avere costanza nell’applicazione 😉

Lascia un commento