La versione mini dell’orologio Grip di Gucci è una delle novità più cool del 2021! Un capolavoro di gioielleria minimalista dalle linee quasi spaziali e allo stesso tempo vicine agli anni ’80. Il lancio dell’accessorio nella versione mini da donna di 27 mm avviene sulla scia dell’enorme successo riscosso dalla precedente edizione dell’ orologio Grip da uomo, tagliato in quadranti più voluminosi e massicci. Ora le dimensioni ridotte lo rendono un must have anche per i polsi femminili.
L’ispirazione dell’orologio Grip di Gucci: lo skate
Introdotto in versione mini per la collezione Epilogue, il nuovo orologio Grip si ispira al mondo dello skateboard ed è stato disegnato in collaborazione con un team di sportivi . Il nome ‘Grip’ infatti richiama la superficie ruvida della tavola a cui aderiscono le scarpe dello skater. Un motivo in più per indossare questo versatile gioiello tanto con le sneakers bianche inverno 2021 quanto con un paio di stivali alti. Le dimensioni ridotte adattano l’orologio Grip anche agli outfit eleganti, come è avvenuto con il ritorno di fiamma nella moda per i Casio anni ’80. Guardiamo da vicino le due versioni mini in oro e argento, lanciate per il 2021 da Gucci.

La versione mini dell’orologio Grip in oro giallo
Originalissimo nel design, l’orologio Grip rivestito d’oro giallo diventa un prezioso dettaglio di lusso sugli abiti lunghi o la gonne plissettata 2021 inverno. Non ha un classico quadrante con lancette ma due finestre a mezzaluna su cui corrono le lancette delle ore e dei minuti. Il logo GG è inciso sulla cassa e sul cinturino, frontalmente e sul retro. Capace di illuminare il look senza strafare, cinge il polso con grande delicatezza e può esser facilmente scambiato per un vero e proprio bracciale d’oro. Sofisticato e trendy, è facile da abbinare alle borse Gucci dell’ultima collezione.

Gli orologi Gucci in versione mini color argento
Qualcosa di pratico che non perda in eleganza e femminilità? Ecco il nuovo orologio Grip di Gucci da donna color argento. Definito dai suoi creatori ‘snugly‘ , ovvero aderente e allo stesso tempo incredibilmente comodo, resisterà a urti e graffi indossato nel look quotidiano più casual grazie alla composizione in acciaio. Il gusto vintage si sprigionerà coordinandolo con un paio di jeans a vita alta inverno 2021 o un paio di anfibi. E leggere l’ora non sarà mai stato cosi’ facile, dando una rapida occhiata agli oblò rotanti sulla cassa!

Vi è piaciuta l’ultima novità di casa Gucci? Abbinate l’ orologio Grip a un paio di scarpe Gucci o alle giacche eleganti inverno 2021!