I pantaloni palazzo per l’estate 2024 si colorano delle tonalità più belle di stagione e di fantasie iper femminili. I brand premiano modelli leggeri in lino e in cotone, spaziando dai design più casual a quelli più eleganti per le occasioni.
Scopriamo insieme i must have da sfoggiare nei mesi più caldi!
1) PANTALONI JEANS VERDE BRILLANTE
Luisa Spagnoli firma dei pantaloni palazzo 2024 in denim di cotone. Un modello cinque tasche in stile jeans pratico e ideale per il giorno.
Si colora di una delle tonalità più vivaci per la stagione, come il verde brillante, e ha taglio cropped. Abbiniamolo a sandali con allacciatura alla caviglia, magari in oro o in tinta cuoio che si sposano bene con il verde! Se vi piace il marchio scoprite anche i vestiti Luisa Spagnoli 2024 più belli.
2) PATALONI A PALAZZO ROSA
Il rosa è tra i colori moda 2024 primavera estate più femminili e cool. Lo sa bene Oltre che ci propone questo modello sartoriale in tessuto stretch con piega stirata al centro.
Un capo che potremo indossare anche a lavoro con una camicia bianca e una work bag dello stesso colore. Amate il rosa? Non perdete le borse rosa e fucsia 2024 e il nostro approfondimento sull’outfit rosa e cipria per la primavera 2024!
3) PANTALONI A PALAZZO CROPPED
Liu Jo punta invece su un modello leggero realizzato in popeline di cotone beige con lunghezza sopra la caviglia.
Un capo da indossare con la giacca con cintura coordinata e mules per un outfit formale oppure con una semplice t-shirt bianca e sneakers bianche per un look più casual e pratico. Date uno sguardo alla nostra guida su come abbinare i pantaloni beige.
4) PANTALONI A PALAZZO BIANCHI CON CINTURA
Tra i pantaloni palazzo estate 2024 quelli in tinta bianca non possono di certo mancare!
Nuna Lie presenta un articolo semplice ma d’effetto dal design fluido con cintura alta in vita e pinces, perfetti in caso volessimo nascondere eventuali fianchi larghi. Immaginiamolo con sopra una blusa a fantasia per creare uno stacco di colore allegro e giovanile!
5) PANTALONI PALAZZO ELEGANTI
In cerca di pantaloni palazzo eleganti? Per la serata chic o un evento farà al caso nostro questo modello di Rinascimento.
Un capo total black con pannelli leggeri a cascata fronte e retro in georgette che regalano un meraviglioso movimento alla figura. Il top da abbinare a tacchi altissimi e a una delle clutch per le occasioni speciali con dettagli gioiello!
6) PANTALONI PALAZZO COLORATI FLOREALI
Kocca punta tutto sui colori vitamici e sull’allegria delle forme. Presenta dei pantaloni ampi a palazzo arancioni con stampa floreale all-over!
Ci piacciono anche per la vita elasticizzata che permettono una vestibilità confortevole anche per taglie forti. A cosa abbinarlo? A sandali nude e accessori color carne per non sovraccaricare con altre tinte il look! Date uno sguardo alla guida su come abbinare i pantaloni palazzo!
7) PANTALONI MORBIDI A PALAZZO
Eleganti, iper femminili e davvero comodi anche con le temperature più calde, stiamo parlando dei pantaloni palazzo 2024 morbidi e bianchi di Rinascimento.
Il brand ha studiato un modello fluido che scivola lungo le gambe senza costringere la silhouette. Il tutto però abbellito da una cintura con dettaglio metallico oro che fa chic. Indossiamolo con un top in seta o ricamato e saremo pronte per un evento!
8) PANTALONI A PALAZZO IN LINO
Ma non c’è niente di meglio di un paio di pantaloni in lino, leggeri e traspiranti sulla pelle, con il caldo più afoso.
Tra questi spicca il modello a palazzo di Benetton a gamba ampia, vita alta e risvolto largo al fondo. Un capo minimal che oltre a slanciare la figura si presenta in una tinta blu avio facile da abbinare con tutto. Se vi piace questo brand scoprite gli outfit Benetton primavera 2024 più belli.
9) PANTALONI PALAZZO VITA ALTA
Da Intrend troviamo poi questi pantaloni palazzo in un delicatissimo verde menta, un altro dei colori moda 2024 primavera estate.
Si tratta di un modello molto alto in vita con piega stirata centrale perfetto per farci apparire più alte e snelle. È realizzato in misto cotone gessato ideale per il lavoro con il blazer coordinato e un top semplice come sottogiacca.
10) PANTALONI PALAZZO IN PIZZO SANGALLO
Il pizzo è tra i tessuti da sfoggiare in questa stagione calda. Lo sa bene Twin Set che propone una novità in sangallo traforato in un bel rosso scarlatto.
Sicuramente tra i pantaloni palazzo estate 2024 con cui colorare di brio il nostro guardaroba e siccome hanno un fondo molto ampio e largo è il caso di indossarli con sandali e scarpe molto alte. Se vi piace questo materiale date un’occhiata ai vestiti in pizzo primavera estate 2024.
11) PANTALONI A PALAZZO GESSATI
Il gessato è uno dei trend più interessanti di tutto il 2024. Per questo Marella propone un paio di pantaloni con motivo rigato per il lavoro con cui non soffrire il caldo.
Sono realizzati infatti in misto lino ma con inserti in lurex per darci eleganza. Il colore? Un terra bruciato che enfatizzerà la nostra abbronzatura. Scoprite i migliori outfit Marella primavera 2024!
12) PANTALONI A PALAZZO DA GIORNO
Questi pantaloni a palazzo di Bon Prix sono il capo perfetto per un look casual e alla mano per le calde giornate estive.
In mussola di cotone, hanno gamba ampia e vita elasticizzata ma coulisse da regolare a piacere. Davvero comodi e in tinta grigio perla che possiamo abbinare sia a capi chiari che a quelli scuri!
Quale è il modello che vi ha incuriosito di più? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro gruppo WhatsApp, che propone le news in tempo reale. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea.
Scoprite le altre novità e tendenze di stagione:
- I pantaloni primavera 2024 più belli e alla moda.
- Le gonne a ruota primavera 2024 più belle.
- I vestiti in pizzo primavera estate 2024 da non perdere.
- I vestiti chemisier 2024 primavera estate più belli.