Palette ombretti Natasha Denona Zendo: foto e swatches

Natura e meditazione sono gli elementi che hanno ispirato la creazione di Zendō, la nuova palette ombretti Natasha Denona!
Palette Natasha Denona Zendō

Immergiamoci in un mondo in cui natura e mente si incontrano e scopriamo la nuova palette Natasha Denona Zendō!

Advertisement

NATASHA DENONA ZENDŌ PALETTE

Natura, calma interiore, senso di pace, ma anche attenzione al design, inteso in chiave minimalista. Sono molti i concetti che hanno ispirato Natasha Denona nella creazione della sua ultima fatica, l’originale palette ombretti Zendō! Tra le numerose – e tutte amatissime – palette ombretti di Natasha Denona, questa si candida a essere tra le più originali, poiché mixa nuance più rigorose ad altre che regalano serenità, fino a shade calde e ispirate alla terra. La nuova palette Natasha Denona mescola sapientemente nuance ispirate agli elementi, con l’obiettivo di riconnettersi al proprio io anche durante le sessioni di make up più impegnative.

Palette Natasha Denona Zendo
Palette ombretti Zendo Natasha Denona – pic: @natashadenona

La palette ideata dalla make up artist nata in Croazia e tedesca d’adozione comprende 15 cialde in perfetta armonia l’una con l’altra, ideali per creare look sempre diversi. Non mancano proposte per make up caldi dalle sfumature bronzee, oppure più femminili e rosa, senza trascurare i verdi e azzurri più belli e luminosi. Con questa varietà di colori, non ci stupiremmo di vedere presto Zendō tra le nuove palette ombretti Primavera Estate da provare! Tutti gli ombretti della palette sono cruelty free e privi di talco, allergeni, parabeni e ftalati.

Trucco Natasha Denona
Natasha Denona eyeshadow palette – pic: @natashadenona
Advertisement

PACKAGING

Il packaging della palette Zendo si mantiene fedele allo stile di Natasha Denona, a base di linee pulite e un utile maxi specchio. Il colore è uguale a quello della sorellina mini Zendō, uscita durante il periodo natalizio. All’esterno la palette è color rame, caldissimo e intenso, mentre all’interno il colore è un elegante bronzo rosato, che incornicia alla perfezione le cialde degli ombretti. A decorare la palette ci sono il logo e il nome.

Palette make up Natasha Denona
Palette make up occhi Natasha Denona – pic: @natashadenona
Advertisement

COLORI E SWATCHES

All’interno della palette possiamo osservare 15 cialde multifinish shimmer e mat, che promettono le medesime performance professionali delle palette precedenti. Le polveri sono studiate per risultare scriventi, sfumabili e modulabili, per look di crescente intensità e impatto visivo. La consistenza vuole risultare burrosa e morbida, per un’esperienza di trucco piacevolmente sensoriale. Arricchiti con perle, cristalli e pigmenti puri, gli ombretti Natasha Denona promettono un payoff pieno, intenso e uniforme se applicati da soli, ma ancora più strabiliante se applicati dopo il primer occhi! Per enfatizzare ulteriormente la luminosità degli ombretti shimmer, potete applicarli con le dita o un pennello piatto inumidito, per un effetto laminato abbagliante!

Natasha Denona palette trucco occhi
Natasha Denona ombretti – pic: @jsposh

Vediamo le nuance da vicino e i loro swatches ufficiali:

  • Mindful, marrone cannella medio;
  • Luster, oro bronzato, shimmer;
  • Balance, marrone caramello;
  • Flow, azzurro dai riflessi argentei, shimmer;
  • Mantra, verde petrolio;
  • Aura, base rossa con perlescenze oro e arancio;
  • Vigor, rosso corallo spento;
  • Relief, rosa corallo medio;
  • Equilibrium, base argento con perlescenze blue e verde petrolio;
  • Breath, verde menta chiarissimo;
  • Sense, rame rosato, shimmer;
  • Tranquil, rosa chiaro con perlescenze pesca;
  • Calm, color pesca, pastello;
  • Yama, base pesca con perle bronzo e verdi;
  • Zeal, verde militare.
Natasha Denona Zendō Eyeshadow Palette
Natasha Denona Zendō Eyeshadow Palette – pic: @alejandralisette_
Palette trucco occhi Natasha Denona Zendō
Palette ombretti Natasha Denona Zendō – pic: @alejandralisette_
Advertisement
Swatches ombretti Natasha Denona
Natasha Denona swatches ombretti Zendo – pic: @natashadenona
Advertisement

LOOK

Vediamo anche alcuni esempi di look realizzabili con la palette Natasha Denona Zendō, adatti a differenti carnagioni e iridi!

Trucco Natasha Denona
Make up Natasha Denona – pic: @nastashadenona
Natasha Denona palette Zendo
Trucco Natasha Denona per pelli scure – pic: @nastashadenona
Advertisement
Trucco occhi Natasha Denona
Natasha Denona trucco occhi chiari – pic: @nastashadenona

DOVE ACQUISTARE LA PALETTE TRUCCO NATASHA DENONA ZENDŌ E PREZZO

La palette trucco Zendō Natasha Denona è disponibile in questa pagina del sito Sephora, in esclusiva online, al costo di 70,90 euro.

Vi piace la nuova palette firmata Natasha Denona? Cosa ne pensate dei colori scelti e del mood? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Fan di Natasha Denona e prossime a un acquisto? Scoprite le sue palette più belle:

Advertisement

Scritto da Martina Porzio

Beauty Editor: autrice di articoli, guide e news dedicate a cosmesi e skincare. Partecipa per Beautydea agli eventi organizzati dalle principali aziende del settore. Moderatrice del gruppo Facebook di Beautydea. Make up artist in ambito moda e luxury wedding. Beauty Consultant e insegnante di self make up. Laureata in Lingue per il Management Internazionale con conoscenza di inglese, spagnolo e russo, precedentemente PR e addetta stampa. Appassionata di cosmetica, make up e beauty da sempre, prima trousse make up (giocattolo) ricevuta a 9 anni.

20 Commenti

Lascia un commento
  1. Advertisement
  2. Diciamo che la palette al primo sguardo non mi colpisce particolarmente…ma guardandola bene è davvero una palette molto completa a livello di colori!

  3. Stupenda! La formula degli ombretti di Natasha Denona vale tutto quello che costa. Non per trovare il pelo nell’uovo eh, ma la selezione colori non mi sembra abbia molto a che fare con la mini zendo uscita qualche mese fa

      • Sì sì è vero, intendevo che il mood non mi sembra molto simile! A chi interessa, la mini zendo è in sconto su cult beauty!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *