Nude look e underboob, è l’estate sexy di Elisabetta Gregoraci!

Scopri le foto di Elisabetta Gregoraci con nude look e underboob. I suoi look sexy per l’estate sul palco di Battiti Live e non solo!

Nude look underboob Elisabetta Gregoraci

Estate sexy per Elisabetta Gregoraci che sul palco di Battiti Live sta sfoggiando look a dir poco provocanti!

La stagione estiva di Elisabetta Gregoraci è bollente più che mai! La conduttrice tv al timone di Radio Norba Battiti Live, il programma tv che vede esibirsi i migliori cantanti italiani con tantissime hit estive su cui ballare e scatenarsi, non smette di stupire e osare con nude look e trasparenze da capogiro, underboob e mise super attillate che lasciano poco spazio all’immaginazione!

Vediamo insieme i look sexy della Gregoraci sul palco e anche nei suoi momenti di relax in estate.

SEXY ELISABETTA GREGORACI

La parola d’ordine per l’estate di Elisabetta Gregoraci è sensualità! Se alla conduzione di Battiti Live nella bella Puglia i suoi look mettono in mostra il suo fisico statuario, anche al mare la showgirl catalizza l’attenzione. Vediamo come!

VESTITO NERO CON UNDERBOOB

Sex appeal da vendere per Elisabetta Gregoraci durante la prima puntata di Battiti Live. Eccola sfoggiare un vestito nero di Dan More con gonna a sirena trasparente e cut-out ampio sul busto che rileva l’underboob, cioè la parte inferiore del seno, e il suo addome piatto e tonico. Sicuramente tra i vestiti lunghi estate più provocanti per la stagione!

GONNA E TOP ADERENTI

Per il secondo live la Gregoraci ha scelto un crop top e una gonna super attillati di Philosophy by Lorenzo Serafini che ben mettono in mostra le sue curve mozzafiato. Sandali gioiello e rispetto alla coda di cavallo della foto precedente, eccola liberare tutta la sua chioma con delle onde morbide e leggere perfette per i mesi estivi.

CAMICIA TRASPARENTE E MINIGONNA

Per il terzo appuntamento sul palco di Battiti Live la Gregoraci cede di nuovo alle trasparenze e al nude look. La vediamo con capi sui toni dell’argento con gonna estate corta e con glitter di LaSantos Atelier abbinata a una camicia completamente trasparente con punti luce e con sotto un reggiseno invisibile color carne. Capelli wet, un sorriso smagliante e un ombretto metallizzato, tar le tendenze trucco 2023, ne completano il look mozzafiato!

SEXY ELISABETTA GREGORACI AL MARE

Lavoro in estate ma anche momenti di svago per Elisabetta Gregoraci, sexy anche al mare a Forte Dei Marmi. In foto la vediamo infatti con uno dei costumi neri più belli della stagione, con fascia sull’addome che ne sottolinea la pancia piatta e regala al look mare un appeal più provocante. Immancabili gli occhiali da sole neri e il cappello in paglia, la showgirl si aggiunge così alla lista delle Vip con cappelli di paglia per la spiaggia.

COME RESTARE AGGIORNATI

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!

Vi piacciono i nude look e l’underboob sexy di Elisabetta Gregoraci? Ditecelo lasciando un commento!


Scoprite le altre news e tendenze Vip:

Scritto da Alessandra Certomà

Fashion Editor - Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa presso La Sapienza di Roma ha alle spalle un percorso come ufficio stampa e social media manager. Scrive articoli sul tema moda e segue con molta attenzione le ultime tendenze del mondo Vip. Fashion addicted, ama lo shopping online e giocare con outfit tutti diversi!

5 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *