La nuova collezione Oysho autunno inverno 2020 2021 sorprende mixando forme sporty con dettagli moderni e tocchi eleganti. Tante le novità da scoprire, dai reggiseni nei colori moda della stagione a sottovesti e vestaglie in tessuti satinati, ma senza dimenticare i nuovi arrivi super chic della linea di abbigliamento!
Vediamo insieme quali sono i must have dal catalogo Oysho 2021!






COMPLETI INTIMI
Tante le novità che ci aspettano nella collezione Oysho inverno 2021, a cominciare dai reggiseni con scollatura triangolare in cotone biologico al 90% senza ferretto, con logo sulla fascia sottoseno. Per chi ama uno stile più romantico c’è il completo Oysho in pizzo con reggiseno a triangolo con imbottitura leggera e slip brasiliana a V abbinato.
In cerca di comfort extra? Ecco i reggiseni in microfibra con coppe preformate senza ferretto, e per chi vuole stupire ci sono i modelli con scollo all’americana, con motivo floreale in pizzo e dettagli pelosi sulle finiture.







REGGISENI PUSH UP
In cerca di più sostegno? Ecco il reggiseno push up Oysho in cotone con ferretto abbinato a culotte dai dettagli laser cut. Ma nella collezione Oysho autunno 2020 non mancano modelli in pizzo geometrico con imbottitura rimovibile anche con ricami a fiori.
Per i seni piccoli ecco i reggiseni imbottiti con ferretto e fascia sottoseno decorata, realizzati in microfibra con bretelle regolabili.




REGGISENI A TRIANGOLO
Come resistere al fascino bon ton dei reggiseni a triangolo? Nella collezione Oysho inverno 2020 li vediamo protagonisti in diverse varianti, dal reggiseno Oysho senza ferretto con ricami effetto foglie a quelli in microfibra con leggere trasparenze laterali.
Molto chic i reggiseni Oysho a triangolo in pizzo con logo alternato ai ricami. Cerchiamo modelli sportivi o comunque più comodi? Ci sono i top seamless senza cuciture nè ferretto, abbinati a slip classici e brasiliani con le stesse caratteristiche.











BRALETTE
Abbiamo un debole per i modelli più sexy? Nella collezione Oysho intimo autunno inverno 2020 2021 non mancano bralette super seducenti, con scollatura triangolare e imbottitura leggera rimovibile, ma anche senza cuciture con dettagli traforati.
Incantevoli le bralette Oysho con scollatura halter abbinate a tanga hipster in pizzo. Ma una chicca della linea di lingerie Oysho sono i modelli con elastico nella parte inferiore con scritta “Love Myself”, perfetti anche come idee regalo!









REGGISENI SPORTIVI
Come sarà il reggiseno sportivo Oysho questo inverno? La linea Oysho intimo 2021 premia modelli in tessuto ad alta resistenza permeabili e con protezione solare UPF +40, con orli morbidi anti arrossamenti.
Più grintosi nelle forme i modelli con schiena incrociata stile rematore, ma tra i più trendy troviamo quelli con dettagli in tessuto mesh e le versioni con zip anteriore anche in vivace color block!











CAMICIE DA NOTTE
La linea Oysho intimo inverno 2021 torna a premiare i ricami in pizzo per i capi da notte più seducenti. Ecco le camicie da notte Oysho con ricami su orli e fondo e i modelli con coppe a triangolo interamente ricamate.
Per le più romantiche nella linea notte e pigiami Oysho ci sono le camicie da notte con scollo a V e dettagli in tulle, oltre ai modelli in modal con gonnellina ampia e a quelli midi con pizzo floreale che scorre su fianchi e gonna.









VESTAGLIE
Per completare il nostro look da notte, la linea Oysho intimo autunno 2020 non dimentica le vestaglie! Si spazia infatti dalle vestaglie Oysho in raso con ricami in pizzo come le camicie da notte ai modelli ispirati alla lingerie più intriganti.
Nero, rosa cipria e accenti pastello di turchese caratterizzano la linea Oysho homewear. Per chi ama uno stile più elegante, ecco la vestaglia a kimono in raso jacquard e persino un modello per le future mamme con deliziosa fantasia a pois rosa salmone.





VESTITI
Al pari di collezioni come quella di Zuiki, anche nella linea di abbigliamento Oysho non mancano i vestiti aderenti a colonna in maglia quest’anno, un trend di enorme successo. La linea di vestiti Oysho alterna ai modelli modellanti quelli più svasati con spacchetti laterali e maniche con polsino stretto.
In cerca di un capo più sbarazzino? Ecco gli abiti Oysho plissettati dalla forma oversize in tessuto satinato, con deliziose maniche a palloncino.



MAGLIONI E CARDIGAN
I dettagli vintage style spopolano nelle nuove collezioni, come ci dimostra anche la linea Zara donna. Assolutamente delizioso il maglione Oysho a trecce con lavorazione Aran, anche in un raffinato turchese.
Ma in tema di tocchi retrò femminili, una chicca è la maglia con colletto Peter Pan ricamato. In maglia, aderenti o svasati con scollatura a V, i cardigan Oysho sfoggiano nuances di tendenza come il romantico rosa baby.







PANTALONI E TUTE
Per chi ama uno stile sporty chic la linea di pantaloni Oysho propone modelli in maglia sottile con polsino elastico alla caviglia. Più eleganti i modelli satinati a gamba larga corti alla caviglia con elastico in vita, mentre le fantasie check, trend dell’anno, impreziosiscono i pantaloni in tessuto con coulisse in vita.
100% cotone biologico per i pantaloni harem con cavallo basso, mentre nella linea di gonne Oysho ecco la longuette in maglia con seducenti aperture laterali.





DOVE ACQUISTARE OYSHO SHOP ONLINE E NEGOZI
Potete acquistare la collezione di intimo e abbigliamento firmato Oysho per l’autunno inverno 2020 2021 nei punti vendita e online sul sito ufficiale www.oysho.com.
Qual è la novità del catalogo Oysho più interessante secondo voi? Fatecelo sapere lasciando un commento!
Scoprite le altre bellissime collezioni:
- L’ultima collezione di pigiami Oysho.
- La collezione di costumi Oysho.
- La nuova collezione Tezenis