Siamo già pronte alle vacanze in montagna con la nuova collezione Oysho Ski Collection, che unisce design e innovazione. Vediamo come sono le novità del catalogo invernale Oysho.





OYSHO SKI COLLECTION
La nuova Oysho Ski Collection è una capsule di abbigliamento per la montagna completa. Parliamo di una collezione realizzata con una nuova fibra elasticizzata che offre una maggiore flessibilità. In questo modo i capi sono più funzionali e rendono al meglio durante la pratica degli sport sulla neve. Inoltre il tessuto è resistente al freddo, water block e traspirante, il mix perfetto tra design e tecnicità. La gamma propone capi in color neutri tra cui nero, bianco e color visone. Vediamo tutti gli articoli nel dettaglio.






TUTE SCI
Le tute della linea Oysho Ski Collection sono tutte realizzate con tessuto doppio strato traspirante e impermeabile. Inoltre hanno uno strato interno cardato per tenerci perfettamente al caldo. I modelli sono quattro, una tuta in 3 pezzi bianca e nera a manica lunga con collo alto e giacca imbottita rimovibile, un modello con busto imbottito e zip frontale, la variante slim con cintura e quella smanicata con piccola tasca con chiusura con zip. In modo da poter scegliere il modello perfetto per ogni nostra esigenza.











GIACCHE PER LA MONTAGNA
Nella linea di giacche per l’inverno e piumini donna per sciare Oysho Ski Collection troviamo modelli con vita aderente e imbottitura in poliestere riciclato, che trattiene il calore regolando la temperatura del corpo. Inoltre hanno elastici regolabili sui polsi e all’interno per evitare che entri la neve e presentano anche una protezione interna in silicone con chiusura a bottoni. Possiamo scegliere il modello nero con cappuccio rimovibile e pelo sintetico sul collo, la variante bicolore bianca e rosa cipria oppure quella beige con tasca interna e sulla manica per contenere lo skipass.








MAGLIETTE TERMICHE
Sotto le tute potremo poi indossare le magliette tecniche Oysho Ski Collection. Parliamo del modello in pile a manica lunga e collo alto e della variante con apertura strategia sui polsini, in un raffinato color celeste. E se vi piacciono questi capi, scoprite anche la selezione Guess Ski Club per la montagna.






LEGGINGS E PANTALONI
A completare la collezione troviamo i pantaloni per l’inverno Oysho Ski Collection. Sono tutti realizzati con un tessuto a doppio strato con uno strato interno cardato come le tute, per essere caldi e impermeabili. Molto alla moda la versione flare leggermente a zampa, con zip posteriori e fondo rinforzato con fodera impermeabile. Ma possiamo optare per il modello dritto oppure per i leggings, con chiusura anteriore oppure laterale e bottoni waterblock.







STIVALETTI PER LA NEVE OYSHO SKI COLLECTION
Immancabile un paio di stivaletti per la neve nella linea per la montagna Oysho. Sono fatti con pelo ecrù sulla tomaia e hanno interno foderato in pelo sintetico. La suola è alta 3,5 cm. E ovviamente sono proposti nel nero evergreen, facile da abbinare con tutto!



DOVE COMPRARE OYSHO SKI COLLECTION
Tutte le novità Oysho autunno inverno 2021 2022 sono già disponibili nei punti vendita e nello shop online sul sito ufficiale www.oysho.com.
Cosa ne pensate della linea per la montagna Oysho? Qual è il capo più interessante secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Tezenis autunno inverno 2021 2022 e i capi must have.
- Le novità Calzedonia dall’ultima collezione autunno inverno 2021 2022.
- La collezione Lovable e tutte le novità da non perdere
- Tutte le più belle collezioni di abbigliamento!